Jump to content

Tokio Hotel


Recommended Posts

Beh per chi non li conosce i TH sono una band tedesca.. i componenti sono 4 ragazzi (due dell'87 e due gemelli del 89.. e vi assicuro Bill e Tom sono davvero :Q__ ).. dovrebbe essere uscita da non molto in italia il singolo Monsoon.. versione inglese di uno dei loro rpecedenti singoli e ben presto arriverà il loro primo album inglese...Voi cosa ne pensate?io all'inizio ero un po' scettico.. non ho mai amato la lingua tedesca in generale.. immaginarla cantata poi.... però mi son dovuto ricredere..

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/4991-tokio-hotel/
Share on other sites

  • Replies 91
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Wythe

    7

  • Velocifero

    5

  • omega83

    4

  • Hitam

    3

Guest Jean

Il mio avatar parla per me :) i TH sono uno dei pochi gruppi che mi piacciono.Per quanto riguarda la lingua, credo che cantino molto meglio in tedesco. in alcune canzoni, come ad esempio Rette Mich, la pronuncia dura ci sta anche bene.ti quoto per bill :), ma non per tom! detesto tutti quei rasta!purtroppo il loro successo è ristretto alla germania, polonia, austria e quelle zone lì, ma penso che il cd inglese, nonostante l'evidente cambiamento di voce di bill, li farà scoprire anche qui in italia! (almeno si spera, detesto i vari "tokio che?? mai sentiti")Ah, ti annuncio che il fan club italiano si sta facendo in 4 per far promuovere loro Zimmer 438 (l'ultimo disco) in qualche trasmissione italiana... incrociamo le dita

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/4991-tokio-hotel/#findComment-176615
Share on other sites

oddio i th li conosco da quando son usciti con l albm sCHREI E dURCH DEN MONSUN...mi so fatto pre porta il disco dalla germania!però li preferisco in tedesco... :Dbeh che dire...alla fine fanno muscia ascoltabile...forse però li preferisco ora, cioè con la voce di Bill da adulto!(o quasi :cry:)...la seconda versione di rette mich è stpenda....devo ancora sentire zimmer 438 o come cavolo si chiama, pur avendolo da 1pò di tempo...monsoon??mi piace ma il video fa schifo!cmq sicuramente avranno successo qui da noi...riguardo bILL...fa a dir poco schifo!(scusate però..) con quell aspetto androgino, quella french manicure orripilante...per non parlare dei capelli!meglio la versione billpiccolo, non so se avete visto il video di durch den monsun...tom o quei rasta fa senso anche a me...il kitarrista/bassista(non so) Gustav mi pare troppo ME-LA-TIRO.ESISTO-SOLO-IO-CON-I-MIEI-CAPELLI-SUPER-PIASTRATIil più carino è Georg il batterista!un orsetto dolce dolce sembra :cry:

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/4991-tokio-hotel/#findComment-177294
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Guest Jean

Qualche giorno fa ho comprato il cd in inglese; in Germania si chiama "Room 483" (io ho questo perchè mio padre si trovava lì per lavoro e ha deciso di fare un regalo al suo pargoletto), nel resto del mondo "Scream".Le canzoni suonano bene, alcune molto meglio delle originali tedesche, ma devo essere obbiettivo su una cosa: il lavoro di traduzione non è riuscito alla perfezione. Problema inutile per chi non capisce l'inglese :)Per chi non lo sapesse, sono stati a TRL Bologna (e ci sono andato!) e saranno di nuovo a Milano per la prima puntata del Festival Bar (spero di esserci). Per chi volesse andarci, vi avverto: dal vivo si vedono tutti e 20 i kili di fondotinta sulla faccia di Bill! :asd:

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/4991-tokio-hotel/#findComment-180832
Share on other sites

  • 1 month later...

Ma ne vogliamo parlare??? :PSentivo molti parlarne, di questa band di ragazzi(ni) tedeschi che ha fatto successo con un album cantato in inglese. Ma non li avevo mai sentiti...Da qualche giorno ascolto la nuova Virgin Radio, e c'è una canzone che passano spesso. Mi piace molto, ma non so di chi sia. Cerco di capire le parole, cerco qualche spunto in rete, poi l'associazione e la conferma: sono loro, con Monsoon.Me ne sono innamorato, della canzone. Mi mette i brividi. E anche il resto dell'album non è male.

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/4991-tokio-hotel/#findComment-196133
Share on other sites

io ho sentito un paio di canzoni che mi ha passato mia sorella perché improvvisamente sia lei che tutte le sue amiche avevano scritte del tipo SCHREIIIIIIIIIIIII nel nick di msn... e dal momento che non fanno tedesco a scuola mi sono chiesta se fossero impazzite o cosa... on the other hand io che il tedesco lo amo mi sono subito interessata... ma anche io credevo che cantasse una ragazza... ù__ù quando mi ha detto che era un tipo ci sono rimasta malissimo ù__ù

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/4991-tokio-hotel/#findComment-196152
Share on other sites

Guest Avril.4e

Nooooooooooooooooo :asd:!! é un ragazzo????? Non è possibile!! :P è carino ...E io che pensavo fosse una ragazza.... :P Comunque la canzone monsoon è bellissima, mi piace molto!!! L'ho sentita anche in tedesco ed è molto meglio della versione inglese ,secondo me... :P ...un ragazzo .... ma se ha la voce da ragazza!!

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/4991-tokio-hotel/#findComment-196281
Share on other sites

Maddai ha la voce da maschio...Ma dove avete le orecchie?!Cmq: mi sembrano una scopiazzatura mal riuscita di una qualsiasi band visual giapponese.La voce del cantante non mi piace e la sua pronuncia mi infastidisce.E, ancora di più, mi infastidisce il fatto che se 2 russe cantano inglese sfondano, se 4 crucchi cantano inglese sfondano, se 2 italiane con 4 polmoni (2 ciascuna, si intende) così cantano in inglese non succede niente.Boh.

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/4991-tokio-hotel/#findComment-196311
Share on other sites

Guest foster.78

cavolo, è tutto il weekend che vedo stò video con stà tipa che scrive a macchina e si butta dall'elicottero, ne ero affascinato e ho indagato un pò... è un maschietto! ;) Ma perchè a me affascinano sempre le donne che alla fine si rivelano lesbiche o non-donne (come in questo caso?)? ;)

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/4991-tokio-hotel/#findComment-197049
Share on other sites

Guest Avril.4e
2 italiane con 4 polmoni (2 ciascuna, si intende) così cantano in inglese
A chi ti riferisci??? ;)
E, ancora di più, mi infastidisce il fatto che se 2 russe cantano inglese sfondano, se 4 crucchi cantano inglese sfondano, se 2 italiane con 4 polmoni (2 ciascuna, si intende) così cantano in inglese non succede niente.Boh.
L'inghilterra e gli U.S.A danno più spazio ai giovani emergenti . Fanno più concorsi , più propaganda, aiutano di più chi vuol emergere ;). L'Italia non da questo tipo di supporto ... Qui, se qualcuno vuole sfondare dev essere raccomandato .... ;)
Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/4991-tokio-hotel/#findComment-197425
Share on other sites

Guest Greynbow

Il singolo è carino, anche se è un po' troppo pop per i miei gusti. Comunque il testo lascia assai a desiderare. Ve ne potete ben rendere conto dalla seguente traduzione non ufficiale:Corro attraverso il monsoneriparandomi con l'ombrellone...perché ho prenotato fuori stagione?Mi sento un po' c*glionea correre attraverso il monsoneché mi si scioglie il ceronedannazione, a correre attraverso il monsone!...Comunque è molto diffusa la credenza che Bill sia una donna -chissà come mai...:)-, cosi nessuno si scandalizza per i trattamenti ormonali che deve subire quel povero ragazzo per avere quell' aspetto :DUn'ultima cosa off topic: dove diavolo è il tasto per la "i" con l'accento :salut:? Grazie

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/4991-tokio-hotel/#findComment-197863
Share on other sites

Guest Greynbow

Cosi la gente crede di dimostrare che è una donna, nonostante certi caratteri mascolini:"Eh, ma è una punk!..." :look:In effetti il look punk si nutre abbastanza di cosmetici femminili...non sto parlando del grunge, eh! Comunque i Tokio Hotel mi sanno di meteora, anche solo per il fatto che prima o poi avranno la barba, o no? Certo, se continuano con la cura a base di estrogeni... :salut:

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/4991-tokio-hotel/#findComment-197898
Share on other sites

La versione tedesca di Moonson mi fa venire il latte alle ginocchia per la voce adolescenziale di lui...
scusa l'ignoranza, ma non conosco il modo di dire. significa che ti piace o no?Perchè più l'ascolto, e più mi piace rispetto a quella inglese.(forgotten children è un altra che mi piace un sacco)
Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/4991-tokio-hotel/#findComment-197913
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...