Jump to content

[Far sparire i succhiotti] Entrate, per favore, ho bisogno di un aiuto urgente.

Recommended Posts

Solesilenzioso1

Soprattutto per le ragazze...Domani mattina,per mia grande gioia,vado con i miei a comprare il vestito per il matrimonio di mio fratello.Fin qui non ci sarebbero grossi problemi apparte tutta la giornata spesa per un capo che metterò in vita mia sì e no 3,4 volte!Però c'è un bel problema.Anzi i problemi sono tre :suc10om.th.jpgsuc23na.th.jpgsuc32lw.th.jpgFin'ora,quando è capitato,mi sono limitato a mettere sciarpe e magliette a collo alto,evitare i miei.Come cazzo faccio adesso?Vi prego,ditemi come cazzo si coprono i succhiotti!!! :-D

Solesilenzioso1

Sì ma tra un cambio d'abito e l'altro....

Al limite vedrò di convincere mio fratello a venire lasciando a casa i miei (Che dovrebbero pagare :D ),così al limite mi sgamma solo lui.... Grazie dell'aiuto cmq :-D

io consiglio kili e kili di correttore......cipria....boh prova a coprire con ogni tipo di trukko!!!! ma fa ke sia uniforme...altrimenti si capisce ke hai usato correttore...

Mi unisco a quest'ultimo parere che a mio avviso è il più fattibile... ::D:

in teoria dovresti usare un correttore di colore verde (che "annulla" il rosso-violaceo) e poi coprirlo con della cipria o del fondotinta.... ma in bocca al lupo a trovare una profumeria aperta di lunedì mattina -___-

Se sono freschi dovresti tagliare uno spicchio d'aglio e passarlo sopra al succhiotto... aiuta a farli andare via! (però poi non sperare che con quel sapore qualcuno ti faccia ALTRI succhiotti :D)

Come già detto l'unico rimedio per nasconderli è chili e chili di correttore :D

in teoria dovresti usare un correttore di colore verde (che "annulla" il rosso-violaceo) e poi coprirlo con della cipria o del fondotinta.... ma in bocca al lupo a trovare una profumeria aperta di lunedì mattina -___-

verde??? :-O questa non la sapevo.. ma pensa tu..

• 10 months later...