Jump to content

Recommended Posts

8 minutes ago, castello said:

naaaaa

pensavo al #iorestoacasa,

tutti questi twinkini che non si muovono, davanti alla tv o al pc, a ingozzarsi di schifezze, che poi l'ansia aumenta l'appetito….

quanti twinkini potranno sopravvivere ????????  

E' una categoria destinata a sicura estinzione. Forse se ne troveranno ancora solo in UK.

:pop: 

Proprio in UK si avrà il maggior numero di morti,dovuto alla pessima politica hahahahha

• Replies 210
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Azotep92

59

• castello

34

• Prince1999

31

• Tex

25

11 hours ago, Prince1999 said:
16 hours ago, Tex said:

Se sono rose, fioriranno (e io potrò prendere il bouquet 😉😊)

Te giochi col fuoco,prova a tentare azotep sia con te stesso sia con altri Twink idioti,e ti ritrovi anche te evirato

16 hours ago, Azotep92 said:

Ovvio!

Tu domani appena mi scrivi ti becchi una cazziata come poche,uomo avvisato mezzo salvato :D:D

Principino, se hai letto bene la conversazione, quando dicevo "se sono rose, fioriranno" mi riferivo alla cirinnazione tua e di @Azotep92, cui mi onorerebbe fare da testimone afferrando poi il bouquet :wub:

Btw Azo, sei ancora sicuro che bastino un po' di coccole e bacini per far scemare l'ira di @Prince1999😂😂

4 minutes ago, Tex said:

Principino, se hai letto bene la conversazione, quando dicevo "se sono rose, fioriranno" mi riferivo alla cirinnazione tua e di @Azotep92, cui mi onorerebbe fare da testimone afferrando poi il bouquet :wub:

Btw Azo, sei ancora sicuro che bastino un po' di coccole e bacini per far scemare l'ira di @Prince1999😂😂

Ne è sicuro perché glielo voglio fare credere,se ne accorgerà. Comunque se dovesse esserci una cirinnazione di sicuro sarebbe qualcosa di estremamente privato,dato che soprattutto a livello familiare c'è moria hahahaha

1 minute ago, Prince1999 said:

soprattutto a livello familiare c'è moria hahahaha

Ragione in più per sfruttare il G-F onde trovare almeno i testimoni, se non gli invitati 😂😂

3 minutes ago, Prince1999 said:

Ne è sicuro perché glielo voglio fare credere,se ne accorgerà

Azo non vorrei essere nei tuoi panni 🤣🤣

1 hour ago, Tex said:

Ragione in più per sfruttare il G-F onde trovare almeno i testimoni, se non gli invitati 😂😂

Azo non vorrei essere nei tuoi panni 🤣🤣

Bravo,diglielo.

27 minutes ago, Azotep92 said:

Quindi di dove sei? Perché tanto mistero? Non vengo a stuprare tranquillo eh....🤣🤣🤣🤣

Ci mancherebbe,poi ti ritroveresti con un organo mancante :D:D

17 hours ago, castello said:

tutti questi twinkini che non si muovono, davanti alla tv o al pc, a ingozzarsi di schifezze, che poi l'ansia aumenta l'appetito….

quanti twinkini potranno sopravvivere ????????  

beh, diventeranno tutti otter!

5 hours ago, Prince1999 said:

Comunque se dovesse esserci una cirinnazione di sicuro sarebbe qualcosa di estremamente privato,dato che soprattutto a livello familiare c'è moria hahahaha

e no, eh!

il vostro matrimionio DEVE da esse terrone/caciarone, con annessi & connessi!!!

23 minutes ago, Mako said:

Già te l'ho detto, questo nei tuoi sogni mio caro prince 🤣🤣🤣

Tu zitto sennò le prendi anche te hahahaha

1 minute ago, Azotep92 said:

Bravo diglielo mako! 

Ti stanno assecondando solo per renderti il guaio passato con me meno amaro 😃

10 minutes ago, freedog said:

beh, diventeranno tutti otter!

e no, eh!

il vostro matrimionio DEVE da esse terrone/caciarone, con annessi & connessi!!!

Se come no hahaah

14 minutes ago, Azotep92 said:

Bravo diglielo mako! 

Dai, fai gli onori per la classe '92 !!! 

13 minutes ago, Prince1999 said:

Tu zitto sennò le prendi anche te hahahaha

Dobbiamo organizzare un torneo di arti marziali, tipo che si mettono insieme le sette sfere del drago alla fine di tutto, e tra i desideri potremo scegliere qualcosa di peccaminoso 

Just now, Mako said:

Dai, fai gli onori per la classe '92 !!! 

Dobbiamo organizzare un torneo di arti marziali, tipo che si mettono insieme le sette sfere del drago alla fine di tutto, e tra i desideri potremo scegliere qualcosa di peccaminoso 

I 92 spesso mi desiderano,state zitti

17 minutes ago, Azotep92 said:

Ma senti sto qua i 92 eh? Vedi di fare poco il gallo te che sei ancora un pulcino...bravo bravo continua cosi che a te te ne faccio fare di uova vedrai bel pulcino mio....

Ricordati che gli elefanti temono i topi..quindi...mo sta metafora che mi fai fare le uova me la spiegherai hahahah

2 minutes ago, Prince1999 said:

Ricordati che gli elefanti temono i topi..quindi...mo sta metafora che mi fai fare le uova me la spiegherai hahahah

Occhio che il topo è sempre quello che rischia di più....te la spiegherò volentieri in privato e poi anche dal vivo se continui cosi😂😂