albix91 Posted April 15, 2011 Share Posted April 15, 2011 Un mio amico ha postato su facebook una versione del video in cui si vede sempre lei che balla.. Potevano tenere questa come ufficiale cosi`avrebbero fatto contenti i fan che la volevano vedere ballare.. In questo montaggio e`lei di sicuro e non mi sembra cosi`messa male da dover tagliare 3/4 della coreografia http://www.youtube.com/watch?v=xAWEeR4N22s&feature=player_embedded#at=83 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mina Posted April 15, 2011 Share Posted April 15, 2011 Dai è inchiappatissima. Non sa più muovere le gambe,tanto che in tutti i pezzi dove deve usarle parte lo slow motion Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcCA Posted April 24, 2011 Share Posted April 24, 2011 Britney e' in vena di remix, "Till the world ends" con Ke$ha e Nicki Minaj, che dovrebbe fare da spalla al tour. http://www.youtube.com/watch?v=pAQweVLyrXM remix diS&M con rihanna http://www.youtube.com/watch?v=JYraZQ8rxno peccato abbiano smentito le voci su un possibile video Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcCA Posted April 24, 2011 Share Posted April 24, 2011 questa invece la mia preferita (almeno del momento...), e' una bonus track http://www.youtube.com/watch?v=kSUuf-D7jy8 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MattAngel Posted April 29, 2011 Share Posted April 29, 2011 Delle Bonus tracks la mia preferita rimane Scary, seguita da Selfish... Mi piace anche molto S&M remixata con Britney... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcCA Posted April 30, 2011 Share Posted April 30, 2011 le prime prove del nuovo tour: I wanna go Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ForbiddenLove Posted May 1, 2011 Share Posted May 1, 2011 questa é How I Roll, I Wanna Go é un'altra song :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
albix91 Posted May 1, 2011 Share Posted May 1, 2011 Ma e`lei nel video?? Mi sembra quasi piu`carina`la`e in forma che nelle sue ultime performance e video.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MattAngel Posted May 1, 2011 Share Posted May 1, 2011 Sissì, è lei!!! *.* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcCA Posted May 14, 2011 Share Posted May 14, 2011 sembra confermato che il prossimo single sara' "I wanna go" http://www.youtube.com/watch?v=760bkcZ8rb0 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted June 20, 2011 Share Posted June 20, 2011 è iniziato il tour!!!! A parte che è bellissima, è veramente sorridente... scherza, ride, balla!! veramente cambiata da quando la ricordavamo goffa... scenografie... pazzesche. Inoltre canta LIVE! http://www.youtube.com/watch?v=Czuh4qlgUO4&feature=player_embedded qui canta moltissimo --> IL VIDEO DI I WANNA GO ESCE IL 22!! e oggi è uscito un trailer... molto interessante!! In forma smagliante e bellissima...*_* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcCA Posted June 23, 2011 Share Posted June 23, 2011 ecco il video di I Wanna Go http://www.youtube.com/watch?v=IJbqSiGctjE Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
chris_watson Posted August 12, 2011 Share Posted August 12, 2011 allora... premetto che non ho capito un acca di quello che è stato scritto nel primo messaggio. Non mi intendo di musica ma sinceramente Brit non mi ha mai dato l'impressione di avere tutta questa potenza nella voce ò___ò Anyway, la amo moltissimo! La conosco da quando ero piccolo ma non mi sono mai interessato a lei semplicemente perchè non mi interessavo alla musica in generale... diventato più grande, ascoltavo qualche sua canzone ma niente di più... poi nel 2009 vidi un video del circus tour dove lei performava proprio la canzone circus... e beh... quando vidi che lei dava un colpo di frusta e partiva il ritornello con tanto di acrobati in cielo ecc... mi vennero i brividi!!! per non parlare poi della performance di piece of me (la mia performance e canzone preferita)... da quel momento sono entrato in fissa per lei *-* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daisuki Posted August 12, 2011 Share Posted August 12, 2011 Britney era la mi cantante preferita xD però quando ho scoperto la musica asiatica ho cambiato genere e ora la mia preferita è Ai Otsuka (troppo belle le sue canzoni d'amore..) cmq a me piace troppo la sua canzone Baby one more time oppure sometimes, chissà quante volte le ho ascoltate xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
chris_watson Posted August 12, 2011 Share Posted August 12, 2011 le canzoni dei primi 3 album a mio parere sono le più belle di tutte anche se tra le mie preferite ce ne sono alcune di blackout Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted August 12, 2011 Share Posted August 12, 2011 Blackout ha ricevuto ottimi giudizi dalla critica... E comunque Circus è stupenda ... Ultimamente la sto cantando spesso. Toxic credo che sia un esempio di musica pop portato alla perfezione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hurricane Posted August 14, 2011 Share Posted August 14, 2011 Non l'ascolto molto pero' sono in fissa con How I Roll XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emu Posted August 14, 2011 Share Posted August 14, 2011 Inoltre canta LIVE! Scusami ma questa tua affermazione fa alquanto ridere XD nel senso se è ad un concerto DOVREBBE cantare live a prescindere... Non è di certo qualcosa che le fa lode. Secondo me è una cantante come tante altre senza alcuna particolare virtù, le sue canzoni sono carine ascoltate un paio di volte ma dopo a causa di testi ripetitivi e vuoti (la maggior parte) stancano subito. Almeno a me. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Divine Posted August 14, 2011 Share Posted August 14, 2011 ragazzi sarà anche che ha passato quello che ha passato, sarà che x un po' è stata fuori di testa xò chi se ne frega... a me piace molto lei artisticamente. secondo me è proprio brava... break the ice è una figata e anche 3 e poi SeM dà molta carica, io penso che con rihanna ha fatto proprio un bella coppia. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hurricane Posted August 14, 2011 Share Posted August 14, 2011 Gli ultimi 3 singoli sono stati una bomba!! Soprattutto i wanna go che adoro... Toxic e' un'altra sua canzone che adoro! POP allo stato puro!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hurricane Posted August 14, 2011 Share Posted August 14, 2011 Gli ultimi 3 singoli sono stati una bomba!! Soprattutto i wanna go che adoro... Toxic e' un'altra sua canzone che adoro! POP allo stato puro!! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
chris_watson Posted August 14, 2011 Share Posted August 14, 2011 io spero proprio che il quarto singolo sia Criminal... *-* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hurricane Posted August 15, 2011 Share Posted August 15, 2011 io spero sia how i roll ** Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Madoka Posted August 15, 2011 Share Posted August 15, 2011 Grazie la frequentazione di questo forum mi avete messo curiosità su Britney.. in passato c'era una canzone che mi era piaciuta molto: toxic... ora mi sono fissata con till the world ends.. sarà una canzone forse un po' banale ma mette proprio voglia di ballare :P (ora sto ballando da sola in camera mia con le cuffie nelle orecchie) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
intoxicated Posted August 16, 2011 Share Posted August 16, 2011 anche io adoro Britney!! Con questo tour penso si sia ripresa e devo dire che ha riguadagnato credibilità! vi lascio con questo spot dei vma 11 che lascia intendere ci sia una performance-tributo o.O http://www.youtube.c...h?v=Bb8N2J5zIOA Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted August 16, 2011 Share Posted August 16, 2011 Grazie la frequentazione di questo forum mi avete messo curiosità su Britney.. in passato c'era una canzone che mi era piaciuta molto: toxic... ora mi sono fissata con till the world ends.. sarà una canzone forse un po' banale ma mette proprio voglia di ballare :P (ora sto ballando da sola in camera mia con le cuffie nelle orecchie) Madoka e Britney... fammici pensare.... nahhhhh :P :P :P Toxic è un esempio di musica pop fantastico... pure il video è bello! TTWE ... hai sentito il remix? io lo preferisco... oggi ce l'ho con questa: http://www.youtube.com/watch?v=WmYGmAsTtaM Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted August 16, 2011 Share Posted August 16, 2011 Che bella c'è anche l'opzione... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted August 30, 2011 Share Posted August 30, 2011 Ragazzi... avete visto Il tributo di JO calderone a Britney? Fa morire! Veramente stupendo!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ForbiddenLove Posted January 3, 2013 Share Posted January 3, 2013 All eyes on us *.* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcCA Posted January 16, 2013 Share Posted January 16, 2013 ah finalmente qualcuno era tornato a parlare di britney :) mio sommo piacere@@ForbiddenLove all'inizio non mi faceva impazzire, ora e' nella mia top list per correre e nei locali va Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts