All_by_myself90 Posted June 6, 2007 Share Posted June 6, 2007 Innamorata da morire, per la seconda volta.Felice, felice,felice. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted June 6, 2007 Share Posted June 6, 2007 preferisco dimenticare..non pensarci..non è ancora il momento di essere innamorati..meglio stare per i cavoli propi.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Lover_Of_Darkness Posted June 6, 2007 Share Posted June 6, 2007 sono daccordo...meglio rimanere single...e fare ROAD TO CHUPITO tutte le sere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
i am your star Posted June 7, 2007 Share Posted June 7, 2007 innamorato? fore...quasi sicuramente..ma sempre della persona sbagliata! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gibi Posted June 15, 2007 Share Posted June 15, 2007 Innamorato?...fino a poco tempo fa si...ma ora me ne sto facendo una ragione, e cerco di dimenticare nonostante la cosa mi abbia fatto soffrire...perchè ci si innamora sempre della persona sbagliata? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
i am your star Posted June 15, 2007 Share Posted June 15, 2007 no..credo ancora no...però so che me piaci come nessunaltro mai.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Devil Boy Posted June 15, 2007 Share Posted June 15, 2007 Sì, da domenica, con un Romano! (e tutti qua sapete quanto AMO i romani! e i romanisti XDD però lui è laziale -.-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest stars2000 Posted June 17, 2007 Share Posted June 17, 2007 Ogni giorno sempre di più.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paduanb Posted June 17, 2007 Share Posted June 17, 2007 Se sono innamorato? Credo di essermi preso una cotta per un orsacchiotto incontrato ieri alla festa degli orsi di Verona. Ci eravamo visti in chat prima, ma quando l'ho visto, ho subito desiderato che fosse mio.Non mi faccio illusioni però: sono anni che cerco un compagno e trovo sempre e solo persone che, dopo un iniziale, apparente interessamento, mi rispondono: picche! Perché dovrebbe essere diverso questa volta? Infatti, ho avuto l'impressione che il suo interessamento fosse molto parziale, ambiguo.... ci siamo promessi di vederci in chat oggi, ma manco si è fatto sentire...Si, vorrei non essere innamorato, ma anche se non sono innamorato, sento il bisogno di un compagno che non trovo... Spero che passi presto, e che possa tornare alla mia serena, malinconica solitudine fatta di incontri sessuali occasionali. Forse non si può gioirne, ma neanche soffrirne inutilmente....... il guaio è che c'è sempre un sacco di gente che mi chiede: ma come mai uno come te non ha ancora un compagno? Sei tu che non lo vuoi?Solita storia: se sei sfigato, allora la colpa è tua! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Lover_Of_Darkness Posted June 17, 2007 Share Posted June 17, 2007 sono ufficialmente innamorato....sono completamente cotto... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest occhiVerdi Posted June 18, 2007 Share Posted June 18, 2007 Innamorata... nonostante problemi.. INNAMORATISSIMA! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
.°o0-JaMiE-0o°. Posted June 18, 2007 Share Posted June 18, 2007 Si forse,o meglio...diciamo che sono presa...ma ho tanta paura che cio nn sia ricambiato! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted June 19, 2007 Share Posted June 19, 2007 sicuramente qualcuno nel mio cuoricino c'è..vedremo con il tempo.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
i am your star Posted June 19, 2007 Share Posted June 19, 2007 dopo ieri notte...bhe....credo di si...mi hai dato delle certezze di cui avevo bisogno....l'ho capito...mi sono innamorato!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Juan Posted June 21, 2007 Share Posted June 21, 2007 innamorato? Si credo di sì...anche se a volte non capisco le sue reazioni violente...ma nessuno è perfetto!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest .Weakness88. Posted June 21, 2007 Share Posted June 21, 2007 Solo io nada? :) :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sky Posted June 22, 2007 Share Posted June 22, 2007 Non avere fretta Beppe, arriverà il tuo momento quando meno te lo aspetti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daniele987 Posted June 22, 2007 Share Posted June 22, 2007 Ma qui tutti si innamorano con la facilità con cui io mi sbuccio un arachide. :-|Vabbuò buon per voi... anche se sono convinto che una buona fetta di quelli che hanno scritto di essere innamorati si ricrederanno nel giro di pochi mesi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
genio80 Posted June 22, 2007 Share Posted June 22, 2007 Innamorato e rincoglionito d'amore da 4 anni e 6 mesi :asd:E spero che continui a restare tale ma sopratutto che anche il mio trottolino dudu' dadada' continui ad amarmi, altrimenti sarebbe da masochisti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dorian.gay Posted June 23, 2007 Share Posted June 23, 2007 Solo io nada? :look: no...siamo in 2...boh... che ne so... comincio a pensare che sono difficile io.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Hopelandish Posted June 23, 2007 Share Posted June 23, 2007 no...siamo in 2...boh... che ne so... comincio a pensare che sono difficile io....ehi, ci sono anch'iooo!! :sisi:cmq ammazza che velocità nell'innamorarvi davvero Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest apn Posted June 23, 2007 Share Posted June 23, 2007 Shi che shono inamoLato, inamoLatissshimo :°DDel resto come dice la mia firma amarmi è facile come bere un bicchier d'acqua Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thomas80 Posted June 23, 2007 Share Posted June 23, 2007 no...siamo in 2...boh... che ne so... comincio a pensare che sono difficile io....facciamo che siamo in 3? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Linton Posted June 23, 2007 Share Posted June 23, 2007 facciamo che siamo in 3?4 scusate, 4!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Avril.4e Posted June 23, 2007 Share Posted June 23, 2007 innamorata della ragazza che va dietro a mio cugino da un anno .... ...non ne posso più di sentirla parlare di lui .... :bah:mah,lasciamo stare... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
grandguignol Posted June 24, 2007 Share Posted June 24, 2007 Vorrei aggiungere il quinto, ma cercherò di variare. La mia situazione sentimentale, ora come ora, è paragonabile a ciò che il Molise rappresenta per Rat-Man: il NULLA. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NorwegianWood Posted June 24, 2007 Share Posted June 24, 2007 M'interessa molto una persona. Ma credo di non sapere cosa sia l'amore. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
M Posted June 24, 2007 Share Posted June 24, 2007 Penso di non essermi mai innamorato,anche se adesso come adesso ho veramente dei casini in testa.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
*As@hi* Posted June 24, 2007 Share Posted June 24, 2007 Io sono innamorato di jake Gyllenhaal y__y Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sunshine87 Posted June 24, 2007 Share Posted June 24, 2007 io ho deciso di trattenermi.........sono stato solito innamorarmi troppo facilmente.......e questo non va bene......ora voglio che la prossima persona alla quale aprirò il mio cuore sia la persona giusta!!! sono stanco delle storielle che non superano nemmeno i primi mesi di vita!!!!!sono stanco di respirare solo un surrogato d'amore che qualcuno chiamerebbe semplice infatuazione o ancor peggio "avventura romantica"......c'è una persona sola nella mia mente ora......ma non forzerò gli eventi.....voglio vedere come va a finire!! voglio essere sommerso dall'Amore, voglio annegarci dentro...! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts