SabrinaS Posted March 10, 2020 Share Posted March 10, 2020 (edited) Con chi partireste per una strabiliante avventura ai confini del mondo del forum? Da Domodossola a Reggio Calabria o da Casablanca a Capetown, dalla civiltà a società da terzo mondo e viceversa, senza soldi, chiedendo passaggi a sconosciuti e dormendo a casa di estranei del luogo, contando solo sulla generosità di questi popoli berberi, tra la fanghiglia o sulla Salerno-ReggioCalabria. Chi vedreste come più adatto accanto a voi? Come mai? Come si chiamerebbe la #coppia? Edited March 10, 2020 by SabrinaS Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted March 11, 2020 Share Posted March 11, 2020 Io con nessuno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nowhere Posted March 11, 2020 Share Posted March 11, 2020 Non si può uscire di casa. C'è il Coronavirus. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted March 11, 2020 Share Posted March 11, 2020 13 hours ago, SabrinaS said: Chi vedreste come più adatto accanto a voi? Come mai? Come si chiamerebbe la #coppia? Due possibili coppie ora come ora mi vengono in mente • tyrael & northern, nome coppia: i malati (per via dell'influenza continua) • tyrael & coeranos, nome coppia: ciambelle e wurstel Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted March 11, 2020 Share Posted March 11, 2020 4 minutes ago, Tyrael said: tyrael & coeranos, nome coppia: ciambelle e wurstel Finalmete hai svelato la tua passività, mio bel ciambellone mi congratulo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted March 11, 2020 Share Posted March 11, 2020 2 minutes ago, prefy said: Finalmete hai svelato la tua passività, mio bel ciambellone mi congratulo! Ora che ti ho soddisfatto Dicci con chi andresti a pechino express... Io ho una mezza idea 😈 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted March 11, 2020 Share Posted March 11, 2020 L' ho gia detto: con nessuno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SabrinaS Posted March 11, 2020 Author Share Posted March 11, 2020 (edited) con conrad che ha le chiappe grosse, so che ti piacerebbe annegarci Edited March 11, 2020 by SabrinaS Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted March 11, 2020 Share Posted March 11, 2020 (edited) 4 minutes ago, prefy said: L' ho gia detto: con nessuno Falzo più falzo dei muscle fotoritoccati in boys and girls 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 3 minutes ago, SabrinaS said: con conrad che ha le chiappe grosse La voce della verità Edit: sul nick ma non sulle chiappe Edited March 11, 2020 by Tyrael Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted March 11, 2020 Share Posted March 11, 2020 Vabbè, essendo democratico rispetto la libertà di pensiero di ciascuno .... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Serpente Posted March 11, 2020 Share Posted March 11, 2020 Con un forumista con cui potrei fare sesso. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SabrinaS Posted March 11, 2020 Author Share Posted March 11, 2020 (edited) Just now, Serpente said: Con un forumista con cui potrei fare sesso. Chi? #LeMultitasking Edited March 11, 2020 by SabrinaS Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted March 11, 2020 Share Posted March 11, 2020 1 minute ago, Serpente said: Con un forumista con cui potrei fare sesso. In pratica con tutti 🤔 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saramandasama Posted March 11, 2020 Share Posted March 11, 2020 Con Elettra e Marine Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Serpente Posted March 11, 2020 Share Posted March 11, 2020 1 hour ago, Tyrael said: In pratica con tutti 🤔 Con te, non con tutti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SabrinaS Posted March 11, 2020 Author Share Posted March 11, 2020 (edited) ma chi dei due sarebbe più bravo coi passaggi in auto e l'autostop? Tiréll o serpy? Edited March 11, 2020 by SabrinaS Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Serpente Posted March 11, 2020 Share Posted March 11, 2020 48 minutes ago, SabrinaS said: ma chi dei due sarebbe più bravo coi passaggi in auto e l'autostop? Tiréll o serpy? Io. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted March 11, 2020 Share Posted March 11, 2020 con un maskione vero: @nowhere 😁 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SabrinaS Posted March 11, 2020 Author Share Posted March 11, 2020 nowhere sa salire a volo nei cofani dei camioncini? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nowhere Posted March 11, 2020 Share Posted March 11, 2020 2 hours ago, freedog said: con un maskione vero: @nowhere 😁 La scelta migliore se vuoi il maskione vero 1 hour ago, SabrinaS said: nowhere sa salire a volo nei cofani dei camioncini? nche senso? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SabrinaS Posted March 11, 2020 Author Share Posted March 11, 2020 (edited) hai mai visto la trasmissione? Quando chiedi i passaggi poi devi salire nei cofani dei camioncini e sederti e stare scomoda per km e km per arrivare a destinazione prima che costantino della gherardesca (io) dica di scendere e trovare da dormire presso famiglie locali. Per esempio Angelina (la trans) di Pechino Express 3 è famosa per la caduta di faccia a terra mentre cercava di scendere da uno di questi camioncini. Edited March 11, 2020 by SabrinaS Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted March 11, 2020 Share Posted March 11, 2020 4 hours ago, Serpente said: Con te, non con tutti. Tu a pechino express devi andare con uncanny, nome coppia: diversi ma uguali 2 hours ago, freedog said: con un maskione vero: @nowhere 😁 Nome coppia? "Veri uomini"?🤔 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nowhere Posted March 11, 2020 Share Posted March 11, 2020 Just now, SabrinaS said: hai mai visto la trasmissione? Quando chiedi i passaggi poi devi salire nei cofani dei camion e sederti e stare scomoda per km e km per arrivare a destinazione prima che costantino della gherardesca (io) dica di scendere e trovare da dormire presso famiglie locali. Ho viaggiato in condizioni peggiori. Si può fare. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted March 11, 2020 Share Posted March 11, 2020 3 minutes ago, Tyrael said: Nome coppia? "Veri uomini"?🤔 mmhh.. non ne ho idea! le maskiaccie andrebbe bene? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SabrinaS Posted March 12, 2020 Author Share Posted March 12, 2020 PRIMA COPPIA UFFICIALE @freedog E @nowhere SARANNO #LEMASKIACCE Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Serpente Posted March 12, 2020 Share Posted March 12, 2020 Io e @Uncanny #LeBucchine Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SabrinaS Posted June 20, 2020 Author Share Posted June 20, 2020 Secondo me Hinzelmann e Demò me li vedrei bene insieme in Thailandia e Indonesia a mangiare come prova insetti fritti e uova di lucertoloni giganti bollite, ma non so il perché. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted June 21, 2020 Share Posted June 21, 2020 cmq tranquilli: PARE che lo tolgano dal palinsesto, causa tagli al budget e bassi ascolti dell'ultima edizione. La buona notizia è che Il Collegio farà la stessa fine, e non ne sentirò la mancanza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SabrinaS Posted June 21, 2020 Author Share Posted June 21, 2020 (edited) 19 minutes ago, freedog said: cmq tranquilli: PARE che lo tolgano dal palinsesto, causa tagli al budget e bassi ascolti dell'ultima edizione. La buona notizia è che Il Collegio farà la stessa fine, e non ne sentirò la mancanza eh certo, al loro posto mettiamoci un altro talk show di merda di politica che tanto costa due lire e i coglioni che li guardano non mancano, che oltre a ottoemezzo, Porta a Porta, dritto e rovescio, quarta repubblica, matrix, stasera italia, Fuori dal coro, maratona mentana, tagadà, l'aria che tira, Non è l'arena, di martedì, piazza pulita, propaganda live, coffee break non ce n'erano, ed erano pochi... #schifata tanto rai due è pure il canale sovranista dei tre di nazional propaganda RAi Edited June 21, 2020 by SabrinaS Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted June 21, 2020 Share Posted June 21, 2020 (edited) 18 minutes ago, SabrinaS said: eh certo, al loro posto mettiamoci un altro talk show di merda di politica che tanto costa due lire e i coglioni che li guardano non mancano, che oltre a ottoemezzo, Porta a Porta, dritto e rovescio, quarta repubblica, matrix, stasera italia, Fuori dal coro, maratona mentana, tagadà, l'aria che tira, Non è l'arena, di martedì, piazza pulita, propaganda live, coffee break non ce n'erano, ed erano pochi... #schifata spero ammetterai che almeno ste scelte non sono colpa mia! cmq, (quasi) seriamente, il discorso è che il talk politico costa pochissimo (solo conduttore & crew dello studio, gli ospiti vengono a gratis firmando liberatorie; adesso poi non c'è manco più il pubblico pagato!), mentre reality come quei due se va bene vengono il triplo/quadruplo a puntata, tra produzione (viaggi, troupe, cast con relativi vitto & alloggio), editing e post-produzione, e fanno gli stessi ascolti Edited June 21, 2020 by freedog Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts