Jump to content

CHI SHIPPI DEL FORUM? Il topic ufficiale

Recommended Posts

5 hours ago, Prince1999 said:

Poi vorrei scippare @Tyrael con qualcuno ma non vedo twinkini adatti a lui

Forever alone :aha:

Altra coppie shippabili:

Almadel & beppe,  :aha: urla di piacere nell'africa nera

Paolo91 & Hinzel, :aha:  l'amore(h) ai tempi dei sonorah 

Zafkiel & Tyrael, :aha: il bocciolo d'amore aperto da Aizen 

• Replies 75
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• SabrinaS

20

• Serpente

8

• Tyrael

6

• Prince1999

6

Top Posters In This Topic

Posted Images

1 hour ago, SabrinaS said:

ma come fai ad essere aggiornato su tutti i meme delle pagine boomer/romanacce et similia e poi dici che non hai FB?

1926399202_tenor(1).gif.094727d91fbbffab25e8d52ce56dba40.gif

non ho una MIA pagina fb o social in genere.

ma per lavoro le consulto todo el dia.

claro?

2 hours ago, Krad77 said:

Mi sono reso conto per caso che le persone che conosco non sanno che cosa significhi “shippare”.

Verificato con il mio moroso, due cari amici ed una collega: il vuoto.

Manco io lo sapevo, ma nel mio caso sono comprensibili le ragioni.

4 hours ago, SabrinaS said:

Telecapri? 

Sabrina, ipotizzi gli sia stata affidata in particolare una fascia oraria del palinsesto?

Edited by marce84
davydenkovic90
23 hours ago, Krad77 said:

Mi sono reso conto per caso che le persone che conosco non sanno che cosa significhi “shippare”.

Verificato con il mio moroso, due cari amici ed una collega: il vuoto.

Una ragazzo gay che conosco credeva che paola e chiara fossero un duo di zelig. Il mondo è zeppo di gay atipici, fortunatamente ce ne sono tanti che non stanno dietro al gergo dei social. 

Edited by davydenkovic90

Non capisco cosa ci sia da vantarsi o non vantarsi nel non sapere cosa significhi shippare. È come andare in giro con la carrozza coi cavalli nel 2020 ed essere convinti di essere furbi. Così come non sapere chi siano Paola e Chiara significa o essere giovanissimi e inconsapevoli o aver vissuto in una bolla di ignoranza per anni fuori dalla realtà dato che anche gli etero sanno chi siano, soprattutto le ragazze. 

Edited by SabrinaS

Che coda di paglia posso avere se hai detto che I tuoi amici non sanno nulla? Lol non c'è niente appunto da invidiare 😂😂 conosco Paola e chiara e lo rivendico con orgoglio Cit. le conoscono anche a chi non piacevano o piacciono 

Edited by SabrinaS
  • 1 month later...
  • 1 month later...

Per informazione! Il topic ufficiale per le frecciatine amorose/flirtrose del forum è questo! Non accettate i falsi! Esigete sempre e solo flame-topic originali e certificati SabrinaS Home Video. Secondo voi che l'ho creato a fare?

Quindi qualcuno ci ha provato con Layer una volta a un raduno, e Davy è stato molestato nei cessi anche se non ho capito dove. Secondo me nell'orto botanico di Padova vicino a qualche ortensia carnivora africana. 

e poi Schopy voleva uscire con Serpente?!? 😮 

ma gli ha dato buca

6 minutes ago, SabrinaS said:

Per informazione! Il topic ufficiale per le frecciatine amorose/flirtrose del forum è questo! Non accettate i falsi! Esigete sempre e solo flame-topic originali e certificati SabrinaS Home Video. Secondo voi che l'ho creato a fare?

La realtà supera spesso l'immaginazione, lasciando - credo - pure te spiazzato.