Sky Posted May 15, 2007 Share Posted May 15, 2007 Andiamo bene... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roby Posted May 16, 2007 Share Posted May 16, 2007 Fantastico l'articolo di gaynews... è una bellissima presa per i fondelli ad una falsissima moralista quale è la Lucy...L'Annunziata nei suoi articoli non parla mai di ragione o torto ma solo di voti che si spostano. A me sembra estremamente viscido come ragionamento quindi non la leggo e non l'ascolto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted May 16, 2007 Share Posted May 16, 2007 Il resoconto sul FD di Fassino:http://www.dsonline.it/gw/producer/dettaglio.aspx?ID_DOC=41529Manderà una "delegazione" al Gay Pride, ero stato facile profeta... :DQualche dirigente Diessino quindi verrà mandato "in visita" a prendersisalve di fischi...Per il resto è divertente notare la ricorrenza del termine "subalternità".Ovviamente a dire di Fassino, subalterni sarebbero gli altri e non lui, quellidi Piazza Navona, quelli che difendono i DiCo ad ogni costo etc. etc.Che è come dire: non ho altri argomenti che rispedire le accuse al mittente ;)L'argomento di chi non ha argomentiOra si tratta di vedere cosa farà l'altra sinistra, ovvero la sinistra rimasta tale.Per marcare la differenza non possono limitarsi ad inviare delegazioni anche loro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matteo897 Posted May 16, 2007 Share Posted May 16, 2007 Vi segnalo questo sito...Ho ritenuto opportuno metterlo qui perchè comunque riguarda le tematiche del family day, il NO al Vaticano ecc...http://www.facciamobreccia.orgSe ho sbagliato, chiedo scusa, spostate pure Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted May 16, 2007 Share Posted May 16, 2007 No è giusto, perchè il 26-27 Maggio manifesteranno contro la ConferenzaNazionale sulla Famiglia organizzata dalla Bindi a Firenze Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sugar85 Posted May 16, 2007 Share Posted May 16, 2007 Il resoconto sul FD di Fassino:http://www.dsonline.it/gw/producer/dettaglio.aspx?ID_DOC=41529Manderà una "delegazione" al Gay Pride, ero stato facile profeta... :DQualche dirigente Diessino quindi verrà mandato "in visita" a prendersisalve di fischi...Per il resto è divertente notare la ricorrenza del termine "subalternità".Ovviamente a dire di Fassino, subalterni sarebbero gli altri e non lui, quellidi Piazza Navona, quelli che difendono i DiCo ad ogni costo etc. etc.Che è come dire: non ho altri argomenti che rispedire le accuse al mittente ;)L'argomento di chi non ha argomentiOra si tratta di vedere cosa farà l'altra sinistra, ovvero la sinistra rimasta tale.Per marcare la differenza non possono limitarsi ad inviare delegazioni anche loroSpero che gli tireranno tanto letame Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts