PetSematary Posted May 16, 2007 Share Posted May 16, 2007 spero muoia al più presto cazzigher Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rigoletto Posted May 17, 2007 Share Posted May 17, 2007 spero muoia al più presto cazzigher>E' vecchio, non gli resta molto da vivere.Io spero invece che resista un po di anni, grazie a lui il cristianesimo morirà ancora più in fretta.Comunque a quello gli auguro di morire tra atroci sofferenze e malattie.Cattivo? Mai quanto lui e il messaggio cristiano messi assieme. Link to comment Share on other sites More sharing options...
PetSematary Posted May 17, 2007 Author Share Posted May 17, 2007 >E' vecchio, non gli resta molto da vivere.Io spero invece che resista un po di anni, grazie a lui il cristianesimo morirà ancora più in fretta.Comunque a quello gli auguro di morire tra atroci sofferenze e malattie.Cattivo? Mai quanto lui e il messaggio cristiano messi assieme.hai ragione! la penso come te Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts