Louis Posted September 12, 2007 Share Posted September 12, 2007 Ammiro la tua fedeltà, ma dai... Madonna ha un fisico pazzesco, bisogna considerare anche che nel momento ha i muscoli tesi, come è giusto che debba avere una ballerina che quindi può permettersi quel costume. L'altra sembra una strappona. Se vuoi sembrare "morbida" non ti vesti così, è semplicemente cattivo gusto e le sta male, inutile cercar scuse. Poi tutti possono permettersi di avere un periodo no e prendere peso, non è la fine del mondo e son sicuro che ritornerà una gran figa, ma questa esibizione, tacco o non tacco, è penosa (forse anche volutamente). IMHO Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex. Posted September 12, 2007 Share Posted September 12, 2007 Sinceramente fisicamente parlando a me la Spears è piaciuta al VMA, finalmente in tv si vede un pò di ciccia *_* ma la canzone e la sua esibizione veramente sono indescrivibilmente ridicole. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Irish Dragon Posted September 12, 2007 Share Posted September 12, 2007 Infatti il problema non è la ciccia, che ripeto, è anche normale su una ragazza di 26 anni che ha avuto due figli Il problema è che assieme all'esibizione e tutto il contorno, la cara Britney non ci fa una grandissima figura. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Northern Posted September 12, 2007 Share Posted September 12, 2007 Buh. A me continua a dare l'impressione che l'hanno buttata sul palco come uno straccio...cosi tanto per.. Per quanto non possa essere in forma, non credo che le piaccia essere ridicolizzata in quel modo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex. Posted September 12, 2007 Share Posted September 12, 2007 Si, in effetti si vede che non è a suo agio.. Non credo di averla mai vista così poco sicura di se.. Mi ha fatto incredibilmente pena vederla in quello stato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Northern Posted September 12, 2007 Share Posted September 12, 2007 Anche perchè davanti a un pubblico pieno di "colleghi" e Fan, non deve essere stato piacevole essere derisa in quel modo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex. Posted September 12, 2007 Share Posted September 12, 2007 Si ma tanto si sa che quel mondo è cosi.. Un giorno sei in alto e tutti ti leccano i piedi per arrivare dove sei tu e apparire in una foto con te, il giorno dopo sei sotto terra e loro sono i primi a darti i calci in testa per buttarti sempre più sotto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Louis Posted September 12, 2007 Share Posted September 12, 2007 Infatti il problema non è la ciccia, che ripeto, è anche normale su una ragazza di 26 anni che ha avuto due figli Il problema è che assieme all'esibizione e tutto il contorno, la cara Britney non ci fa una grandissima figura. Concordo, lungi da me dire che una ragazza sia bella solo se scheletrica o con il culo perfetto. Per esempio ho sempre trovato stupenda una Kate Winslett. Però se hai qualche chilo di troppo non ti vsti così dai... A me fa impressione. Sul poverina d'accordo, però non ci credo che ai VMA non avessero uno specchio e che la Spears sia tanto poco potente da non poter ottenere la coreografia che vuole. Secondo me è semplicemente troppo grottesco per essere tutto un errore. EDIT: Appena visto lo spettacolino di Sarah Silverman, sgradevole come sempre, mi stra troppo sulle scatole. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ForbiddenLove Posted September 12, 2007 Share Posted September 12, 2007 Louis, la mia non è fedeltà... preferisco di gran lunga Madonna a Britney... riferendomi semplicemente al fisico nelle due foto, a me piace più Britney... in ogni caso non sono attratto fisicamente da nessuna delle due quindi il mio parere è semplicemente estetico. il mondo d'oggi va contro le persone grasse ed è giusto che si spezzi questa forma di discriminazione... di recente ho letto che Madonna non ha mangiato niente per ore e ore durante un volo in aereo e si è iniettata con una siringa delle vitamine... vedete adesso quanto è scheletrica? ha un bel fisico per la sua età, indubbiamente, ma io la vedrei meglio più rotondetta... io ho paragonato solo le due foto ma non le relative performance delle due star... Britney si rifarà, ne sono sicuro. Il suo quinto album sarà una bomba!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pao_moSs Posted September 13, 2007 Share Posted September 13, 2007 Piange Britney dopo la sua performance ai VMA2007, all'unanimità giudicata un completo disastro. I gossip nelle ore successive all'esibizione si sono sprecati. Questo un elenco dei più interessanti: - Britney ha licenziato, poche ore prima della performance, il suo hairstylist. Il quale, per ripicca, ha distrutto le extension che avrebbe dovuto usare per la cantante. GOSSIP REALE: CONFERMATO DA UN RAPPRESENTANTE DELL'HAIRSTYLIST - Per rimediare all'assenza di parrucchiere e capelli, Britney ha dovuto recuperare all'ultimo minuto delle extension faidate. Ironia della sorte: i capelli posticci indossati per la performance erano della linea Hair U Wear, disegnati dalla collega Jessica Simpson. GOSSIP VERITIERO. - Finita l'esibizione, che ha potuto vedere dai megaschermi interni all'auditorium, Britney è corsa giù dal palco in lacrime, urlando 'Sembravo un maiale grasso! Sembravo un maiale grasso!'. GOSSIP VERITIERO: SE SI E' VISTA NON AVREBBE POTUTO FARE A MENO DI RENDERSENE CONTO. - Britney si è presentata alle prove generali con grande ritardo, e non ha voluto saperne di partecipare. Era in compagnia dell'ennessimo margarita ingurgitato quel pomeriggio. I passi più complessi della coreografia sono stati cancellati perchè non era in grado di eseguirli. GOSSIP REALE: CONFERMATO DA FONTI INTERNE A MTV. - Britney ha deciso da sola il suo outfit un'ora prima di salire sul palco. MTV spingeva perchè indossasse un più decoroso corsetto, ma il 'maiale grasso' (cit.) non lo trovava sufficientemente sexy. GOSSIP REALE: CONFERMATO DA FONTI INTERNE A MTV. INOLTRE, NEMMENO IL SUO PEGGIORE NEMICO AVREBBE POTUTO CONSIGLIARLE DI VESTIRSI COSI'. - Prima di salire sul palco, Britney ha bevuto alcolici e sniffato cocaina. GOSSIP INCERTO: CONFERMATO DA JONATHAN JAXSON E DA ALCUNI VIP PRESENTI DIETRO LE QUINTE. A voci e dicerie si aggiungono i commenti dei colleghi. Uno su tutti quello di Rihanna, che non paga delle grasse risate durante l'esibizione, ha dichiarato: 'Una ragazzina delle medie avrebbe potuto fare di meglio'. Ma non tutti sono contro Britney. Chris Crocker, platinato fan della cantante, ha diffuso sulla rete un video in cui piange inconsolabile, prendendosela con i detrattori della sua beniamina. Ed è subito cult. Gay.tv Io rido. xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R.POST Posted September 13, 2007 Share Posted September 13, 2007 io piango.. fa pena l'intera situazione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ForbiddenLove Posted September 13, 2007 Share Posted September 13, 2007 ramones, queste news non le avevo sentite... credo a quelle confermate ma a questa no: - Prima di salire sul palco, Britney ha bevuto alcolici e sniffato cocaina. GOSSIP INCERTO: CONFERMATO DA JONATHAN JAXSON E DA ALCUNI VIP PRESENTI DIETRO LE QUINTE. non mi sembra possibile che lei abbia fatto tanto per disintossicarsi, sia sia impegnata tanto per il suo rilancio artistico e dietro le quinte abbia bevuto alcolici e sniffato cocaina... :gh: per quanto riguarda le sue extension... non sono poi così orribili, mi ricordano la sua pettinatura nel videoclip "Lucky". ecco la vera maialina Britney :ok: vi piace? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex. Posted September 17, 2007 Share Posted September 17, 2007 Vero.. al VMA aveva molto il look da Lucky.. Secondo me non stava poi così male, dai.... Comunque il maiale rendeva meglio se era corredato da suono. LoL. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ForbiddenLove Posted September 17, 2007 Share Posted September 17, 2007 comunque le sue canzoni scartate dal nuovo album sono meravigliose... non oso immaginare come saranno fantastiche quelle incluse nelal tracklist Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daniele987 Posted September 21, 2007 Author Share Posted September 21, 2007 http://www.youtube.com/watch?v=h863nXDqCM0&feature=bz301 GUARDATE QUESTO! (E' il fan che piangeva dopo l'esibizione agli VMA http://www.youtube.com/watch?v=kHmvkRoEowc) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mic Posted September 22, 2007 Share Posted September 22, 2007 O____________________O Mi sa che in quanto a vette di trash Lorelly ha trovato un degno rivale... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
i am your star Posted September 23, 2007 Share Posted September 23, 2007 http://www.youtube.com/watch?v=gCAEa0wACp8 qui trovate le risposte a tutto....il perchè britney quel giorno non ha ballato come solo lei sa fare..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest -NakedOnTheSand- Posted September 23, 2007 Share Posted September 23, 2007 Beh, nonostante a molte cose io ci creda, gay.tv è la fonte meno azzeccata del web per quanto riguarda i gossip. E' lo Studio Aperto del web. Comunque per me non ci sono discussioni o giustificazioni che tengano: ha fallito un'esibizione ed evidentemente non era pronta abbastanza. Punto e basta. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ForbiddenLove Posted September 23, 2007 Share Posted September 23, 2007 si rifarà... ne sono convinto... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShAnE Posted September 24, 2007 Share Posted September 24, 2007 Beh il tacco si nota... Boh.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex. Posted September 24, 2007 Share Posted September 24, 2007 Questo spiega perchè il gesto del pacco le è venuto bene lo stesso. LoL. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ForbiddenLove Posted September 25, 2007 Share Posted September 25, 2007 dopo aver letto la testimonianza dle suo ex bodyguard mi rnedo conto che britney ha ancora tanta strada davanti a sè per tornare in forma e in salute... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex. Posted September 26, 2007 Share Posted September 26, 2007 decisamente.. come dicevo anche sul mio forum, quando sento parlare di togliere i figli alla propria madre mi vengono sempre i brividi, ma se sta davvero come descritto mi sembra sia giusto procedere. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ForbiddenLove Posted September 26, 2007 Share Posted September 26, 2007 phoenix, dovessi credere che Kevin Federline sia un tipo a posto... tutt'altro...e se Britney è in quello stato la colpa è solo sua...che l'ha sposata solo per denaro e l'ha tradita... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex. Posted September 26, 2007 Share Posted September 26, 2007 Infatti io non ho mai parlato di affidamento al padre o chissa che, della vita della Spears me ne intendo meno che niente e mi sta bene così, ma ho letto le parole del suo bodyguard e se ha davvero detto la verità è giusto che quei bambini vengano affidati a qualcuno che sia capace di crescerli invece che a una madre snaturata come si sta dimostrando. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ForbiddenLove Posted September 26, 2007 Share Posted September 26, 2007 cara phoenix, non posso darti torto... x17 online dice che quel bodyguard è stato pagato per dire quello che ha detto e che gli altri bodyguards che lavoravano insieme a lui hanno smentito... non so neanche io se crederci... e comunque che sta male mi sembra palese Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wythe Posted September 26, 2007 Share Posted September 26, 2007 Riguardo l'esibizione: era evidentemente impacciata, c'è poco da fare. Se la si vuole accusare, lo si faccia sull'improvvisa incapacità motoria che l'ha colpita (ripeto: non sono fan di Brit, ma come ballerina ha sempre saputo il fatto suo), non sull'outfit in relazione alla ciccia. Io sono convinta che il bikini sia trash sia su Brit che su Madonna che su chiunque altra cantante, d'altronde anche Ricky Martin sculetta ma nessuno l'ha mai fatto esibire in tanga. Assodato che l'outfit di per sé non è un granché, criticare Brit per la ciccetta in più (che io sto ancora cercando, a me sembra perfettamente in linea) mi pare ridicolo perché penso che il 70% di quelli che lo fanno sono in sovrappeso. Riguardo la custodia dei figli: Kevin non mi sembra tanto meglio di Brit a livello di abilità di genitore. Mi piacerebbe che Brit avesse il tempo di ripigliarsi e smetterla con i festini e le minchiate varie e cominciare a fare la madre, ma prima di essere una star è un essere umano, e come tale non merita trattamenti speciali. Se invece che Brit fosse stata Jane Doe, che avrebbero fatto i servizi sociali? Che si pongano sta domanda e agiscano di conseguenza. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
i am your star Posted September 28, 2007 Share Posted September 28, 2007 son certo che britney tornerà quella di sempre...e poi...che non sia una santa si sa....ma mi sembra eccessivo toglierli la custiodia dei bambini...anche perhè kevin è sicuramente meno affidabile....ricordo inoltre che brit è una grande...puo sbagliare 1 esibizione..okk..ma non potrà mai crollare è il mio mito..la mia dea!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daniele987 Posted October 2, 2007 Author Share Posted October 2, 2007 News: Le è stata tolta la custodia dei figli Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ForbiddenLove Posted October 2, 2007 Share Posted October 2, 2007 nooo :sbav: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts