FasH Posted August 16, 2006 Share Posted August 16, 2006 Aridaje.. Se non da' bella mostra della sua estensione vocale, non vuol dire che ce l'abbia. Guardatevi le sue esibizioni di una decina di anni fa.. Ha una voce splendida. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
katia860 Posted August 16, 2006 Share Posted August 16, 2006 Si, forse dieci anni fa ma adesso? Adesso non è che abbia una voce stupenda comunque di questa cosa credo che si sia discusso ampiamente all'inizio di questa discussione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FasH Posted August 18, 2006 Share Posted August 18, 2006 A meno di una broncofaringite acuta che le ha smarmellato le corde vocali.. Le potenzialita' ce le ha ancora. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freddie mercury Posted August 18, 2006 Share Posted August 18, 2006 ragazzi ma tutti questi nomi che avete nominato per me sn tutte delle piccole star che hanno fatto successo solo per il loro modo di apparire e di mettere in mostrai piccoli doni di natura, la vera artista e' mina , patti,loredana berte, altre altre ancora che nn facevano della loro voce solo un modo per stupire e incantare ma anche i testi erano significanti emozionti vita vissuta ,, nn so erano quei piccoli testi che ti esprimevano com e davvero la vita dal loro punto di vista ovviamente e poi erano semplice poesie d amore Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
katia860 Posted August 18, 2006 Share Posted August 18, 2006 Hai dei gusti abbastanza originali, non c'è che dire comunque Britney è abbastanza carina (non adesso che è in cinta si intende) ma nei video e nelle foto, in alcune, è carinissima. Per quanto riguarda le sue doti artistiche, le sue canzoni sono molto belle(non tutte), orecchiabili e ballabili Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Anto Posted August 21, 2006 Share Posted August 21, 2006 ragazzi sono appena tornato dal mare... il mio primo topic ritornando lo volio dedicare a lei... Guardate il video fatto il 20 Agosto 2006 alla presentazione di suo marito ai Teen Awards....era quasi un anno che non appariva ad una serata di awards... guardatela che cariona e dolce in versione enra... notare che il pubblico urla e la incita così tanto che si ferma parecchie volte per rincominciare la presentazione è adorabile Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
katia860 Posted August 21, 2006 Share Posted August 21, 2006 è vero, veramente carina e adorabile :eek: Che tesoro!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
katia860 Posted August 21, 2006 Share Posted August 21, 2006 Anche se ripensandoci mi piaceva di più come lolita del pop che come mammina. Speriamo almeno che il nuovo album sia almeno un pò sexy e trasgressivo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Anto Posted August 21, 2006 Share Posted August 21, 2006 io onestamente non so proprio cosa aspettarmi nel prossimo album...davvero non saprei dire. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Anto Posted August 22, 2006 Share Posted August 22, 2006 Altra chicca... Beccatevi Britney che fa la beota (almeno quando fa la cogliona canta dal vivo e pure bene ) http://www.youtube.com/watch?v=XueWYMyojJE&NR e mò beccatevi la Britney nelle sue migliori perfomrnce canore.. Dopo averla esaltata smontiamola un pò *Britney Spears - Born To Make You Happy (Live)* http://www.youtube.com/watch?v=vkHERXRiwDU (sentite il bel rumorino che fa al minuto 01.35) *Britney Spears - Shadow (Live)* http://www.youtube.com/watch?v=1xUY9hBApVA (all'inizio è davvero inascoltabile ma poi si riprende abbastanza decentemente..il bridge lo canta benissimo tranne qualche scivolone qua e la) qui è bellina http://www.youtube.com/watch?v=KxLzxkiRofA&NR anche qui è bellissima ed infine un video sulle note di Scream di Michael & Janet Jackson! http://www.youtube.com/watch?v=RNKYhXhoXUM&NR Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FasH Posted August 22, 2006 Share Posted August 22, 2006 Sento che il prossimo album di Britney sara' davvero MATURO (e non pseudo-maturo). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
katia860 Posted August 22, 2006 Share Posted August 22, 2006 Io spero proprio di no, se sarà maturo come dici tu credo che mi stuferà subito. Negli album precedenti ha fatto molte canzoni trasgressive e bellissime ma in questo....chi lo sa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Anto Posted August 23, 2006 Share Posted August 23, 2006 Di sicuro saràpiù maturo del precedente... Vedremo... Piaciuti i video? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
katia860 Posted August 23, 2006 Share Posted August 23, 2006 si molto belli Spero solo che si vestirà un pò come nel precedente album senno....credo che smetterò di guardarla. Spero non faccia rimpiangere in the zone Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gml Posted August 26, 2006 Share Posted August 26, 2006 i love HER!!!! she's the best 4 me Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Anto Posted September 2, 2006 Share Posted September 2, 2006 Ragazzi l'avete vista ai Vma? Oddio che tenera che era.. Appena è apparsa io ho iniziato a saltellare per la cucina... In pratica hanno mandato un filmato io cui Britney e il maritino Kevin erano nel camerino..Britney era davanti allo specchio mentre Kevin giocava col cell Britney:"Come sono i miei capelli baby?Non so se mi sta bene questo lucidalabbra!Devo essere perfetta " Kevin:"Baby dove sono le mie sigarette?" Britney:"Nel tuo culo, dovresti saperlo!Kevin guarda mi sto preparando, ok?" poi Britney dice qualcosa di incomprensibile riguardo la telecamera Britney:"Kevin dov'è il bambino?" Kevin:"Non lo so, lo dovevi tenere tu!" Britney:"Merda" (e intanto si sente in sottofondo la sgommata di una macchina e Britney e Kevin scappano) Vabbè scenettina stipida ed inutile... Comunque Britney è apparsa col suo solito look con capello nero e ovviamente pancione al seguito:P Tra l'altro è la prima volta che il filmato da casa lo fanno vedere non per chi riceve il premio ma per chi premia! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
katia860 Posted September 2, 2006 Share Posted September 2, 2006 Per caso hai il link del filmato? Be inutile mentire, Britney fa di tutto per dimostrare che la coppia è felice.....vedi che felicità dalla descrizione che hai fatto. :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daniele987 Posted September 2, 2006 Author Share Posted September 2, 2006 http://www.youtube.com/watch?v=-M0FHkbxR_E Buona visione :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Anto Posted September 2, 2006 Share Posted September 2, 2006 http://www.youtube.com/watch?v=-M0FHkbxR_E ma secodno me proprio perchè tutti dicono che il suo matrimonio è in crisi lei si prende in giro da sola... Lo fece anche riguardo alle sue presunte tette rifatte e riguardo la sua verginità... Comunque credo che fosse anche una parodia del suo reallity show "Britney & Kevin: Chaotic" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rei_Kashino Posted September 2, 2006 Share Posted September 2, 2006 Orrendo! Lei è patetica... spero che il prossimo album non lo faccia proprio, anzi... che lo metta assieme alle sigarette del marito! :P Dov'è la Britney di Lucky???????? :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
katia860 Posted September 2, 2006 Share Posted September 2, 2006 Be lei è anche carina ma ne dubito che sappia fare ancora la lolita sexy :P :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Anto Posted September 2, 2006 Share Posted September 2, 2006 She's so lucky She's a star but she cry cry cry.." Dio mio NO! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rei_Kashino Posted September 2, 2006 Share Posted September 2, 2006 E con cosa farebbe la Lolita sexy? Con quelle chiappone che si ritrova! E poi oramai de vergine non c'ha manco la ricrescita dei capelli! :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daniele987 Posted September 2, 2006 Author Share Posted September 2, 2006 Ha detto in un'intervista che il suo album sarà allegro, sexy e divertente.. Per me sarà ancora piu' troia di prima katia! Per quanto riguarda lucky.. bleah! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Anto Posted September 2, 2006 Share Posted September 2, 2006 Io & Dany ci capiamo... Vogliamo la Britney che si rotolava mezza nuda su un letto ocn un ballaerino altrattanto ndo ansimando "Breeeeeeathe Oooooon Meeeee!" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rei_Kashino Posted September 2, 2006 Share Posted September 2, 2006 Orribile! Orribile! Orribile! Queste se non fanno le troie non sono contente... La vorrei proprio vedere a rotolarsi su un letto adesso... lo sfascerebbe, quanto è vacca! Con quei capellacci... :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
delfino19 Posted September 2, 2006 Share Posted September 2, 2006 Britney finche starà con quel kevin da 4 soldi non tornerà mai + quella di prima....aaaaaa gli ha rovinato la vita...........lo odio..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
katia860 Posted September 2, 2006 Share Posted September 2, 2006 No dai i capelli sono anche belli basta mettersi vestiti adeguati (nel colore intendo) e pettinarsi bene è ok Rei ovvio che adesso lo sfonderebbe il letto ma se riesce a riaquistare la linea..... Lucky è carina anche se non è il massimo della sensualità. Toxic, my prerogative, I love rock'n'roll ecc....sono belle e sexy, sai che bello se tornasse a fare pezzi come questi :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
katia860 Posted September 2, 2006 Share Posted September 2, 2006 Britney finche starà con quel kevin da 4 soldi non tornerà mai + quella di prima....aaaaaa gli ha rovinato la vita...........lo odio..... Verissimo, senza quel c***o di marito sarebbe troppo figa :P :P :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Anto Posted September 2, 2006 Share Posted September 2, 2006 ma il marito non centra nulla... io mi ricordo benissimo una foto del 2003 dove si vede lei con tutto il perizoma di fuori scalza che cammina per le vie di New York fumando... Mhuahuahuah fa scassare quella donna Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts