Sbuffo Posted March 15, 2020 Share Posted March 15, 2020 (edited) Apro questa discussione così un po' cazzara. Magari capita solo a me di farlo ma quando apro Grindr o Gayromeo o altri social gay guardo e leggo i profili e quelli più strambi, particolari, divertenti li screenshotto. Quindi apro questa discussione come contenitore in cui potete condividere contenuti di profili di altre persone della vostra zona, affinché il mondo possa qui ammirarli e goderne. Inizio io. Allora lui vabbè nulla di particolare un feticista dei piedi era singolare l'approccio da fototessera per il passaporto. Lui onesto, conscio dei suoi limiti. Lui non sa bene perché si trova sui social evidentemente. Lui poverino mi spiace per lui però mi ha fatto ridere. Lui boh diciamo molto di nicchia come feticismo. Lui invece molto coerente tra nick e descrizione. Poi vabbè lui per il nick Lui "no lontre no glabri" evidentemente indeciso se gli piace o no il pelo. Edited March 15, 2020 by Sbuffo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted March 15, 2020 Share Posted March 15, 2020 8 minutes ago, Sbuffo said: Lui "no lontre no glabri" evidentemente indeciso se gli piace o no il pelo. Per lui esiste un girone all'inferno. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iron84 Posted March 15, 2020 Share Posted March 15, 2020 Sei di Milano? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sbuffo Posted March 15, 2020 Author Share Posted March 15, 2020 No non sono di Milano. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted March 16, 2020 Share Posted March 16, 2020 24 minutes ago, Sbuffo said: No non sono di Milano. Il nostro fregno iron, probabilmente ha beccato alcuno dei graziosi utenti che hai riportato 🤔 oppure è uno di loro 🤔 Oramai il gay forum è piccolo anche grindr sta diventando piccolo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FreakyFred Posted March 16, 2020 Share Posted March 16, 2020 45 minutes ago, Sbuffo said: Lui invece molto coerente tra nick e descrizione. Questo mi ha fatto lollare duro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sbuffo Posted March 16, 2020 Author Share Posted March 16, 2020 Ma può anche essere, perché alle volte inserisco i filtri quindi mi nasconde molti profili visualizzandone molti altri più lontani. Oppure alle volte utilizzo il comando quello per spostarsi di città. Adesso non ricordo nemmeno più quei profili dove li ho visti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted March 16, 2020 Share Posted March 16, 2020 1 minute ago, FreakyFred said: Questo mi ha fatto lollare duro Adoro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sbuffo Posted March 16, 2020 Author Share Posted March 16, 2020 (edited) Ah dimenticavo pure lui, perché proprio il no categorico ad Ornella Vanoni. Edited March 16, 2020 by Sbuffo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted March 16, 2020 Share Posted March 16, 2020 Indovinate chi e' questo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SabrinaS Posted March 16, 2020 Share Posted March 16, 2020 9 minutes ago, marco7 said: Indovinate chi e' questo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Serpente Posted March 16, 2020 Share Posted March 16, 2020 "Ti vorrei ricoprire di sborra tutte le tue costellazioni di nei." Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sbuffo Posted March 16, 2020 Author Share Posted March 16, 2020 (edited) Marco7 come la solito capisce poco ma di quello non dubitavo. Edited March 16, 2020 by Sbuffo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted March 16, 2020 Share Posted March 16, 2020 5 minutes ago, Sbuffo said: Marco7 come la solito capisce poco ma di quello non dubitavo. Infatti non ho capito che vuoi dire. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sbuffo Posted March 16, 2020 Author Share Posted March 16, 2020 CVD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted March 16, 2020 Share Posted March 16, 2020 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sbuffo Posted March 16, 2020 Author Share Posted March 16, 2020 (edited) Non mi sembra difficile da capire... Questa era una discussione per farsi due risate su frasi estrapolate da profili assolutamente anonimi, cioè senza nome, luogo, o foto della persona proprio per tutelare la privacy. Tu hai messo una foto che non fa ridere e che con quel "indovinate chi è?" ha invece l'intento di invadere la privacy. Marco se non ci arrivi da solo superati i 50anni... Edited March 16, 2020 by Sbuffo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SabrinaS Posted March 16, 2020 Share Posted March 16, 2020 4 minutes ago, Sbuffo said: Non mi sembra difficile da capire... Questa era una discussione per farsi due risate su frasi estrapolate da profili assolutamente anonimi, cioè senza nome, luogo, o foto della persona proprio per tutelare la privacy. Tu hai messo una foto che non fa ridere e che con quel "indovinate chi è?" Ah invece l'intento di invadere la privacy. Marco se non ci arrivi da solo superati i 50anni... così però togli ogni dubbio sul fatto che probabilmente quello dello screen sei tu comunque io ho smesso di usare sia grindr che romeo, all'inizio era divertente, poi a un certo punto mi è sembrato patetico usare un'app per trovare persone da scopare, usare quelle app mi dava la sensazione di vivere in un mix tra La fattoria degli animali se avesse scopato con Andy Warhol mentre mangia l'hamburger. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sbuffo Posted March 16, 2020 Author Share Posted March 16, 2020 (edited) Ok, ma non giudico le scelte di chi ha smesso o meno di usare Grinder/Gayromeo e per quali ragioni, né ho invitato nessuno a mettersi ad usarli se non intende più farlo. Ho solo detto che se c'è qualcuno che lo usa e vuole condividere qualche frase di un profilo divertente e particolare può farlo. Era una discussione cazzara per farsi qualche risata. Edited March 16, 2020 by Sbuffo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SabrinaS Posted March 16, 2020 Share Posted March 16, 2020 Il video di Movie di Loredana Berté è stato girato da Andy Warhol Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sbuffo Posted March 16, 2020 Author Share Posted March 16, 2020 Grazie per la precisazione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
castello Posted March 16, 2020 Share Posted March 16, 2020 (edited) Sbuffo devi essere un po' più pragmatico, e meno prevenuto: sei un bambolotto da abusare giorno e notte, così sexy e provocante che ogni effeminato, ogni passivah diventa virile e maschio; irradi tanta energia e vitalità, gioia adolescenziale da far ringiovanire ogni tuo eventuale partner vecchio; un convegno amoroso con te, a qualsivoglia villoso, val bene una depilazione; e ogni obeso consumerebbe volentieri ogni riserva di grasso per e nel fare sesso sesso sesso con te; come potrebbe, chi non si lava, non desiderare di docciarsi 1 10 100 volte al giorno insieme a te, insaponarti ed essere insaponato sotto la doccia insieme?? la FOTO ??? beh… ahoooo la foto…. la foto…. fagliela tu con lo smartphone ! Sei incontentabile però!!! Edited March 16, 2020 by castello Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sbuffo Posted March 16, 2020 Author Share Posted March 16, 2020 (edited) Ma i miei gusti e le mie preferenze sono note a qualsiasi persona che mi abbia mai letto su questo forum, ma non è quello il punto. Il fatto è che Marco7 non capisce il senso delle discussioni, porta sempre fuori tema, è irrispettoso della privacy altrui ed è inquietante come tenga tutti sotto controllo pure sui profili social gay. Contando poi che si sta parlando di una persona oramai matura con più di 50anni, non un bambino. Edited March 16, 2020 by Sbuffo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
castello Posted March 16, 2020 Share Posted March 16, 2020 Just now, Sbuffo said: Ma i miei gusti e le mie preferenze sono note a qualsiasi persona che mi abbia mai letto su questo forum, ma non è quello il punto. Il fatto è che Marco7 non capisce il senso delle discussioni, porta sempre fuori tema, è irrispettoso della privacy altrui ed e inquietante come tenga tutti sotto controllo pure sui profili social gay. Contando poi che si sta parlando di una persona oramai matura con più di 50anni, non un bambino. il mio era un semplice omaggio al tuo fascino e alla tua simpatia, per sdrammatizzare ps: che marco7 esageri, non è un mistero Anzi, in questo caso al limite dell'inquietante; siamo tutti schedati? conoscerà anche il mio profilo grindr? Notte Notte "Bambolotto" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted March 16, 2020 Share Posted March 16, 2020 Un altro topic finito in vacca, pure in off topic, qui si tocca il record, non sei orgoglioso @Sbuffo? 🤩 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sbuffo Posted March 16, 2020 Author Share Posted March 16, 2020 (edited) 14 minutes ago, Ghost77 said: Un altro topic finito in vacca, pure in off topic, qui si tocca il record, non sei orgoglioso @Sbuffo? 🤩 Edited March 16, 2020 by Sbuffo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saramandasama Posted March 16, 2020 Share Posted March 16, 2020 No vacche! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted March 16, 2020 Share Posted March 16, 2020 No vecchi & svizzeri Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saramandasama Posted March 16, 2020 Share Posted March 16, 2020 No nerchie inferiori ai 17cm giusto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted March 16, 2020 Share Posted March 16, 2020 Chiedo e voi che sicuramente siete esperti: E' normale che non mettendo foto ne alcuna descrizione su Grindr arrivi un messaggio: "Ti va se ti succhio?" ed è normale che uno mai sentito ti mandi le sue foto, senza alcun messaggio di accompagnamento? Cè una che vuole un trio 🤣 ho appena risposto al tipo delle foto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts