SabrinaS Posted March 14, 2020 Share Posted March 14, 2020 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Uncanny Posted March 14, 2020 Share Posted March 14, 2020 Una lacrima storia strappa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted March 14, 2020 Share Posted March 14, 2020 Mai usato skype finora. avevo comprato una iSight nel 2005 per provare a vedere mia madre lontana al pc (mia madre forse si sarebbe sentita meno sola a vedermi allo schermo) ma lei non era capace di usarla e mia sorella non voleva collaborare a farle vedere come si fa perche' stronza e fini in nulla. Io non riuscii a spiegare da solo come fare a mia madre. Potrebbe essere stato anche un problema tecnico strano per cui mia mamma non riusciva a seguire le mie istruzioni al telefono, non lo sapro' mai. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SabrinaS Posted March 14, 2020 Author Share Posted March 14, 2020 Just now, marco7 said: Mai usato skype finora. avevo comprato una iSight nel 2005 per provare a vedere mia madre lontana al pc (mia madre forse si sarebbe sentita meno sola a vedermi allo schermo) ma lei non era capace di usarla e mia sorella non voleva collaborare a farle vedere come si fa perche' stronza e fini in nulla. Io non riuscii a spiegare da solo come fare a mia madre. Potrebbe essere stato anche un problema tecnico strano per cui mia mamma non riusciva a seguire le mie istruzioni al telefono, non lo sapro' mai. è stata veramente perfida tua sorella a non accendere il pc per tua mamma Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted March 14, 2020 Share Posted March 14, 2020 Azzo che telefoni fissi moderni 🤔 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Serpente Posted March 14, 2020 Share Posted March 14, 2020 I "videofonini" e questi telefoni fissi con lo schermo non hanno mai sfondato sul mercato, sono stati lo spartiacque brevissimo tra i vecchi telefoni cellulari anche piccoli e gli smartphone. Secondo me hanno venduto pochissimo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted March 14, 2020 Share Posted March 14, 2020 1 hour ago, SabrinaS said: è stata veramente perfida tua sorella a non accendere il pc per tua mamma Lei l'ha fatto per fare qualcosa contro di me non contro mia mamma. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SabrinaS Posted March 14, 2020 Author Share Posted March 14, 2020 è stata comunque una S#@[R#@N#A a farlo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts