Azotep92 Posted March 9, 2020 Share Posted March 9, 2020 2 minutes ago, Mako said: Forse ti piace proteggere/dominare, quindi vedi un partner più piccolo come una figura più debole rispetto a te. Proteggere si dominare eeeeeeeeeeeeeeeeeeeh non posso rispondere altrimenti qualcuno si arrabbia😅🤣🤣, beh io non li considero piu deboli di me, però ho un catattere forte si ma non manco mai di rispetto a loro non si scherza mai con i sentimenti degli altri ne in amore ne in amicizia. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mako Posted March 9, 2020 Share Posted March 9, 2020 4 minutes ago, Azotep92 said: non si scherza mai con i sentimenti degli altri ne in amore ne in amicizia. Ci mancherebbe altro. Non volevo addentrarmi in argomenti più profondi, ho solo avanzato una ipotesi sul tuo eventuale gusto sessuale. Vabbè dai, sei mezzo master, amm capit 🤣😜🤣😜 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Azotep92 Posted March 9, 2020 Share Posted March 9, 2020 Just now, Mako said: Ci mancherebbe altro. Non volevo addentrarmi in argomenti più profondi, ho solo avanzato una ipotesi sul tuo eventuale gusto sessuale. Vabbè dai, sei mezzo master, amm capit 🤣😜🤣😜 Mezzo si si Mako....propri mezzo😆😆😆😆 alla fine mi hanno tutti chiesto di fare il master non mi è mai dispiaciuto....sei troppo perspicace Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mako Posted March 9, 2020 Share Posted March 9, 2020 1 minute ago, Azotep92 said: Mezzo si si Mako....propri mezzo😆😆😆😆 alla fine mi hanno tutti chiesto di fare il master non mi è mai dispiaciuto....sei troppo perspicace È un capitolo della sessualità che apprezzo, il rapporto master/slave. Finché ci si diverte e ci si porta rispetto è tutto lecito. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Azotep92 Posted March 9, 2020 Share Posted March 9, 2020 1 minute ago, Mako said: È un capitolo della sessualità che apprezzo, il rapporto master/slave. Finché ci si diverte e ci si porta rispetto è tutto lecito. Bravissimo è la mia stessa filosofia una volts che rispetto e armonia si può fare tutto....beh quasi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mako Posted March 9, 2020 Share Posted March 9, 2020 17 minutes ago, Azotep92 said: beh quasi... Qualche regoletta prima di cominciare e... buon divertimento 😌 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Azotep92 Posted March 9, 2020 Share Posted March 9, 2020 6 minutes ago, Mako said: Qualche regoletta prima di cominciare e... buon divertimento 😌 Esattamente cosi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
castello Posted March 9, 2020 Share Posted March 9, 2020 ma l'appuntamento è tra voi due.. ?? siete OT !!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mako Posted March 9, 2020 Share Posted March 9, 2020 Just now, castello said: ma l'appuntamento è tra voi due.. ?? siete OT !!! No no, azotep è ad un passo dall'unione civile con prince🤣🤣🤣 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Azotep92 Posted March 9, 2020 Share Posted March 9, 2020 4 minutes ago, Mako said: No no, azotep è ad un passo dall'unione civile con prince🤣🤣🤣 Ahahahha chi lo sa! Vedremo con il tempo tra me e prince! Ahaha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
castello Posted March 9, 2020 Share Posted March 9, 2020 allora mi sa che ti dovrai accontentare di me... al limite, se Azotep gradisce, potremmo coinvolgerlo in …. threesome! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Azotep92 Posted March 9, 2020 Share Posted March 9, 2020 4 minutes ago, castello said: allora mi sa che ti dovrai accontentare di me... al limite, se Azotep gradisce, potremmo coinvolgerlo in …. threesome! Solo se porti anche un po di patata...che secondo me te ne intendi anche di quella....🤔🤔 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
castello Posted March 9, 2020 Share Posted March 9, 2020 veramente pensavo potessi assolvere tu il ruolo… Stiamo rubando il topic al povero Dhoffrin , mi pare... Ma sbaglio o vi vedo molto… calde! anche nella chat?? sicuramente effetto del Coronavirus! sicuramente! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mako Posted March 9, 2020 Share Posted March 9, 2020 19 minutes ago, castello said: allora mi sa che ti dovrai accontentare di me. Accontentarsi è una brutta cosa, castle. E poi le cose a tre non mi piacciono Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
castello Posted March 9, 2020 Share Posted March 9, 2020 Just now, Mako said: Accontentarsi è una brutta cosa, castle. E poi le cose a tre non mi piacciono OK Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dhoffrin Posted March 10, 2020 Author Share Posted March 10, 2020 (edited) 5 hours ago, Azotep92 said: Eh niente, maiunagioia per me! Da oggi e fino al 3 aprile nessuno può uscire dal proprio comune di residenza!😵😮😭lockquote widget Edited March 10, 2020 by Dhoffrin Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Azotep92 Posted March 10, 2020 Share Posted March 10, 2020 4 hours ago, Dhoffrin said: Eh niente, maiunagioia per me! Da oggi e fino al 3 aprile nessuno può uscire dal proprio comune di residenza!😵😮😭lockquote widget Vuoi partecipare anche te? I posti sono aperti a tutti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dhoffrin Posted March 10, 2020 Author Share Posted March 10, 2020 1 hour ago, Azotep92 said: Vuoi partecipare anche te? I posti sono aperti a tutti Hahahaha no ho sbagliato a fare il quote, ma non sapevo come cancellarlo! 😂 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Azotep92 Posted March 10, 2020 Share Posted March 10, 2020 47 minutes ago, Dhoffrin said: Hahahaha no ho sbagliato a fare il quote, ma non sapevo come cancellarlo! 😂 castello ha promesso di andarci piano, dai vieni che magari impari nuove cose...sai come si dice non si smette mai d'imparare....ma perchè devo dire cosi tante boiate ahahahhahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mako Posted March 10, 2020 Share Posted March 10, 2020 29 minutes ago, Azotep92 said: castello ha promesso di andarci piano, dai vieni che magari impari nuove cose...sai come si dice non si smette mai d'imparare....ma perchè devo dire cosi tante boiate ahahahhahah Attenzione che poi una certa persona ti taglia le palline 🤣 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Azotep92 Posted March 10, 2020 Share Posted March 10, 2020 38 minutes ago, Mako said: Attenzione che poi una certa persona ti taglia le palline 🤣 ahahah ehy io non ho ancora dato la conferma definitiva che ci sarò.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Azotep92 Posted March 10, 2020 Share Posted March 10, 2020 (edited) 13 hours ago, castello said: veramente pensavo potessi assolvere tu il ruolo… Stiamo rubando il topic al povero Dhoffrin , mi pare... Ma sbaglio o vi vedo molto… calde! anche nella chat?? sicuramente effetto del Coronavirus! sicuramente! no aspe leggo solo adesso questa tua risposta, guarda castello facciamo che ipoteticamente in un'altro universo e in un'altra realtà io e te andiamo insieme, ti assicuro che il ruolo della patata la farai tuo con me e ti piacerà anche un sacco....non perchè io abbia chissà cosa nelle mutande, ma semplicemente perchè sarà cosi.... ok Selenella? Edited March 10, 2020 by Azotep92 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted March 10, 2020 Share Posted March 10, 2020 Oh no, wrestling for the top! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
JohnBrown Posted March 10, 2020 Share Posted March 10, 2020 La situazione degenera ahahahaha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted March 10, 2020 Share Posted March 10, 2020 Gli effetti del corona virus Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Prince1999 Posted March 10, 2020 Share Posted March 10, 2020 @Azotep92 fai meno il galletto i giorni che non mi collego sul forum hahahahahaha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
castello Posted March 10, 2020 Share Posted March 10, 2020 Bravo! Diglielo tu! ( se lo vuoi indietro… intonso! ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Prince1999 Posted March 10, 2020 Share Posted March 10, 2020 On 3/9/2020 at 11:09 PM, Azotep92 said: Proteggere si dominare eeeeeeeeeeeeeeeeeeeh non posso rispondere altrimenti qualcuno si arrabbia😅🤣🤣, beh io non li considero piu deboli di me, però ho un catattere forte si ma non manco mai di rispetto a loro non si scherza mai con i sentimenti degli altri ne in amore ne in amicizia. 😂😂😂😂 On 3/9/2020 at 11:20 PM, Mako said: È un capitolo della sessualità che apprezzo, il rapporto master/slave. Finché ci si diverte e ci si porta rispetto è tutto lecito. Che delusione mako hahhaa On 3/9/2020 at 11:52 PM, Mako said: No no, azotep è ad un passo dall'unione civile con prince🤣🤣🤣 MAgari hahahah 1 minute ago, castello said: Bravo! Diglielo tu! ( se lo vuoi indietro… intonso! ) Non ho capito la seconda parte ma ok hahahaha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
castello Posted March 11, 2020 Share Posted March 11, 2020 Siete 2 piskelli! Te e l'amico tuo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Prince1999 Posted March 11, 2020 Share Posted March 11, 2020 3 minutes ago, castello said: Siete 2 piskelli! Te e l'amico tuo! Certo,siamo giovani,e quindi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts