Jump to content

Le tre canzoni che ami di piu.

Recommended Posts

è una cover' date='l'originale è dei tears for fears..............però è troppo ottanteggiante l'originale....me piaze molto di + codesta...D[/quote']

Ho appena scaricato la versione originale. Non c'è nemmeno paragone: meglio quella di Jules.

zi zi....ragione............

BLIND-PLACEBO

if i could tear you from the ceiling and guarantee a source divine...

• Replies 76
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• NorwegianWood

6

• FlirtingWithSuicide

4

• Mic

4

• Lele_

4

• 2 weeks later...
NorwegianWood
è una cover' date='l'originale è dei tears for fears..............però è troppo ottanteggiante l'originale....me piaze molto di + codesta...D[/quote']

Ho appena scaricato la versione originale. Non c'è nemmeno paragone: meglio quella di Jules.

Sono molto diverse' date=' come stile, come sound, come emozioni suscitate... io le amo entrambe. Alla fine, però, nonostante il mio grandissimo amore per i Tears for Fears, preferisco la versione di Gary Jules. Il motivo? Ogni volta che la sento mi viene in mente il finale di [i']Donnie Darko[/i] e piango...

Nel tempo se ne sono avvicendate molte a cui ero molto legato, tanto che ora non saprei fare una classifica. Ma una è sempre sopra a tutte:

Savage garden - Truly madly deeply

Invece attulamente ci sono queste tre:

Imogen Heap - Hide & seek

Simple plan - Untitled

James blunt - Goodbye my lover

NorwegianWood

Già che ci sono, ne aggiungo tre storiche (qualcuno potrebbe dire giurassiche, ma vi assicuro che i miei tempi risalgono al massimo al Cretacico!):

- Led Zeppelin, Starway to Heaven

- John Lennon, Imagine

- Deep Purple, Child in Time

Già che ci sono' date=' ne aggiungo tre storiche (qualcuno potrebbe dire giurassiche, ma vi assicuro che i miei tempi risalgono al massimo al Cretacico!):

- Led Zeppelin, [i']Starway to Heaven[/i]

- John Lennon, Imagine

- Deep Purple, Child in Time

ti quoto in pieno per Stairway to heaven!!!! e fidati, non sono giurassiche come canzoni!!!!!!

per le altre potrei quasi proporre

Nothing else matter, Metallica

Leggero, Ligabue

comunque non bastano 3 canzoni!!!!!!!!!!!

• 3 months later...
Guest VovaSaur

Dunque, le tre canzoni che amo di più..

1. Every Me, Every You - Placebo

2. Zombie - Cranberries

3. Mad World - Gary Jules

E cene sarebbero altre mille, ma le più importanti, le più rappresentative di tre epoche della mia vita sono queste. Punto e Basta  :asd:

Blackmore's Night

Me, me conoscere!! Non che siano proprio da  :asd:!! La cantante pensavo fosse Sharon dei Within Temptation, tuttavia è molto rilassante ascoltarli

Le mie non sono definitive, ne metterei a valanghe ma devo riassumere quelle che mi spaccano il cuore quindi:

Nightwish - Angels fall First

After Forever - Monolith of Doubt(Floor Santa Subito!!!)

Tristania - A Sequel of Decay(*_* no comment)

mi spiace non aggiungere nulla degli Epica, Evanescence o Within temptation ma al momento queste sono le canzoni che più adoro!!

agiungo inoltre che You non è una canzone firmata Evanescence bensì fatta solo ed esclusivamente da Amy, pertanto lei la ritiene molto personale e invita tutti coloro che la hanno a cancellarla(ma chi è quel fesso che la cancella  :asd:)