SabrinaS Posted March 16, 2020 Share Posted March 16, 2020 (edited) 8 minutes ago, prefy said: Chiedo e voi che sicuramente siete esperti: E' normale che non mettendo foto ne alcuna descrizione su Grindr arrivi un messaggio: "Ti va se ti succhio?" ed è normale che uno mai sentito ti mandi le sue foto, senza alcun messaggio di accompagnamento? Cè una che vuole un trio 🤣 ho appena risposto al tipo delle foto certo, è la base della comunicazione gay un po' come imparare a dire gnagna e pappa da neonati Edited March 16, 2020 by SabrinaS Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted March 16, 2020 Share Posted March 16, 2020 2 hours ago, prefy said: "Ti va se ti succhio?" ed è normale che uno mai sentito ti mandi le sue foto, senza alcun messaggio di accompagnamento? è prassi se rispondi con un testo probabilmente verrai bloccato o cestinato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted March 16, 2020 Share Posted March 16, 2020 1 hour ago, Tyrael said: è prassi se rispondi con un testo probabilmente verrai bloccato o cestinato Veramente quello delle foto mi ha risposto, boh.. a quello del succhio non ho risposto che l'era troppo volgare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted March 16, 2020 Share Posted March 16, 2020 ...ed è possibile che uno scompaia dopo che gli hai mandato una fotazza che ti aveva chiesto? 🤣 nel senso che scompare la chat sì. eh?! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted March 16, 2020 Share Posted March 16, 2020 33 minutes ago, prefy said: dopo che gli hai mandato una fotazza Se per fotazza intendi il pisello, di solito è strano venire bloccati a meno che non ci siano problemi anatomici grossi. Cioè per arrivare lì vuol dire che il primo step del piacersi di aspetto sia già stato superato. Se per fotazza intendi il volto, sì, è normale. È uno dei motivi per cui il volto bisogna metterlo subito nel profilo 😉 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SabrinaS Posted March 16, 2020 Share Posted March 16, 2020 (edited) solitamente i piu perv hanno il messaggio già scritto sul blocco note fanno copia incolla e lo mandano direttametne a tutti quelli nel giro di 2-3km tanto uno deve rispondere alla fine, questa è la logica. A distanza di 10-15 giorni poi lo rimandano a tutti di nuovo. Io avevo delle chat con utente che a distanza di tot giorno poi inviavano lo stesso messaggio identico di nuovo. Le relazioni gay su queste app sono tra lo spam e il marketing selvaggio tipo call center Edited March 16, 2020 by SabrinaS Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted March 16, 2020 Share Posted March 16, 2020 13 minutes ago, SabrinaS said: Le relazioni gay su queste app sono tra lo spam e il marketing selvaggio tipo call center quindi le vedi come il telemktg del sesso frocio? mmhh.. non male come descrizione; vedi che quando vuoi sai essere perfino brillante? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SabrinaS Posted March 16, 2020 Share Posted March 16, 2020 ma io sono sempre brillante siete voi (e altri in altre circostanze) che non siete brillanti abbastanza per notarlo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted March 16, 2020 Share Posted March 16, 2020 1 hour ago, prefy said: .ed è possibile che uno scompaia dopo che gli hai mandato una fotazza che ti aveva chiesto? 🤣 nel senso che scompare la chat sì. eh?! si è possibile anzi è plausibile che ti abbia bloccato perchè non incline a rifiutarti con garbo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marce84 Posted March 16, 2020 Share Posted March 16, 2020 44 minutes ago, SabrinaS said: ma io sono sempre brillante siete voi (e altri in altre circostanze) che non siete brillanti abbastanza per notarlo. Vero. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted March 16, 2020 Share Posted March 16, 2020 2 hours ago, Ghost77 said: Se per fotazza intendi il pisello, di solito è strano venire bloccati a meno che non ci siano problemi anatomici grossi. Cioè per arrivare lì vuol dire che il primo step del piacersi di aspetto sia già stato superato. Se per fotazza intendi il volto, sì, è normale. È uno dei motivi per cui il volto bisogna metterlo subito nel profilo 😉 1 hour ago, Tyrael said: si è possibile anzi è plausibile che ti abbia bloccato perchè non incline a rifiutarti con garbo Ehy ma che vi prende? Io parlavo, in generale, ipoteticamente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sbuffo Posted March 16, 2020 Author Share Posted March 16, 2020 State rovinando il senso del mio topic. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted March 16, 2020 Share Posted March 16, 2020 Posta altri screen allora Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sbuffo Posted March 16, 2020 Author Share Posted March 16, 2020 Eh devo trovarli speravo nel contributo anche di altri Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted March 16, 2020 Share Posted March 16, 2020 Just now, Sbuffo said: speravo nel contributo anche di altri Io ho contribuito ma non hai apprezzato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
castello Posted March 16, 2020 Share Posted March 16, 2020 3 minutes ago, Sbuffo said: Eh devo trovarli speravo nel contributo anche di altri IO non entro in Grindr ora... che poi mi viene voglia di scopare! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sbuffo Posted March 16, 2020 Author Share Posted March 16, 2020 Ne ho cercati altri ma oramai si raschia il fondo del barile, mi servirà una ricerca più approfondita. Lui è interessante per l'utilizzo delle virgole, non si capisce se voleva una "foto" , "porca misera" o se voleva una "foto porca" , "miseria". Poi vabbè già che c'è la pandemia questo si gioca la carta apocalisse pur di scopare. Qui invece un adepto di Rotwy (ma credo sia anche il testo di una canzone). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted March 17, 2020 Share Posted March 17, 2020 51 minutes ago, Sbuffo said: Poi vabbè già che c'è la pandemia questo si gioca la carta apocalisse pur di scopare Ma quanto non sopporto quella risatina del cazzo, quell' eh eh eh, ma non sai quanto. Guarda, sicuro è un over 40 only top che vive con la madre, che si spaccia per maschio alpha ma che disinfetta le lattine di ceci che compra al crai con la candeggina. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SabrinaS Posted March 17, 2020 Share Posted March 17, 2020 1 minute ago, Ghost77 said: che disinfetta le lattine di ceci che compra al crai con la candeggina. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sbuffo Posted March 17, 2020 Author Share Posted March 17, 2020 2 minutes ago, Ghost77 said: Ma quanto non sopporto quella risatina del cazzo, quell' eh eh eh, ma non sai quanto. Guarda, sicuro è un over 40 only top che vive con la madre, che si spaccia per maschio alpha ma che disinfetta le lattine di ceci che compra al crai con la candeggina. lol 🤣🤣🤣 sembra Mindhunter, sei un profiler di gay invece che di serial killer 😆 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marce84 Posted March 17, 2020 Share Posted March 17, 2020 10 hours ago, Sbuffo said: lol 🤣🤣🤣 sembra Mindhunter, sei un profiler di gay invece che di serial killer 😆 🙈 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted March 17, 2020 Share Posted March 17, 2020 In un mondo in cui la pazzia dilaga, finalmente anche i gay potranno sentirsi a loro agio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted March 17, 2020 Share Posted March 17, 2020 (edited) 16 hours ago, Ghost77 said: Ma quanto non sopporto quella risatina del cazzo, quell' eh eh eh, ma non sai quanto. Guarda, sicuro è un over 40 only top che vive con la madre, che si spaccia per maschio alpha ma che disinfetta le lattine di ceci che compra al crai con la candeggina. ma poi è abbastanza tristanzuolo che già in partenza si proponga come un "saldo di fine nottata" nelle disco frocie (della serie: "se non trovate di meglio, accattateve a me, ve prego!!") Edited March 17, 2020 by freedog Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted March 19, 2020 Share Posted March 19, 2020 ...ed è prassi corrente che su Grindr ci siano trans mtf ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted March 19, 2020 Share Posted March 19, 2020 50 minutes ago, prefy said: ed è prassi corrente che su Grindr ci siano trans mtf ? Abbastanza, o meglio nelle mie zone tre o quattro ci stanno! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted March 19, 2020 Share Posted March 19, 2020 beh, anche nelle mie zone: piu di tre ... a questo punto la domanda è: che ci stanno a fa'? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SabrinaS Posted March 19, 2020 Share Posted March 19, 2020 indizio: era un programma che presentava Chiambretti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sbuffo Posted March 19, 2020 Author Share Posted March 19, 2020 Perché? Ci sono bisessuali ed eterocuriosi su Grindr a cui spesso piacciono transessuali o giovani twink effemminati. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted March 19, 2020 Share Posted March 19, 2020 Su Grindr ci sono così tanti bisex, che se fossi una donna mi ci iscriverei. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted March 19, 2020 Share Posted March 19, 2020 mmmmhhh...non mi convincete Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts