Prince1999 Posted March 14, 2020 Share Posted March 14, 2020 5 minutes ago, Tex said: Posso farvi da testimone anch'io? 😉😂 Hai ragione, ma al povero @Simone04 è andata anche peggio col suo ultimo 🙄 Comunque sorry 🤐 Magari Tex magari ci cirinassimo. Prima devo recuperarmi dalla quantità di botte fisiche stratosferica che prenderò dai miei qualora sapessero mai che eventualmente sono legato sentimentalmente a un uomo di 7 anni più grande hahahahaha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted March 14, 2020 Share Posted March 14, 2020 1 minute ago, Prince1999 said: Magari Tex magari ci cirinassimo. Prima devo recuperarmi dalla quantità di botte fisiche stratosferica che prenderò dai miei qualora sapessero mai che eventualmente sono legato sentimentalmente a un uomo di 7 anni più grande hahahahaha Sembra la scena di Tutta colpa di Freud in cui la ragazzina deve dire al padre che sta con un uomo di 32 anni più grande 😂 Lì però il padre si era limitato a dire di voler conoscere l'uomo in questione, magari faranno così anche i tuoi 😉 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Prince1999 Posted March 14, 2020 Share Posted March 14, 2020 13 minutes ago, Tex said: Sembra la scena di Tutta colpa di Freud in cui la ragazzina deve dire al padre che sta con un uomo di 32 anni più grande 😂 Lì però il padre si era limitato a dire di voler conoscere l'uomo in questione, magari faranno così anche i tuoi 😉 Hahhaahahahah Tex,hai detto una grande eresia,io devo farmi 10 rosari al giorno per sperare di cavarmela con ematomi ovunque,e te pensi che accadrà una cosa simile,ma per favore hahahaha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted March 14, 2020 Share Posted March 14, 2020 5 minutes ago, Prince1999 said: Hahhaahahahah Tex,hai detto una grande eresia,io devo farmi 10 rosari al giorno per sperare di cavarmela con ematomi ovunque,e te pensi che accadrà una cosa simile,ma per favore hahahaha Un'alternativa è che tu inizi a fare (se già non li fai) palestra e pre-pugilistica 😂😂 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Prince1999 Posted March 14, 2020 Share Posted March 14, 2020 34 minutes ago, Tex said: Un'alternativa è che tu inizi a fare (se già non li fai) palestra e pre-pugilistica 😂😂 Eh,e secondo te posso mai picchiarli? Ma dai, piuttosto mi faccio una foto ai lividi e la spammo sui social Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Azotep92 Posted March 15, 2020 Share Posted March 15, 2020 3 hours ago, Dhoffrin said: Mi avete cannibalizzato il topic! 🤣🤣🤣 ahahah tanto non rispondevi più..... benvenuto tra noi se sarai più presente sul forum amerai le mie provocazioni.....ti cannibalizzerei di provocazioni ma poi prince mi ammazza.... 2 hours ago, Tex said: Mi avete cannibalizzato il topic! 🤣🤣🤣 Tex ovvio non devi neanche chiedere te! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
castello Posted March 15, 2020 Share Posted March 15, 2020 8 hours ago, Prince1999 said: Magari Tex magari ci cirinassimo. Prima devo recuperarmi dalla quantità di botte fisiche stratosferica che prenderò dai miei qualora sapessero mai che eventualmente sono legato sentimentalmente a un uomo di 7 anni più grande hahahahaha per 7 anni????? va bene che sei frocio, ma non che ti metti con uno che ha 7 (sette) anni più di te??? ma vaaaaaaaaaaaaaaaa non ci provare! che ci stai ripensando al matrimonio???? CI PARLO IO CON I TUOI : sono o non sono il tuo testimone? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Prince1999 Posted March 15, 2020 Share Posted March 15, 2020 8 hours ago, Azotep92 said: ahahah tanto non rispondevi più..... benvenuto tra noi se sarai più presente sul forum amerai le mie provocazioni.....ti cannibalizzerei di provocazioni ma poi prince mi ammazza.... Tex ovvio non devi neanche chiedere te! Ripeto,menomale che sai. Non solo ti ammazzo,te lo taglio a fette. 2 hours ago, castello said: per 7 anni????? va bene che sei frocio, ma non che ti metti con uno che ha 7 (sette) anni più di te??? ma vaaaaaaaaaaaaaaaa non ci provare! che ci stai ripensando al matrimonio???? CI PARLO IO CON I TUOI : sono o non sono il tuo testimone? La combo frocio + Più grande di 7 anni è letale castello,conoscendoli non verranno mai a un mio matrimonio hahahahaa meglio cosí,si risparmia. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted March 15, 2020 Share Posted March 15, 2020 14 hours ago, Prince1999 said: Eh,e secondo te posso mai picchiarli? Ma dai, piuttosto mi faccio una foto ai lividi e la spammo sui social Ma che picchiarli, intendevo che se ti presenti pompato magari avranno più difficoltà loro a picchiarti 😂 Però non saresti più lo stereotipo del twink, chissà se @Azotep92 ti amerebbe ancora 🤔 13 hours ago, Azotep92 said: Tex ovvio non devi neanche chiedere te! Ti sei accorto che hai citato una citazione e non quello che avevo scritto io? 🤣 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Azotep92 Posted March 15, 2020 Share Posted March 15, 2020 1 hour ago, Tex said: Ti sei accorto che hai citato una citazione e non quello che avevo scritto io? 🤣 Assolutamente....no! Non mi sono accorto di niente😁 intendevo sul fatto del testimone 😁 porta anche degli amici twink se vuoi nessuno si offende eh🤣🤣🤣 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted March 15, 2020 Share Posted March 15, 2020 21 minutes ago, Azotep92 said: porta anche degli amici twink se vuoi nessuno si offende eh🤣🤣🤣 Ora vuoi proprio che il tuo principino ti tagli i genitali 😂 E in quel caso... 22 minutes ago, Azotep92 said: intendevo sul fatto del testimone 😁 ...niente cirinnazione (sarà italiano correggiuto? 🤔😅) e niente testimone 🤣 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Azotep92 Posted March 15, 2020 Share Posted March 15, 2020 7 minutes ago, Tex said: Ora vuoi proprio che il tuo principino ti tagli i genitali 😂 Ehy ma mica hi detto che ci faccio qualcosa....ma poi scusa dovrò pure fare l addio al nubilato o no? 9 minutes ago, Tex said: niente cirinnazione (sarà italiano correggiuto? 🤔😅) e niente testimone 🤣 Niente testimone? Perché sei troppo anziamo per ciò? Ma suuuuuu🤣 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted March 15, 2020 Share Posted March 15, 2020 6 minutes ago, Azotep92 said: Niente testimone? Perché se ti evira non vi cirinnate più 😂😂 6 minutes ago, Azotep92 said: ma poi scusa dovrò pure fare l addio al nubilato o no? Ecco, io questo al principino (e all'Accademia della Crusca) non glielo direi 🤣🤣 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Azotep92 Posted March 15, 2020 Share Posted March 15, 2020 8 minutes ago, Tex said: Ecco, io questo al principino (e all'Accademia della Crusca) non glielo direi 🤣🤣 perchè? non vuol dire che lo tradisca si fa l'addio al nubilato noooo? che centra l'accademia della crusca? ahhhhh non vorrai fare un addio al nubilato solo in due? io e te che farfallone🤣? no mi dispiace non posso Tex lo sai gli impegni vanno sempre rispettati fino alla fine. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted March 15, 2020 Share Posted March 15, 2020 4 minutes ago, Azotep92 said: che centra l'accademia della crusca? C'entra perché gli uomini fanno l'addio al celibato 😂 4 minutes ago, Azotep92 said: non vorrai fare un addio al nubilato solo in due? io e te che farfallone🤣? Nono, io ci tengo al mio apparato riproduttivo e non oserei mai sfidare l'ira di Prince 🤣 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Azotep92 Posted March 15, 2020 Share Posted March 15, 2020 1 minute ago, Tex said: C'entra perché gli uomini fanno l'addio al celibato 😂 mi sono sentito improvvisamente estremamente stupido🤣, aspetta che provo a salvarmi in calcio d'angolo🤔 ah si! Colpa della mia bisessualità! 3 minutes ago, Tex said: Nono, io ci tengo al mio apparato riproduttivo e non oserei mai sfidare l'ira di Prince 🤣 hai ragione mi sa! 🤣 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted March 15, 2020 Share Posted March 15, 2020 6 minutes ago, Azotep92 said: Colpa della mia bisessualità! O merito 😉 7 minutes ago, Azotep92 said: hai ragione mi sa! 🤣 Cantami, o Diva, del principino l'ira funesta... 😂 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Azotep92 Posted March 15, 2020 Share Posted March 15, 2020 Just now, Tex said: O merito 😉 ah! buon gustaio 😏 non posso provocarti sentiti fortunato dannazione😞 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted March 15, 2020 Share Posted March 15, 2020 2 minutes ago, Azotep92 said: sentiti fortunato Sentiti fortunato che il tuo principino non si collega da tipo 3 ore 😂 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Azotep92 Posted March 15, 2020 Share Posted March 15, 2020 2 minutes ago, Tex said: Sentiti fortunato che il tuo principino non si collega da tipo 3 ore 😂 ahahah si si è vero ma tanto prima o poi leggerà , dici che visto che ho fatto 30 tanto vale fare 31?🤣 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted March 15, 2020 Share Posted March 15, 2020 38 minutes ago, Azotep92 said: dici che visto che ho fatto 30 tanto vale fare 31?🤣 Io non dico niente, devi vedertela tu (con lui) 😂 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Azotep92 Posted March 15, 2020 Share Posted March 15, 2020 36 minutes ago, Tex said: Io non dico niente, devi vedertela tu (con lui) 😂 Un paio di bacini e sistemo tutto e coccole e sistemo tutto, dai che lo sai anche te meglio di me come si sistemano ste cose🤣 non fare il finto tonto😂 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted March 15, 2020 Share Posted March 15, 2020 23 minutes ago, Azotep92 said: Un paio di bacini e sistemo tutto e coccole e sistemo tutto, dai che lo sai anche te meglio di me come si sistemano ste cose🤣 non fare il finto tonto😂 Aspettiamo di sapere che ne pensa il tuo principino 😊 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Azotep92 Posted March 15, 2020 Share Posted March 15, 2020 4 minutes ago, Tex said: Aspettiamo di sapere che ne pensa il tuo principino 😊 Tranquillo sarà d'accordo con.me anche perché sa che sono pieni di passione 😉😊 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted March 15, 2020 Share Posted March 15, 2020 5 minutes ago, Azotep92 said: Tranquillo sarà d'accordo con.me anche perché sa che sono pieni di passione 😉😊 Se sono rose, fioriranno (e io potrò prendere il bouquet 😉😊) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Azotep92 Posted March 15, 2020 Share Posted March 15, 2020 Just now, Tex said: Se sono rose, fioriranno (e io potrò prendere il bouquet 😉😊) Ovvio! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Prince1999 Posted March 15, 2020 Share Posted March 15, 2020 4 hours ago, Tex said: Se sono rose, fioriranno (e io potrò prendere il bouquet 😉😊) Te giochi col fuoco,prova a tentare azotep sia con te stesso sia con altri Twink idioti,e ti ritrovi anche te evirato 4 hours ago, Azotep92 said: Ovvio! Tu domani appena mi scrivi ti becchi una cazziata come poche,uomo avvisato mezzo salvato Quando il principino si incazza,son cazzi per tutti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
castello Posted March 15, 2020 Share Posted March 15, 2020 Tranquillo Prince, il "tuo" Azotep ha sottovalutato un piccolo particolare: alla fine di questa pandemia, ( ora ovviamente non si fa sesso! ) non ci saranno più twink nel Continente! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Prince1999 Posted March 15, 2020 Share Posted March 15, 2020 20 minutes ago, castello said: Tranquillo Prince, il "tuo" Azotep ha sottovalutato un piccolo particolare: alla fine di questa pandemia, ( ora ovviamente non si fa sesso! ) non ci saranno più twink nel Continente! Il "mio" azotep sa già che se sgarra lo faccio rimanere a corto per 2-3 mesi, dovrà iniziare a trovare impiego come falegname professionista Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
castello Posted March 15, 2020 Share Posted March 15, 2020 naaaaa pensavo al #iorestoacasa, tutti questi twinkini che non si muovono, davanti alla tv o al pc, a ingozzarsi di schifezze, che poi l'ansia aumenta l'appetito…. quanti twinkini potranno sopravvivere ???????? E' una categoria destinata a sicura estinzione. Forse se ne troveranno ancora solo in UK. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts