SabrinaS Posted March 13, 2020 Posted March 13, 2020 cosa vi viene in mente guardando questo video? Quote
Tyrael Posted March 13, 2020 Posted March 13, 2020 17 minutes ago, SabrinaS said: cosa vi viene in mente guardando questo video? Le ragazzine che compravano il cioè per i max poster Quote
SabrinaS Posted March 14, 2020 Author Posted March 14, 2020 7 minutes ago, Tyrael said: Le ragazzine che compravano il cioè per i max poster tu cosa compravi ad Afragola Quote
Tyrael Posted March 14, 2020 Posted March 14, 2020 Just now, SabrinaS said: tu cosa compravi ad Afragola Io ero così sfigato da comprare japan magazine, una rivista che riguardava anime e manga. C era pure la posta del drago dove i bimbi scrivevano a questo drago esprimendo i loro problemi e qualcuno anche di natura omosessuale Alla fine della rivista venivano pubblicati i disegni che i lettori spedivano. Il mio mai visto ma forse è stato buttato o pubblicato su un numero che non avevo. Quote
Dragon Shiryu Posted March 14, 2020 Posted March 14, 2020 9 hours ago, Tyrael said: Io ero così sfigato da comprare japan magazine, una rivista che riguardava anime e manga. C era pure la posta del drago dove i bimbi scrivevano a questo drago esprimendo i loro problemi e qualcuno anche di natura omosessuale allora non lo conoscevo solo io XD Quote
Azotep92 Posted March 14, 2020 Posted March 14, 2020 Mi viene in mente la mia infanzia quando ero alle elementari credo.....Megan che bona mado.... Quote
Tyrael Posted March 14, 2020 Posted March 14, 2020 1 hour ago, Dragon Shiryu said: allora non lo conoscevo solo io XD No caro dragon Solo che con quella rivista non venivano dati poster 🤔 che io ricordi Col tempo però ammetto che quella rivista dava recensioni poco precise sugli anime talvolta con molti errori quasi che chi scrivesse non desse importanza al contenuto proposto Quote
SabrinaS Posted March 14, 2020 Author Posted March 14, 2020 6 hours ago, Mako said: Mi viene in mente la mia infanzia 😢 hai iniziato a conoscere la tua sessualita guardando lei? Quote
Mako Posted March 14, 2020 Posted March 14, 2020 33 minutes ago, SabrinaS said: hai iniziato a conoscere la tua sessualita guardando lei? No dai, ero ancora un angioletto all'epoca, con tanto di riccioli d'oro. Quote
Dragon Shiryu Posted March 14, 2020 Posted March 14, 2020 2 hours ago, Tyrael said: Solo che con quella rivista non venivano dati poster 🤔 che io ricordi c'erano i poter, ma erano quelli a mono pagina. raramente erano quelli grandi! Quote
Recommended Posts