Azotep92 Posted March 12, 2020 Share Posted March 12, 2020 27 minutes ago, freedog said: solo se conosci la diffrenza tra mecojoni e sticazzi (che in polentonia sbagliate SEMPRE, facendoci salire un crimine che la metà basterebbe) Tranquillo la so la differenza se vuoi ti cito alcuni frasi in romano che conosco tipo nun t'accolla, in culo te ce entra ma in testa no, si te pijo te sdrumo e te fiocino er culo? Giusto c'era un tizio che conobbi di frascati credo li vicino che la usava spesso 18 minutes ago, Tex said: E poi, Azo, dovresti sempre imparare (qualora tu non le conosca già) espressioni come "mai coperto" 😉😂 Mai coperto vuol dire tipo che non te lo sei mai filato o cagato, tipo esempio tu mi dici che bello questo pittore Arturo Voglioso lo adoro e io si si anche io ma in realtà non lo conosco e.non me né mai fregato na cippa di lui giusto? Aspe ma voi romani avete quel.modo fastidiosissimo di chiamare la rucola rughetta.....Si si madonna che odio a rughetta madooooooooooooooo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted March 12, 2020 Share Posted March 12, 2020 1 hour ago, Azotep92 said: Mai coperto vuol dire tipo che non te lo sei mai filato o cagato Tecnicamente vuol dire "mai sentito nominare" 😉 1 hour ago, Azotep92 said: voi romani E comunque né io né freedog (e nemmeno loco, se è per questo) siamo romani de Roma 😁 1 hour ago, Azotep92 said: nun t'accolla' Ecco, questa è una frase che il buon Simo dovrebbe usare qualora decidesse di rivedere il tipo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Azotep92 Posted March 12, 2020 Share Posted March 12, 2020 5 minutes ago, Tex said: Ecco, questa è una frase che il buon Simo dovrebbe usare qualora decidesse di rivedere il tipo Ahahaha vabbè non ti faccio battute perché vedo che sei incazzato 😬😬... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
castello Posted March 12, 2020 Share Posted March 12, 2020 Ragazzi dai... ora facciamo partire le denunce di stupro????? domanda: per chi? Premesso che una certa violenza può esserci in un rapporto sessuale ma solo se prima esplicitamente concordata; Premesso che un adulto 40enne se va con un ragazzino dovrebbe saper gestire il detto rapporto sessuale dall'inizio (da prima di spogliarsi, per intendersi!) a dopo (dopo che si ci riveste) e che cmq sia il partner del nostro Simoncino è quindi un autentico coglione; Tutto ciò premesso e considerato porrei attenzione nella valutazione complessiva dell'episodio sulla confusione mentale (solita) di Simone accompagnata dal fatto che egli (simone stesso) lo voglia rivedere (e qui da noi sta cercando solo un incoraggiamento, tanto per cambiare... ) In conclusione, davvero pensate che si sia stato "stupro" ???? BOHHHHHH Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted March 12, 2020 Share Posted March 12, 2020 Se lui dice di interrompere il rapporto e l'altro non lo fa e' stupro. Non c'e' da discutere su questo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wwspr Posted March 12, 2020 Share Posted March 12, 2020 10 minutes ago, castello said: davvero pensate che si sia stato "stupro" ???? BOHHHHHH La descrizione della circostanza rientra nella definizione e non c'è niente da "pensare" al riguardo. Il modo in cui @Simone04 vuol procedere lo deciderà autonomamente, ma deve essere consapevole della gravità dell'accaduto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
castello Posted March 12, 2020 Share Posted March 12, 2020 51 minutes ago, marco7 said: Se lui dice di interrompere il rapporto e l'altro non lo fa e' stupro. Non c'e' da discutere su questo. tecnicamente se "interrompeva" rimaneva col C...dentro il C... di Simone….. 50 minutes ago, wwspr said: La descrizione della circostanza rientra nella definizione e non c'è niente da "pensare" al riguardo. Il modo in cui @Simone04 vuol procedere lo deciderà autonomamente, ma deve essere consapevole della gravità dell'accaduto. se finiscono in procura questo topic e gli altri di Simone, rischia quest'ultimo di finire sotto indagine per molestie… piuttosto, ancora qui stai? ancora iscritto e attivo ( in senso figurato) in questo forum? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Azotep92 Posted March 12, 2020 Share Posted March 12, 2020 12 minutes ago, castello said: rimaneva col C...dentro il C... di Simone….. No vabbè no maria ESCO! ma ahahhahahaha dai Castello! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted March 12, 2020 Share Posted March 12, 2020 2 hours ago, Azotep92 said: Ahahaha vabbè non ti faccio battute perché vedo che sei incazzato 😬😬... Tranquillo, lo sono per cose che esulano dalle dinamiche del G-F 😒 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Azotep92 Posted March 12, 2020 Share Posted March 12, 2020 12 minutes ago, Tex said: Tranquillo, lo sono per cose che esulano dalle dinamiche del G-F 😒 non credo di aver capito G F grande fratello? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
castello Posted March 12, 2020 Share Posted March 12, 2020 GF Gay Forum , Babe Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted March 12, 2020 Share Posted March 12, 2020 (edited) 5 minutes ago, Azotep92 said: G F grande fratello? 3 minutes ago, castello said: GF Gay Forum , Babe Impara Azo, e sappi che non guarderei il Grande Fratello neanche sotto tortura 😜 Edited March 12, 2020 by Tex Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Azotep92 Posted March 12, 2020 Share Posted March 12, 2020 1 minute ago, Tex said: Impara Azo, e sappi che non guarderei il Grande Fratello neanche sotto tortura 😜 non si sa mai con i tempi che corrono bravo manco io.... 4 minutes ago, castello said: GF Gay Forum , Babe cazzo grazie cosa farei senza di te che mi fai diventare più colto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
castello Posted March 12, 2020 Share Posted March 12, 2020 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Simone04 Posted March 12, 2020 Author Share Posted March 12, 2020 Ma chi ha detto che ha 40anni? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
castello Posted March 12, 2020 Share Posted March 12, 2020 ahahhahahaha ma non era il 40enne che ti aveva sverginato? Cmq , carissimo Simoncino nostro, sei troppo ermetico io molte volte non capisco quello che pensi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wwspr Posted March 12, 2020 Share Posted March 12, 2020 2 hours ago, castello said: piuttosto, ancora qui stai? ancora iscritto e attivo ( in senso figurato) in questo forum? Gli eventi a cui fai riferimento parlano più di te che di me, e questo è quello che sto imparando a capire, in questo e in altri contesti. Non nutro particolare interesse nel fornire spiegazioni a te, fra tutti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
castello Posted March 12, 2020 Share Posted March 12, 2020 4 minutes ago, wwspr said: Gli eventi a cui fai riferimento parlano più di te che di me, e questo è quello che sto imparando a capire, in questo e in altri contesti. Non nutro particolare interesse nel fornire spiegazioni a te, fra tutti. Gli eventi dicono che TU avevi dichiarato che ti cancellavi dal forum. E che nel mentre non avresti più interagito con noi miseri mortali. Volevo solo farti sapere, affettuosamente, che nessuno ti trattiene qui. Cancellati pure quando vuoi. Poi , magari, evita di quotarmi su argomenti (diritto penale nello specifico) dei quali chiaramente non capisci un beneamato cazzo. Anzi, non mi quotare proprio. Non vorrei infettarmi delle tue frustrazioni, depressioni e malanimo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted March 12, 2020 Share Posted March 12, 2020 Non ci si puo' cancellare dal forum @castello 56 minutes ago, Simone04 said: Ma chi ha detto che ha 40anni? Sappiamo che ha 24 anni ma e' per via di freedog che e' in la con l'eta' che alcune forumini si confondono coi numeri. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
castello Posted March 12, 2020 Share Posted March 12, 2020 1 minute ago, marco7 said: Non ci si puo' cancellare dal forum @castello NO, ci si può cancellare il signorino aveva anche chiesto al Boss di essere cancellato, poi ci ha ripensato Cazzi suoi Con me non deve interagire perché mi fa schifo come persona. (avevo anche visto che rea "tornato", letto post che disapprovavo: IO l'ho ignorato. Faccia lo stesso lui. Punto.) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted March 13, 2020 Share Posted March 13, 2020 19 minutes ago, castello said: NO, ci si può cancellare No, fidati, @marco7sa, non si può. Siamo tutti prigionieri in un certo senso. Tu chiedi, certo, ma non viene fatto, un po' come quel simpatico tag da moderatore che nonostante le richieste mi porto come le catene di Jacob Marley 🔗🔗🔗👻 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted March 13, 2020 Share Posted March 13, 2020 27 minutes ago, marco7 said: Sappiamo che ha 24 anni ma e' per via di freedog che e' in la con l'eta' che alcune forumini si confondono coi numeri. Anche io mi ero confuso, credo per qualcosa che aveva detto da altre parti... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
castello Posted March 13, 2020 Share Posted March 13, 2020 3 minutes ago, Ghost77 said: No, fidati, @marco7sa, non si può. Siamo tutti prigionieri in un certo senso. Tu chiedi, certo, ma non viene fatto, un po' come quel simpatico tag da moderatore che nonostante le richieste mi porto come le catene di Jacob Marley 🔗🔗🔗👻 MI sembra strano, anche legalmente. Tra l'altro ricordo benissimo che nel caso in questione ne era stata fatta richiesta al Boss e accolta; quindi???? CMQ, basta non entrare più nel forum e si muore nell'apatia generale. Nessuno aveva più nominato il soggetto in questione, semplicemente perché non mancava a nessuno. Come non mancavano a nessuno i suoi nuovi commenti, spesso sgradevoli e sprezzanti. IO COMUNQUE NON VOGLIO INTERAGIRE CON QUESTO SOGGETTO, TANTOMENO ESSERE QUOTATO. E SE AVESSE UN MINIMO DI CAPACITA' INTELLETTIVA, AVREBBE DOVUTO SAPERLO GIA' SENZA CHE GLI VENISSE RICORDATO. ps: PER PURA PENA, FINORA MI SONO ASTENUTO, SE SI PERMETTE DI INTERAGIRE CON ME, VERRA' TRATTATO COME MERITA). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wwspr Posted March 13, 2020 Share Posted March 13, 2020 7 hours ago, castello said: IO COMUNQUE NON VOGLIO INTERAGIRE CON QUESTO SOGGETTO, TANTOMENO ESSERE QUOTATO. E SE AVESSE UN MINIMO DI CAPACITA' INTELLETTIVA, AVREBBE DOVUTO SAPERLO GIA' SENZA CHE GLI VENISSE RICORDATO. ps: PER PURA PENA, FINORA MI SONO ASTENUTO, SE SI PERMETTE DI INTERAGIRE CON ME, VERRA' TRATTATO COME MERITA). È difficile capire da dove venga tutta questa aggressività, sia per me che, immagino, per gli altri. Forse ti farebbe bene parlare dei tuoi problemi con qualcuno, invece di trasformarli in vetriolo in caps lock. Purtroppo questa volta non avrai il mio coinvolgimento emotivo, anche se immagino sia questo l'effetto che vorresti sortire. Ciao, caro. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Azotep92 Posted March 13, 2020 Share Posted March 13, 2020 (edited) 9 hours ago, Simone04 said: Ma chi ha detto che ha 40anni? Simo, morale della favola no, non ci riprovare, per favore ascolta o almeno prendi in considerazione quello che un perfetto sconosciuto come me ti sta per dire, Non svenderti cerca di capire prima chi sei e cosa vuoi, prenditi il tuo tempo, non rischiare che ti usino per essere semplicemente una loro casa sicura dove rifugiarsi....Poi se vorrai ti spiegherò meglio il concetto di casa sicura.Prendi in considerazione quello che ti ho detto per favore. Edited March 13, 2020 by Azotep92 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Prince1999 Posted March 13, 2020 Share Posted March 13, 2020 49 minutes ago, Azotep92 said: Simo, morale della favola no, non ci riprovare, per favore ascolta o almeno prendi in considerazione quello che un perfetto sconosciuto come me ti sta per dire, Non svenderti cerca di capire prima chi sei e cosa vuoi, prenditi il tuo tempo, non rischiare che ti usino per essere semplicemente una loro casa sicura dove rifugiarsi....Poi se vorrai ti spiegherò meglio il concetto di casa sicura.Prendi in considerazione quello che ti ho detto per favore. Concordo simo. I consigli di azotep sono sempre (o quasi) giusti. Vuole solo il bene delle persone,ascoltalo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted March 13, 2020 Share Posted March 13, 2020 9 hours ago, Ghost77 said: quel simpatico tag da moderatore che nonostante le richieste mi porto Il tag ti resterà per sempre Rassegnati In un momento così particolare e delicato litigare non ha senso e soprattutto secondo la netiquette scrivere in maiuscolo equivale a urlare Fine ot su su volemose bene Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted March 13, 2020 Share Posted March 13, 2020 17 minutes ago, Tyrael said: In un momento così particolare e delicato litigare non ha senso Un Castello che non litiga è come una porchetta con la cotenna non croccante. Un Mario Brega senza olive greche. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted March 13, 2020 Share Posted March 13, 2020 A prescindere della presunta età dell'altro simo che hai deciso di fare?🤔 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted March 13, 2020 Share Posted March 13, 2020 12 hours ago, Simone04 said: Ma chi ha detto che ha 40anni? Porta pazienza Simo... tanto, per il tipo di ragionamento che stiamo conducendo un po' tutti, l'aspetto importante è che lui sia più grande di te (di quanto, conta relativamente) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts