SabrinaS Posted May 31, 2020 Author Share Posted May 31, 2020 vabbe, capirai, non si può piacere a tutti. Quando avevo le fotine non mi è arrivato neanche un complimento anche fake, e qualche settimana fa marco sette ha detto che sembro il pesce di Alla ricerca di nemo, ma mica mi sono offesa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Serpente Posted May 31, 2020 Share Posted May 31, 2020 2 hours ago, SabrinaS said: e poi Schopy voleva uscire con Serpente?!? 😮 ma gli ha dato buca Gli piaccio come a chiunque su questo forum, ma non è il mio tipo. 14 minutes ago, SabrinaS said: vabbe, capirai, non si può piacere a tutti. Quando avevo le fotine non mi è arrivato neanche un complimento anche fake, e qualche settimana fa marco sette ha detto che sembro il pesce di Alla ricerca di nemo, ma mica mi sono offesa. Avevo letto "Alla ricerca di Demò" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SabrinaS Posted May 31, 2020 Author Share Posted May 31, 2020 14 minutes ago, Serpente said: Avevo letto "Alla ricerca di Demò" un altro che voleva chiavarti vero? come vi siete bidonate? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Serpente Posted May 31, 2020 Share Posted May 31, 2020 Just now, SabrinaS said: un altro che voleva chiavarti vero? come vi siete bidonate? Ovvio, un altro, ma io non bidono proprio nessuno, non l'ho mai fatto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SabrinaS Posted May 31, 2020 Author Share Posted May 31, 2020 (edited) 2 minutes ago, Serpente said: Ovvio, un altro, ma io non bidono proprio nessuno, non l'ho mai fatto. ma durante un raduno o in modo extra-radunale o come si dice ? Edited May 31, 2020 by SabrinaS Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Serpente Posted May 31, 2020 Share Posted May 31, 2020 4 minutes ago, SabrinaS said: ma durante un raduno o in modo extra-radunale o come si dice ? Ma va, online, dal vivo nessuno ha fegato in questo forum. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SabrinaS Posted May 31, 2020 Author Share Posted May 31, 2020 ah ok Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted May 31, 2020 Share Posted May 31, 2020 3 hours ago, Serpente said: Avevo letto "Alla ricerca di Demò" il regista per caso è marco7? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SabrinaS Posted May 31, 2020 Author Share Posted May 31, 2020 (edited) Però secondo me a 'na certa devi anche accontentarti, non mi pare che Schopy sia un cesso completamente, poteva anche andare bene. Avresti potuto convincerlo a tenere i capelli lunghi. Hai già provato con wwspr? @Serpente Edited May 31, 2020 by SabrinaS Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Serpente Posted May 31, 2020 Share Posted May 31, 2020 34 minutes ago, SabrinaS said: Però secondo me a 'na certa devi anche accontentarti, non mi pare che Schopy sia un cesso completamente, poteva anche andare bene. Avresti potuto convincerlo a tenere i capelli lunghi. Hai già provato con wwspr? @Serpente Voglio ben @wwspr ma non mi vuole, è frigido Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SabrinaS Posted May 31, 2020 Author Share Posted May 31, 2020 Qualcuno può dirmi se a parte Serpente, con Sbuffo e Freaky qualcuno ci hai mai provato? Sto facendo una mappa per fare un recap generale per chi non ha seguito tutta la serie ma mi mancano dei tasselli del puzzle su questi due misteriosi personaggi. E poi ci sono tante cose che non quadrano. Il nero e MrX che si sono intromessi nelle relazione tra Davy e Layer sono la stessa persona? Perché poi c'è il molestatore del bagno che da quanto ho capito non è il nero mi pare, quindi o c'è mrx, il molestatore e il nero o il molestatore e mrx sono la stessa persona + il nero, che è amico di almadel. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Serpente Posted June 14, 2020 Share Posted June 14, 2020 On 5/31/2020 at 11:05 PM, SabrinaS said: Qualcuno può dirmi se a parte Serpente, con Sbuffo e Freaky qualcuno ci hai mai provato? Sto facendo una mappa per fare un recap generale per chi non ha seguito tutta la serie ma mi mancano dei tasselli del puzzle su questi due misteriosi personaggi. E poi ci sono tante cose che non quadrano. Il nero e MrX che si sono intromessi nelle relazione tra Davy e Layer sono la stessa persona? Perché poi c'è il molestatore del bagno che da quanto ho capito non è il nero mi pare, quindi o c'è mrx, il molestatore e il nero o il molestatore e mrx sono la stessa persona + il nero, che è amico di almadel. Layer era stato molestato a un raduno di Roma nei cessi di un ristorante da un forumista che non scrive molto e poi si era giustificato in After Meeting. Per questo non si fanno più i raduni. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
castello Posted June 14, 2020 Share Posted June 14, 2020 Smettila Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Serpente Posted June 14, 2020 Share Posted June 14, 2020 14 hours ago, castello said: Smettila Guarda che è vero, è tutto scritto e testimoniato. Tu neanche esistevi sul forum. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PiNKs Posted June 26, 2020 Share Posted June 26, 2020 Io e @conrad65 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted June 27, 2020 Share Posted June 27, 2020 15 hours ago, PiNKs said: Io e @conrad65 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts