crock Posted October 2, 2007 Share Posted October 2, 2007 Secondo me ormai deve posticipare il suo ritorno. Non mi sembra nelle condizioni per poter dare il meglio di sè.Riguardo la custodia dei figli..bhe sicuaramente il giudice avrà ritenuto oppurtuno compiere questa scelta in base a fatti concreti che magari noi non conosceremo mai. Gli ultimi comportamenti della Spears sono veramente stupidi ed immaturi, basti pensare all'incidente in macchina e alle varie uscite senza mutande. Insomma hai 25 anni, un pò di contegno! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
i am your star Posted October 3, 2007 Share Posted October 3, 2007 tutti parlano delle azioni!!!! nessuno va poi ad indagare sulle cause che sono a monte....io studio psicologia....e vi dico che spesso a monte di comportamenti simili.....ci sono problemi...di certo non si è svegliata una mattina dicendo"ora faccio qualche cavolata"!!!!!!!!.......perciò prima di esprimere giudizi..informatevi sui fatti...e lascisate in pace il mio amore!!!!!!!VAI BRITNEY!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Irish Dragon Posted October 3, 2007 Share Posted October 3, 2007 Guarda i am your star, anche non studiando psicologia io ed altri eravamo alla stessa brillante deduzione Sull'informarsi: tu la conosci oppure ti limiti a quello che emerge di lei, cioé la sua forte propensione a farsi di droghe e a fare grandissime cazzate? No, sai com'è... in entrambi i casi mi dovresti poi spiegare perché le hanno tolto l'affidamento dei figli... è una congiura per caso? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ForbiddenLove Posted October 3, 2007 Share Posted October 3, 2007 per quanto ne so Britney ha avuto una depressione post-parto e per dimagrire dopo la seconda gravidanza era diventata bulimica. kevin l'ha tradita e lei è caduta ancora più giù di morale... ha chiesto il divorzio, ha frequentato cattive compagnie (alias paris Hilton) e il resto è cosa nota... e non c'è da pensare che kevin sia un buon padre nè che sia in grado più di britney a occuparsi di Sean Preston e Jayden James... per farla breve credo che britney sia semplicemente una ragazza sfortunata, bruciata dall'invasività estrema dei paparazzi, dalla ingenuità nello sposarsi kevin federline, dall'inadeguatezza e immaturità per il ruolo di madre (naturalmnete sa coem rimboccarsi le maniche ora come ora) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pao_moSs Posted October 5, 2007 Share Posted October 5, 2007 http://www.youtube.com/watch?v=2Sr01Bgjsj4&eurl=http%3A%2F%2Fgay%2Etv%2F Qualcuno mi spiega questo video? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted October 5, 2007 Share Posted October 5, 2007 io so solo che quel gilettino e' cosi pacchiano che lo voglio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wythe Posted October 5, 2007 Share Posted October 5, 2007 Peccato che non Brit non abbia nemmeno la più vaga idea di quanto sia hot coi capelli scuri. Peccato che non abbia la più vaga idea di tutto quello che je sta a succede intorno. Aripijati Brit, non posso sfotterti come ho sempre fatto, se ti vedo ridotta così! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Go87 Posted October 6, 2007 Share Posted October 6, 2007 Britney spears è simpatica; è strano che le persone si scandalizzano se non indossa slip e si diverte con paris hilton; c'è troppo bigottismo in giro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ForbiddenLove Posted October 6, 2007 Share Posted October 6, 2007 ciao ramones, il video di gimem more uscito ieri è un promo... il videoclip vero e proprio deve ancora uscire... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Louis Posted October 7, 2007 Share Posted October 7, 2007 Britney spears è simpatica; è strano che le persone si scandalizzano se non indossa slip e si diverte con paris hilton; c'è troppo bigottismo in giro In effetti... Che c'è di male in una cocainomane con due figli piccoli. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R.POST Posted October 7, 2007 Share Posted October 7, 2007 cocainomane E alcolizzata Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
i am your star Posted October 9, 2007 Share Posted October 9, 2007 ma vostra madre!!!! (scusate! ma brit nn se tocca!!!!!) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Irish Dragon Posted October 9, 2007 Share Posted October 9, 2007 Per favore, torniamo con i piedi per terra ed evitiamo frasi ai limiti del fanatismo irrispettoso. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Louis Posted October 9, 2007 Share Posted October 9, 2007 X Britney non si tocca: Hai dimenticato di urlare piangendo "leave Britney alone", ma occhio che hai concorrenza. Sorry for l'OT Irish Dragon. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Velocifero Posted October 22, 2007 Share Posted October 22, 2007 Beh... il nuovo album di Britney secondo me conterrà buone tracce, in fondo è una cantante pop che ha sempre dato il meglio <.< è inutile fare gossip... alla fine penso che tutto sto gossip le dia solo ancora + fama sullo stile di "non importa ciò che dicono, l'importante è che parlino di me" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
i am your star Posted October 22, 2007 Share Posted October 22, 2007 non potete nemmeno immaginare quante altre volte la mitica ci lascera a bocca aperta....è una locomotiva in corsa sfrenata...non si puo fermare! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex. Posted October 23, 2007 Share Posted October 23, 2007 X Britney non si tocca: Hai dimenticato di urlare piangendo "leave Britney alone", ma occhio che hai concorrenza. LoLLiSSimo XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
felzio86 Posted October 25, 2007 Share Posted October 25, 2007 ecco a voi un'altro superfan della mitica e inimitabile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! britney stà tornando non mi importa come o perchè ma lei stà tornando è questo l'importante e questo lo dico al mondo BRITNEY è DI NUOVO TRA NOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Velocifero Posted October 25, 2007 Share Posted October 25, 2007 Si sa il nome del nuovo Album? Se sì, si sa pure quando esce? PS: Spero ci siano brani più intriganti di Gimme More...dopo un pò stufa ._." Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ForbiddenLove Posted October 25, 2007 Share Posted October 25, 2007 certo l'album si chiama Blackout! la tracklist è questa: 01. Gimme More - 04:11 02. Piece Of Me - 03:32 03. Radar - 03:49 04. Break The Ice - 03:16 05. Heaven On Earth - 04:52 06. Get Naked (I Got A Plan) - 04:52 07. Freakshow - 02:55 08. Toy Soldier - 03:21 09. Hot As Ice - 03:16 10. Ooh Ooh Baby - 03:28 11. Perfect Lover - 03:02 12. Why Should I Be Sad - 3:10 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Velocifero Posted October 25, 2007 Share Posted October 25, 2007 quali mi consigliate di ascoltare? ( non dite tutte please XD ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
misterbaby Posted October 25, 2007 Share Posted October 25, 2007 Io ultimamente sto riascoltando: gimmi more Lucky Soprattutto gimmi more è troppo forte! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ForbiddenLove Posted October 26, 2007 Share Posted October 26, 2007 io ti consiglio vivamente di ascoltare: gimme more radar hot as ice ma anche le altre sono molto belle Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Velocifero Posted October 27, 2007 Share Posted October 27, 2007 sono rimasto deluso da blackout... solo alcune canzoni sono belle da ascoltare... le altre proprio non le tollero. Le uniche che mi son "piaciute" sono: Gimme More Piece of Me Hot as Ice Radar e basta °ç° grazie forbidden Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted December 15, 2007 Share Posted December 15, 2007 http://www.youtube.com/watch?v=3f6W3XBTlw4&eurl=http://original-britney.forumfree.net/?t=23282506&st=0 nuovo videooooo piece of meeeeeeeeeeeeeee Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eddy Posted December 15, 2007 Share Posted December 15, 2007 So che esiste anche un'altra versione per l'america, se non sbaglio c'è solo qualche piccola differenza... Comunque sia è abbastanza bello, niente a che vedere con quella mezza delusione del video di Gimme More! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShAnE Posted December 16, 2007 Share Posted December 16, 2007 Radar..mi piace.. Impazzisco per toy soldier.. Gimmi more oramai è ovvia e scontata ma sempre bella.. Hot as ice carina.. Ooh Ooh Baby non è malissimo.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pat87 Posted December 16, 2007 Share Posted December 16, 2007 Gimme more e piece of me (quelle nuove) sono carine... Per quanto riguarda quelle vecchie mi piacciono in particolare Toxic, Stronger, Lucky, Ooops...I did it again Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lesbispice Posted December 22, 2007 Share Posted December 22, 2007 grande britney... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted December 30, 2007 Share Posted December 30, 2007 miiiiiiiiiii piece of me è strarordinaria Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts