castello Posted March 9, 2020 Share Posted March 9, 2020 ci provo... ma lui ha solo 33 (trentatré) anni…. anche con la fantasia sembra deboluccio, è piskello Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Azotep92 Posted March 9, 2020 Share Posted March 9, 2020 1 hour ago, castello said: ci provo... ma lui ha solo 33 (trentatré) anni…. anche con la fantasia sembra deboluccio, è piskello ma se è alle prime volte dai.... non fare lo stronzetto castello....anche io ho accettato la mia bisessualità solo l anno scorso....si ce da dire che io mi sono buttato cosi perchè ho pensato come va va(negli incontri dello stesso sesso) per te puo essere normali, per persone come noi che si accettano da poco è diverso..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
castello Posted March 9, 2020 Share Posted March 9, 2020 certo ma non sei un adolescente se hai avuto una vita amorosa come etero, non è che cambia poi tanto se incontri uomini tuttlpiù cambiano i canali di conoscenza (anche io prima di scoparmi ragazzi ho amoreggiato con femminucce… e qualche volta ricado nel vizio! ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted March 9, 2020 Share Posted March 9, 2020 (edited) 5 minutes ago, Azotep92 said: non fare lo stronzetto castello eh, ma pure te, pretendi troppo dalla vita, suvvia!! castello è stronzo, e parecchio; come potrebbe non esser più se stesso??? Edited March 9, 2020 by freedog Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Azotep92 Posted March 9, 2020 Share Posted March 9, 2020 1 minute ago, castello said: certo ma non sei un adolescente se hai avuto una vita amorosa come etero, non è che cambia poi tanto se incontri uomini tuttlpiù cambiano i canali di conoscenza (anche io prima di scoparmi ragazzi ho amoreggiato con femminucce… e qualche volta ricado nel vizio! ) aspe un momento è un modo indiretto per dirmi che sei bisex pure tu....tu? castello? mr homo con esperienze e bla bla 3 minutes ago, freedog said: eh, ma pure te, pretendi troppo dalla vita, suvvia!! castello è stronzo, e parecchio; come potrebbe non esser più se stesso??? beh potrebbe fare un po di gargarismi con l'acetone alla mattina....potrebbe funzionare....credo..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
castello Posted March 9, 2020 Share Posted March 9, 2020 7 minutes ago, Azotep92 said: beh potrebbe fare un po di gargarismi con l'acetone alla mattina....potrebbe funzionare....credo..... 8 minutes ago, freedog said: eh, ma pure te, pretendi troppo dalla vita, suvvia!! castello è stronzo, e parecchio; come potrebbe non esser più se stesso??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted March 9, 2020 Share Posted March 9, 2020 32 minutes ago, castello said: e su, nun te la pijà così.. pijatela in der.. papparapà pà pà 🥳 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dhoffrin Posted March 9, 2020 Author Share Posted March 9, 2020 2 hours ago, castello said: ci provo... ma lui ha solo 33 (trentatré) anni…. anche con la fantasia sembra deboluccio, è piskello Mi hai fatto sorridere, sai? Io invidio tanto il vostro riuscire ad essere così naturali, dico davvero. Ma non siamo tutti uguali, purtroppo! Io sono cresciuto (e vivo tutt'ora) in un contesto in cui i gay o bisex sono considerati (nella migliore delle ipotesi) degli extraterrestri...non vi dico nell'ipotesi peggiore! 😔 In più fino a qualche tempo fa, non solo non accettavo la mia natura, ma ero convinto non fosse nemmeno normale, visto che da adolescente a causa di stupide insinuazioni sono stato bullizzato ed emarginato per parecchio tempo. Ho conosciuto la solitudine, ho sofferto di agorafobia e ho sofferto di depressione per circa due anni. Non è stato facile uscirne e aver accettato la mia natura a 30 anni suonati è stato per me un enorme passo avanti. Ma non posso negare che la situazione mi terrorizzi ed è per questo che voglio andarci coi piedi di piombo: non voglio più provare quel genere di sensazioni! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
castello Posted March 9, 2020 Share Posted March 9, 2020 L'accettazione della propria "natura" può essere un cammino graduale Ma non avere tutte queste incertezze ad incontrare Né a fare sesso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dhoffrin Posted March 9, 2020 Author Share Posted March 9, 2020 14 minutes ago, castello said: L'accettazione della propria "natura" può essere un cammino graduale Ma non avere tutte queste incertezze ad incontrare Né a fare sesso Per quanto riguarda gli incontri non ho grosse incertezze. Con tutto quello che ho passato, nonostante la paura sono sempre pronto ad affrontare l'ignoto, difficilmente mi faccio prendere dal panico. Però la persona che c'è dall'altra parte deve prendermi in qualche modo, deve quantomeno piacermi un minimo prima di decidere de incontrarla o no. Più che incertezza è ansia, paura di fare qualcosa di sbagliato... o anche di aver frainteso, magari! Per questo qualche post fa dicevo che preferisco (nonostante l'ansia) "buttarmi" subito anziché aspettare! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Azotep92 Posted March 9, 2020 Share Posted March 9, 2020 3 minutes ago, Dhoffrin said: Per quanto riguarda gli incontri non ho grosse incertezze. Con tutto quello che ho passato, nonostante la paura sono sempre pronto ad affrontare l'ignoto, difficilmente mi faccio prendere dal panico. Però la persona che c'è dall'altra parte deve prendermi in qualche modo, deve quantomeno piacermi un minimo prima di decidere de incontrarla o no. Più che incertezza è ansia, paura di fare qualcosa di sbagliato... o anche di aver frainteso, magari! Per questo qualche post fa dicevo che preferisco (nonostante l'ansia) "buttarmi" subito anziché aspettare! senti ti do un consiglio buttati lì l'ansia l avrai sempre non siamo rocco! beh poi non so le dimensioni del tuo pene ma intendevo in qualità di sicurezza... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
castello Posted March 9, 2020 Share Posted March 9, 2020 33 minutes ago, Azotep92 said: senti ti do un consiglio buttati lì l'ansia l avrai sempre non siamo rocco! ma come??? buttati????? ahahhahahah Cosi?! 34 minutes ago, Azotep92 said: sempre non siamo rocco! beh poi non so le dimensioni del tuo pene ma intendevo in qualità di sicurezza… sempre l'idea fissa hai! sempre li vai a parare! anni di digiuno…. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Azotep92 Posted March 9, 2020 Share Posted March 9, 2020 9 minutes ago, castello said: ma come??? buttati????? ahahhahahah Cosi?! sempre l'idea fissa hai! sempre li vai a parare! anni di digiuno…. Ma anni de digiuno de che nonno? Mica volevo vedere il pene o cose del genere era per il paragone.... dai nonno so che ai tuoi tempi era una cosa scandalosa ma ora siamo nel 2020 non nel dopoguerra... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mako Posted March 9, 2020 Share Posted March 9, 2020 2 hours ago, castello said: anche io prima di scoparmi ragazzi ho amoreggiato con femminucce… e qualche volta ricado nel vizio! ) Ma cosa mi dici mai😯🤣 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
castello Posted March 9, 2020 Share Posted March 9, 2020 12 minutes ago, Azotep92 said: Ma anni de digiuno de che nonno? Mica volevo vedere il pene o cose del genere era per il paragone.... dai nonno so che ai tuoi tempi era una cosa scandalosa ma ora siamo nel 2020 non nel dopoguerra... PPPPPRRRRRRRRR 7 minutes ago, Mako said: Ma cosa mi dici mai😯🤣 ma mi state a mette in mezzo? non ho aperto io il topic! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mako Posted March 9, 2020 Share Posted March 9, 2020 (edited) 4 minutes ago, castello said: ma mi state a mette in mezzo? non ho aperto io il topic! E tu fai affermazioni scabrose... scherzo ovviamente. 🤣 Comunque diglielo che non sei un nonno, al massimo un bel daddy Edited March 9, 2020 by Mako Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Azotep92 Posted March 9, 2020 Share Posted March 9, 2020 1 minute ago, Mako said: E tu fai affermazioni scabrose... scherzo ovviamente. 🤣 Comunque diglielo che non sei un nonno, al massimo un bel daddy Un bel daddy is the new sei un nonno ma sono gentile e non te lo dico? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mako Posted March 9, 2020 Share Posted March 9, 2020 7 minutes ago, Azotep92 said: Un bel daddy is the new sei un nonno ma sono gentile e non te lo dico? Io non sono mai falsamente gentile 😌 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Azotep92 Posted March 9, 2020 Share Posted March 9, 2020 Just now, Mako said: Io non sono mai falsamente gentile 😌 Sarà ma non ti conosco...quindi chi lo sa! Cmq beh se ha 57 58 anni ha la stessa età di mio padre🤔🤔 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mako Posted March 9, 2020 Share Posted March 9, 2020 1 minute ago, Azotep92 said: ha la stessa età di mio padre Appunto un daddy 🤣😜 un uomo di quell'età può essere comunque affascinante. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
castello Posted March 9, 2020 Share Posted March 9, 2020 2 minutes ago, Azotep92 said: Sarà ma non ti conosco...quindi chi lo sa! Cmq beh se ha 57 58 anni ha la stessa età di mio padre🤔🤔 ahoooooo 57 anni ???????? cala… cala….. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Azotep92 Posted March 9, 2020 Share Posted March 9, 2020 Just now, Mako said: Appunto un daddy 🤣😜 un uomo di quell'età può essere comunque affascinante. Mi piaciono quelli piu piccoli di me diciamo che io e Tex abbiamo gli stessi gusti qui😅😅😅 Just now, castello said: ahoooooo 57 anni ???????? cala… cala….. 56? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
castello Posted March 9, 2020 Share Posted March 9, 2020 17 minutes ago, Mako said: Comunque diglielo che non sei un nonno, al massimo un bel daddy Just now, Mako said: Appunto un daddy 🤣😜 un uomo di quell'età può essere comunque affascinante. Just now, Azotep92 said: Mi piaciono quelli piu piccoli di me diciamo che io e Tex abbiamo gli stessi gusti qui😅😅 se hai cattivi gusti, non è colpa mia! 1 minute ago, Azotep92 said: 56? NO! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Azotep92 Posted March 9, 2020 Share Posted March 9, 2020 1 minute ago, castello said: se hai cattivi gusti, non è colpa mia! Mah per me sono ottimi gusti....non ho mai sentito l'esigenza di cambiarli o non mi hanno mai deluso... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
castello Posted March 9, 2020 Share Posted March 9, 2020 ma nella foto dell'avatar…. mi daresti 56 anni ????????? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Azotep92 Posted March 9, 2020 Share Posted March 9, 2020 Just now, castello said: ma nella foto dell'avatar…. mi daresti 56 anni ????????? Ah cazzo sei te....fissavo sempre le patate....colpa della mia bisessualità no dai allora ti do 44 anni? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mako Posted March 9, 2020 Share Posted March 9, 2020 4 minutes ago, Azotep92 said: Mi piaciono quelli piu piccoli Lo avevo intuito🤣 Vabbè, ad ognuno il suo. Io risolvo il problema prendendoli tutti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
castello Posted March 9, 2020 Share Posted March 9, 2020 1 minute ago, Azotep92 said: Ah cazzo sei te....fissavo sempre le patate....colpa della mia bisessualità no dai allora ti do 44 anni? vabbè che ti piace pure la Patata…. ma ci sarei anche io, scusa eh! OK 44 mi vanno bene, molto bene! : ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Azotep92 Posted March 9, 2020 Share Posted March 9, 2020 2 minutes ago, castello said: vabbè che ti piace pure la Patata…. ma ci sarei anche io, scusa eh! OK 44 mi vanno bene, molto bene! : ) Di piu? 47? 4 minutes ago, Mako said: Lo avevo intuito🤣 Vabbè, ad ognuno il suo. Io risolvo il problema prendendoli tutti Fai bene ma io ho quei gusti ci ho provato a fare diversamente ma almeno un anno in meno di me li deve avere e una mia para credo ahahaha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mako Posted March 9, 2020 Share Posted March 9, 2020 3 minutes ago, Azotep92 said: Fai bene ma io ho quei gusti ci ho provato a fare diversamente ma almeno un anno in meno di me li deve avere e una mia para credo ahahaha Forse ti piace proteggere/dominare, quindi vedi un partner più piccolo come una figura più debole rispetto a te. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts