Azotep92 Posted March 16, 2020 Share Posted March 16, 2020 Just now, Prince1999 said: Ma che paura..tanto lo sai già che se sgarri metto tutto sul forum Ah! Che colpo basso però! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Prince1999 Posted March 16, 2020 Share Posted March 16, 2020 1 minute ago, Azotep92 said: Ah! Che colpo basso però! Eheh occhio a come ti comporti,io ho i difensori hihihi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Azotep92 Posted March 16, 2020 Share Posted March 16, 2020 3 minutes ago, Prince1999 said: Eheh occhio a come ti comporti,io ho i difensori hihihi Azz namo bene namo proprio bene! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Prince1999 Posted March 16, 2020 Share Posted March 16, 2020 Just now, Azotep92 said: Azz namo bene namo proprio bene! Ovvio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted March 16, 2020 Share Posted March 16, 2020 3 hours ago, Prince1999 said: 3 hours ago, freedog said: il vostro matrimonio DEVE da esse terrone/caciarone, con annessi & connessi!!! Se come no hahaah A parte che freedog ha SEMPRE ragione, sarei curioso che pensa il polentone @Azotep92 di questa modalità di cirinnazione 😂🤣 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Azotep92 Posted March 16, 2020 Share Posted March 16, 2020 4 minutes ago, Tex said: A parte che freedog ha SEMPRE ragione, sarei curioso che pensa il polentone @Azotep92 di questa modalità di cirinnazione 😂🤣 Tex i mei sono del sud tutti e due, quindi sei piu polentone te di me mr correggionale...😜😜 Romano non de Roma aooo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted March 16, 2020 Share Posted March 16, 2020 2 minutes ago, Azotep92 said: Romano non de Roma aooo A parte che si scrive "aho", tra genitori e nonni i miei ascendenti sono tutti (con un'unica eccezione) del centro-sud 😂🤣 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Azotep92 Posted March 16, 2020 Share Posted March 16, 2020 3 minutes ago, Tex said: A parte che si scrive "aho", tra genitori e nonni i miei ascendenti sono tutti (con un'unica eccezione) del centro-sud 😂🤣 Sei piu del nord di me non batti campania e puglia mi dispiace....polentone!😂 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
castello Posted March 16, 2020 Share Posted March 16, 2020 Ma la volete smettere di sbiascicare romanesco che siete tutti di fuori Urbe???? Parlate in dialetto vostro, o meglio in italiano! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted March 16, 2020 Share Posted March 16, 2020 1 minute ago, Azotep92 said: Sei piu del nord di me non batti campania e puglia mi dispiace....polentone!😂 Roma, Puglia e Calabria? 😂 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Azotep92 Posted March 16, 2020 Share Posted March 16, 2020 1 minute ago, Tex said: Roma, Puglia e Calabria? 😂 Chi è calabrese? 2 minutes ago, castello said: Ma la volete smettere di sbiascicare romanesco che siete tutti di fuori Urbe???? Parlate in dialetto vostro, o meglio in italiano! Mr castle prego ci delizi con il suo romano! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted March 16, 2020 Share Posted March 16, 2020 1 minute ago, Azotep92 said: Chi è calabrese? Ho ascendenti calabri 😉 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
castello Posted March 16, 2020 Share Posted March 16, 2020 IO ho una perfetta dizione italica! ahhahahahahah cmq, davvero, tutti con le nostre espressioni sarà retaggio dell'Impero Romano, o dei film di Verdone? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Azotep92 Posted March 16, 2020 Share Posted March 16, 2020 2 minutes ago, castello said: IO ho una perfetta dizione italica! ahhahahahahah cmq, davvero, tutti con le nostre espressioni sarà retaggio dell'Impero Romano, o dei film di Verdone? Ma quelli sono capolavori i film di Verdone Sordi De sica...... e beh a voja! 3 minutes ago, Tex said: Ho ascendenti calabri 😉 Ah mi dispiace per te😜😂😂 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted March 16, 2020 Share Posted March 16, 2020 4 minutes ago, castello said: retaggio dell'Impero Romano "Bergamo e Milano sotto l'Impero Romano" (cit.) 😅 1 minute ago, Azotep92 said: Ah mi dispiace per te😜😂😂 Ora dico al tuo principino di punirti anche per questa 😂😂 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
castello Posted March 16, 2020 Share Posted March 16, 2020 a me piace il dialetto napoletano, e le sonorità di quello toscano e di quello veneto Da romano, non amo molto il romanesco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Azotep92 Posted March 16, 2020 Share Posted March 16, 2020 2 minutes ago, Tex said: "Bergamo e Milano sotto l'Impero Romano" (cit.) 😅 Ora dico al tuo principino di punirti anche per questa 😂😂 Ah tranquillo lo sa che sfotto sempre.la.calabria saudita....eh cioè Calabria.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Prince1999 Posted March 16, 2020 Share Posted March 16, 2020 2 minutes ago, Azotep92 said: Ah tranquillo lo sa che sfotto sempre.la.calabria saudita....eh cioè Calabria.... Idiota. Ogni cazzata che dici è un giorno in più di astinenza con me Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Azotep92 Posted March 16, 2020 Share Posted March 16, 2020 Just now, Prince1999 said: Idiota. Ogni cazzata che dici è un giorno in più di astinenza con me Silenzio pulcino che altimenti vai in punizione! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Prince1999 Posted March 16, 2020 Share Posted March 16, 2020 1 minute ago, Azotep92 said: Silenzio pulcino che altimenti vai in punizione! Col cazzo,ti ci mando a te,la punizione è l'astinenza per anni hihihi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Azotep92 Posted March 16, 2020 Share Posted March 16, 2020 Just now, Prince1999 said: Col cazzo,ti ci mando a te,la punizione è l'astinenza per anni hihihi Mi sa che ti madare a nanna senza cena se continui cosi sappilo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Prince1999 Posted March 16, 2020 Share Posted March 16, 2020 1 minute ago, Azotep92 said: Mi sa che ti madare a nanna senza cena se continui cosi sappilo... Uh che paura mi sta venendo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Azotep92 Posted March 16, 2020 Share Posted March 16, 2020 1 minute ago, Prince1999 said: Uh che paura mi sta venendo Ah ok allora facciamo niente piu baci e parole dolci allora? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Prince1999 Posted March 16, 2020 Share Posted March 16, 2020 Ci conviene continuare in privato stiamo monopolizzando un topic Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted March 16, 2020 Share Posted March 16, 2020 12 minutes ago, Azotep92 said: Silenzio pulcino che altimenti vai in punizione! 8 minutes ago, Azotep92 said: Mi sa che ti madare a nanna senza cena se continui cosi sappilo.. Cioè niente miglio? 😂🤣 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Azotep92 Posted March 16, 2020 Share Posted March 16, 2020 10 minutes ago, Tex said: Cioè niente miglio? 😂🤣 Più o.meno....😂 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
JohnBrown Posted March 17, 2020 Share Posted March 17, 2020 Lo avevo detto Che la situazione si faceva sempre più interessante.... Tra Azotep e Prince ci sono due caratteri forti che vogliono prevalere sull'altro... Chi avrà la meglio? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Azotep92 Posted March 17, 2020 Share Posted March 17, 2020 30 minutes ago, JohnBrown said: Lo avevo detto Che la situazione si faceva sempre più interessante.... Tra Azotep e Prince ci sono due caratteri forti che vogliono prevalere sull'altro... Chi avrà la meglio? Tranquillo che prevalgo già io😉 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted March 17, 2020 Share Posted March 17, 2020 32 minutes ago, JohnBrown said: Tra Azotep e Prince ci sono due caratteri forti che vogliono prevalere sull'altro... Chi avrà la meglio? Naah, fanno solo finta di battibeccare 😉 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
JohnBrown Posted March 18, 2020 Share Posted March 18, 2020 19 hours ago, Azotep92 said: Tranquillo che prevalgo già io😉 Vedremo la risposta di Prince ahahhaahhaha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts