Jump to content

Se questa fosse la vostra ultima settimana, avreste desideri/rimpianti?

Recommended Posts

ma come fate ad avere l'ansia di non aver fatto le cose che avreste voluto fare se sapete che tra una settimana morirete e che quindi non c'è materialmente tempo per farle? poi non esistendo un paradiso o uno stato di coscienza dove poter ricordare cosa si è fatto e cosa o chi si era mi sembra totalmente inutile. Non hai l'ansia di essere magra se sai che tra una settimana morirai ma hai l'ansia di non essere magra o di non star facendo niente per esserlo se sai già che l'estate è alle porte e tu hai ancora il culo fat e al 90% non morirai domani

Edited by SabrinaS
  • Replies 73
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Tex

14

• Prince1999

11

• Azotep92

7

• prefy

6

Top Posters In This Topic

Eucalipto86
2 minutes ago, SabrinaS said:

poi non esistendo un paradiso o uno stato di coscienza dove poter ricordare cosa si è fatto e cosa o chi si era mi sembra totalmente inutile. 

E' vero, forse ti puoi consolare per qualche tempo ma il punto fondamentale della tua angoscia è la tua non esistenza futura e l'impossibilità di condividere le vite di chi invece continuerà a vivere. I rimpianti non hanno senso, tanto qualunque cosa tu abbia mai fatto nella tua vita verrà inghiottita nel vuoto dell'oblio dell'universo. 

19 hours ago, Tex said:

Comunque secondo me freedog e loco sopravvivrebbero come due highlander il cui destino è che ne rimanga soltanto uno  :aha:

e chi c'ammazza a noi due..

-remember: l'erba cattiva non muore mai; modestamente..-

2 hours ago, SabrinaS said:

ma come fate ad avere l'ansia di non aver fatto le cose che avreste voluto fare se sapete che tra una settimana morirete e che quindi non c'è materialmente tempo per farle? poi non esistendo un paradiso o uno stato di coscienza dove poter ricordare cosa si è fatto e cosa o chi si era mi sembra totalmente inutile. Non hai l'ansia di essere magra se sai che tra una settimana morirai ma hai l'ansia di non essere magra o di non star facendo niente per esserlo se sai già che l'estate è alle porte e tu hai ancora il culo fat e al 90% non morirai domani

ma quanto è profondo questo ragazzo!

io dedicherei i miei ultimi giorni a sistemare i miei "affari"

3 hours ago, castello said:

infettali!

paga qualcuno positivo per infettarli!

approfitta dell'occasione!

(e chi mai potrà sospettare di te?  ;)    )

In effetti ci avevo già pensato 🤣

però dovrei cercare e prendere contatti con un positivo, potrei rischare il contagio per primo :unsure:

3 minutes ago, Tex said:

Grazie del "dolcissimo" 😂

Lo fai sembrare una persa per il culo così :sisi:

Alla luce dello stato attuale d'emergenza credo che sto topic diventerà le nostre ultime "volontà" 😢 

Ora sono un po'agitato e in ansia ma credo che morirei con tanti rimpianti e desideri, come tutti credo 🤔

4 minutes ago, Tyrael said:

Lo fai sembrare una persa per il culo così :sisi:

Perché, non lo era? 😉 Tanto ti voglio bene lo stesso 😊

7 minutes ago, Tyrael said:

Alla luce dello stato attuale d'emergenza credo che sto topic diventerà le nostre ultime "volontà"

Almeno risparmiamo sul notaio 😂

Cerco di sdrammatizzare, eh, anche con la cazzata che ho scritto in chatbox stamattina xD

1 minute ago, Tex said:

Perché, non lo era? 😉 Tanto ti voglio bene lo stesso 😊

Non lo è imho  :sisi: però sei libero di credere il contrario :aha: 

2 minutes ago, Tex said:

Cerco di sdrammatizzare, eh, anche con la cazzata che ho scritto in chatbox stamattina xD

Ovvero?🤔

Non lo è imho  :sisi: però sei libero di credere il contrario :aha: 

😘😘

Ovvero?🤔

Avevo scritto qualcosa tipo: siate ottimisti, siate "positivi" 😉

Caro @Tex non è da me chiarire pubblicamente le cose che scrivo ma per te voglio fare un eccezione :aha: forse non te ne rendi conto ma darti del dolcissimo non è altro che un complimento perché da che ho memoria sei sempre stato cortese nel "salutare" i nuovi iscritti sempre in modo pacato e cortese. Lo stesso vale in shoutbox sempre gentile ti sei mostrato ed è normale che tale aspetto si manifesti. Io non so molto di te però che tu sia dolcino credo di averne certezza :sisi:

4 minutes ago, Tex said:

Avevo scritto qualcosa tipo: siate ottimisti, siate "positivi" 😉

Io che sono paranoico ad essere sincero mi vedo già in una bella bara. :aha:

Lascio come mia unica volontà che al mio funerale sia messa gods and monsters di lana del rey come song :sisi:

18 minutes ago, Tyrael said:

non è da me chiarire pubblicamente le cose che scrivo ma per te voglio fare un eccezione

Grazie mille, lo considero un onore (e stavolta non sto scherzando) 🥰

darti del dolcissimo non è altro che un complimento perché da che ho memoria sei sempre stato cortese nel "salutare" i nuovi iscritti sempre in modo pacato e cortese. Lo stesso vale in shoutbox sempre gentile ti sei mostrato ed è normale che tale aspetto si manifesti. Io non so molto di te però che tu sia dolcino credo di averne certezza

:thankyou:

Lascio come mia unica volontà che al mio funerale sia messa gods and monsters di lana del rey come song :sisi:

Così sia detto, così sia scritto, così sia fatto :sisi:

Edited by Tex