prefy Posted April 8, 2020 Posted April 8, 2020 (edited) Tyrael quello è ormai un cult storico 🤣 Ma ti consiglio anche Pierre la sultana che è più nuov* Edited April 8, 2020 by prefy Quote
Tyrael Posted April 8, 2020 Posted April 8, 2020 8 minutes ago, prefy said: Tyrael quello è ormai un cult storico 🤣 Ma ti consiglio anche Pierre la sultana che è più nuov* Ho appena visto i suoi video ma è una dea ma come si può proibire a codesta creatura di non svolgere sto lavoro?🤔 Quote
castello Posted April 8, 2020 Posted April 8, 2020 Pierre la Sultana l'ho vista ad una festa dell'Unità pochi anni fa, quando a Roma ancora si facevano le feste dell'Unità a Caracalla... E' proprio così! Genuina e vera! Come in TV ! 1 hour ago, nowhere said: Che la differenza fra una cartomante ed un prete è semplicemente che il cattolicesimo nella storia è uscito vincitore sul paganesimo. la Storia la scrivono i Vincitori….. Quote
Bloodstar Posted April 8, 2020 Posted April 8, 2020 1 hour ago, nowhere said: Solo che per qualche ignoto motivo, le religioni monoteiste non vengono accusate di essere non-scientifiche mentre le cartomanti si. Non vengono PIU' accusate di essere non scientifiche. Le religioni monoteiste sono uscite vittoriose (più o meno brillantemente) da millenni di attacchi da parte della scienza e del razionalismo, non avrebbe più senso farlo ora. Quote
Saramandasama Posted April 8, 2020 Posted April 8, 2020 (edited) Poche storie, a dicembre c’è più attesa per L’oroscopo annuale di Paolo Fox che per la nascita di cristo nostro signore! Il resto sono chiacchiere da beghine~ Edited April 8, 2020 by Saramandasama Quote
SabrinaS Posted April 8, 2020 Posted April 8, 2020 la religione cattolica è scientifica, ha pure una università con facoltà di medicina, piu scientifiche di cosi che volete? Quote
ldvrsp Posted April 8, 2020 Posted April 8, 2020 2 hours ago, Tyrael said: @prefy Scommetto che quello che chiama è rotwang Volevo metterlo io questo, mi hai fregato! Quote
Tyrael Posted April 8, 2020 Posted April 8, 2020 4 minutes ago, ldvrsp said: mi hai fregato! Sorry ma gli antichi mi hanno ordinato di postarlo subito Quote
ldvrsp Posted April 8, 2020 Posted April 8, 2020 1 hour ago, SabrinaS said: la religione cattolica è scientifica, ha pure una università con facoltà di medicina, piu scientifiche di cosi che volete? Facoltà dove gli studenti vengono bene indottrinati contro aborto, eutanasia, copertura di segni fisici di pedofilia e altre chicche. Il Vaticano è il potere economico/politico più forte che ci sia in Italia. Il politico che gli pesta troppo i piedi, è finito. Ah, già, dobbiamo ricuperare le radici cristiane dell'Italia, quelle risolveranno tutti i nostri problemi… il cuore immacolato di Maria farà salire il PIL e ci farà ridurre il debito… riapriamo le chiese nella quarantena... 1 hour ago, Tyrael said: Sorry ma gli antichi mi hanno ordinato di postarlo subito E' un capolavoro. Quote
castello Posted April 8, 2020 Posted April 8, 2020 3 hours ago, Tyrael said: @prefy Scommetto che quello che chiama è rotwang Rotwang/Serpente sei sempre il solito!!! Scherza, scherza con gli Antichi! Mo so cazzi tuoi!!!!!! A proposito… Come stai? Quote
Serpente Posted April 8, 2020 Author Posted April 8, 2020 18 minutes ago, castello said: Rotwang/Serpente sei sempre il solito!!! Scherza, scherza con gli Antichi! Mo so cazzi tuoi!!!!!! A proposito… Come stai? Castella è più probabile che il romano che le ha fatto lo scherzo telefonico sia tu, dai i tempi di questa puntata (inizio anni '90). Quote
castello Posted April 8, 2020 Posted April 8, 2020 1 hour ago, Serpente said: Castella è più probabile che il romano che le ha fatto lo scherzo telefonico sia tu, dai i tempi di questa puntata (inizio anni '90). Quote
ldvrsp Posted April 19, 2020 Posted April 19, 2020 On 4/8/2020 at 2:02 PM, nowhere said: Solo che per qualche ignoto motivo, le religioni monoteiste non vengono accusate di essere non-scientifiche mentre le cartomanti si. Amabile ironia Quote
prefy Posted July 24, 2022 Posted July 24, 2022 On 4/8/2020 at 3:31 PM, prefy said: Non mi toccate I/le cartomanti che sono gli ultimi veri comici rimasti e senz'altro piu divertenti dei preti E' mancata 😥 Quote
Recommended Posts