Dhoffrin Posted March 8, 2020 Share Posted March 8, 2020 (edited) Buonasera a tutti! Mi chiamo Davide e sono nuovo in questo mondo. Fin da molto piccolo ho sempre saputo di provare una certa attrazione per i maschietti, ma anche a causa del contesto in cui sono cresciuto, ho sempre tenuto celata la mia vera identità. Sono stato fidanzato 7 anni con una donna, fin quasi ad arrivare perfino al matrimonio ma per fortuna non ci sono mai arrivato. Stetti male per diversi mesi e poi un giorno riuscii a dire ad alta voce, ad ammettere quantomeno con me stesso di essere bisex. Non ho ancora nessuna esperienza con un uomo, perché vivo in un piccolo paese del sud italia dove la mentalità su questo genere di cose è ancora davvero molto retrograda. Però diciamo che recentemente ho fatto un piccolo passo avanti, ma ne parlerò in un altro argomento. Spero di trovare qui persone più "esperte" che possano aiutarmi a muovere i primi passi in questo mondo e riscoprire il mio vero essere. Edited March 8, 2020 by Dhoffrin Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
colera Posted March 8, 2020 Share Posted March 8, 2020 mah che contrappasso. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dhoffrin Posted March 8, 2020 Author Share Posted March 8, 2020 😅😅😅 hai ragione, in effetti! Beh meglio tardi che mai, no? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marion2189 Posted March 8, 2020 Share Posted March 8, 2020 Benvenuto 🙂 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted March 8, 2020 Share Posted March 8, 2020 ciao bello, quanti anni hai ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mako Posted March 8, 2020 Share Posted March 8, 2020 Ciao e benvenuto, allora aspetto di leggerti 😁 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
colera Posted March 8, 2020 Share Posted March 8, 2020 sì tanto dalla vita non se ne esce vivi...alla fine chissenefrega. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Azotep92 Posted March 8, 2020 Share Posted March 8, 2020 Ciao benvenuto! Sono bisex anche io! Dai piano piano riempiremo il sito di bisex! Aahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted March 8, 2020 Share Posted March 8, 2020 Ciao e benvenuto 😊 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
colera Posted March 8, 2020 Share Posted March 8, 2020 se ti lasciano il tempo di farlo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Prince1999 Posted March 8, 2020 Share Posted March 8, 2020 26 minutes ago, Dhoffrin said: Buonasera a tutti! Mi chiamo Davide e sono nuovo in questo mondo. Fin da molto piccolo ho sempre saputo di provare una certa attrazione per i maschietti, ma anche a causa del contesto in cui sono cresciuto, ho sempre tenuto celata la mia vera identità. Sono stato fidanzato 7 anni con una donna, fin quasi ad arrivare perfino al matrimonio ma per fortuna non ci sono mai arrivato. Stetti male per diversi mesi e poi un giorno riuscii a dire ad alta voce, ad ammettere quantomeno con me stesso di essere bisex. Non ho ancora nessuna esperienza con un uomo, perché vivo in un piccolo paese del sud italia dove la mentalità su questo genere di cose è ancora davvero molto retrograda. Però diciamo che recentemente ho fatto un piccolo passo avanti, ma ne parlerò in un altro argomento. Spero di trovare qui persone più "esperte" che possano aiutarmi a muovere i primi passi in questo mondo e riscoprire il mio vero essere. Benvenuto!!! Per curiosità..di che città sei? Anche io sono del sud! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dhoffrin Posted March 8, 2020 Author Share Posted March 8, 2020 20 minutes ago, Prince1999 said: Benvenuto!!! Per curiosità..di che città sei? Anche io sono del sud! Provincia di Lecce Grazie mille a tutti per il benvenuto! 😄 35 minutes ago, marco7 said: ciao bello, quanti anni hai ? devo fare i 33 fra due giorni. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Prince1999 Posted March 8, 2020 Share Posted March 8, 2020 37 minutes ago, Dhoffrin said: Provincia di Lecce Grazie mille a tutti per il benvenuto! 😄 devo fare i 33 fra due giorni. Bene bene..non siamo vicinissimi,ma se hai bisogno scrivimi pure! Daje sud! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted March 9, 2020 Share Posted March 9, 2020 ciao, altro pugliese! XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Newgate Posted March 9, 2020 Share Posted March 9, 2020 Benvenuto! 😄 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted March 9, 2020 Share Posted March 9, 2020 17 hours ago, Dhoffrin said: devo fare i 33 fra due giorni. allora auguri in anticipo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts