All_by_myself90 Posted June 6, 2007 Posted June 6, 2007 Innamorata da morire, per la seconda volta.Felice, felice,felice. Quote
Aky_86 Posted June 6, 2007 Posted June 6, 2007 preferisco dimenticare..non pensarci..non รจ ancora il momento di essere innamorati..meglio stare per i cavoli propi.. Quote
Guest Lover_Of_Darkness Posted June 6, 2007 Posted June 6, 2007 sono daccordo...meglio rimanere single...e fare ROAD TO CHUPITO tutte le sere Quote
i am your star Posted June 7, 2007 Posted June 7, 2007 innamorato? fore...quasi sicuramente..ma sempre della persona sbagliata! Quote
gibi Posted June 15, 2007 Posted June 15, 2007 Innamorato?...fino a poco tempo fa si...ma ora me ne sto facendo una ragione, e cerco di dimenticare nonostante la cosa mi abbia fatto soffrire...perchรจ ci si innamora sempre della persona sbagliata? Quote
i am your star Posted June 15, 2007 Posted June 15, 2007 no..credo ancora no...perรฒ so che me piaci come nessunaltro mai.. Quote
Devil Boy Posted June 15, 2007 Posted June 15, 2007 Sรฌ, da domenica, con un Romano! (e tutti qua sapete quanto AMO i romani! e i romanisti XDD perรฒ lui รจ laziale -.-) Quote
Paduanb Posted June 17, 2007 Posted June 17, 2007 Se sono innamorato? Credo di essermi preso una cotta per un orsacchiotto incontrato ieri alla festa degli orsi di Verona. Ci eravamo visti in chat prima, ma quando l'ho visto, ho subito desiderato che fosse mio.Non mi faccio illusioni perรฒ: sono anni che cerco un compagno e trovo sempre e solo persone che, dopo un iniziale, apparente interessamento, mi rispondono: picche! Perchรฉ dovrebbe essere diverso questa volta? Infatti, ho avuto l'impressione che il suo interessamento fosse molto parziale, ambiguo.... ci siamo promessi di vederci in chat oggi, ma manco si รจ fatto sentire...Si, vorrei non essere innamorato, ma anche se non sono innamorato, sento il bisogno di un compagno che non trovo... Spero che passi presto, e che possa tornare alla mia serena, malinconica solitudine fatta di incontri sessuali occasionali. Forse non si puรฒ gioirne, ma neanche soffrirne inutilmente....... il guaio รจ che c'รจ sempre un sacco di gente che mi chiede: ma come mai uno come te non ha ancora un compagno? Sei tu che non lo vuoi?Solita storia: se sei sfigato, allora la colpa รจ tua! Quote
Guest Lover_Of_Darkness Posted June 17, 2007 Posted June 17, 2007 sono ufficialmente innamorato....sono completamente cotto... Quote
Guest occhiVerdi Posted June 18, 2007 Posted June 18, 2007 Innamorata... nonostante problemi.. INNAMORATISSIMA! Quote
.ยฐo0-JaMiE-0oยฐ. Posted June 18, 2007 Posted June 18, 2007 Si forse,o meglio...diciamo che sono presa...ma ho tanta paura che cio nn sia ricambiato! Quote
Aky_86 Posted June 19, 2007 Posted June 19, 2007 sicuramente qualcuno nel mio cuoricino c'รจ..vedremo con il tempo.. Quote
i am your star Posted June 19, 2007 Posted June 19, 2007 dopo ieri notte...bhe....credo di si...mi hai dato delle certezze di cui avevo bisogno....l'ho capito...mi sono innamorato!!!! Quote
Juan Posted June 21, 2007 Posted June 21, 2007 innamorato? Si credo di sรฌ...anche se a volte non capisco le sue reazioni violente...ma nessuno รจ perfetto!!! Quote
Sky Posted June 22, 2007 Posted June 22, 2007 Non avere fretta Beppe, arriverร il tuo momento quando meno te lo aspetti Quote
Daniele987 Posted June 22, 2007 Posted June 22, 2007 Ma qui tutti si innamorano con la facilitร con cui io mi sbuccio un arachide. :-|Vabbuรฒ buon per voi... anche se sono convinto che una buona fetta di quelli che hanno scritto di essere innamorati si ricrederanno nel giro di pochi mesi Quote
genio80 Posted June 22, 2007 Posted June 22, 2007 Innamorato e rincoglionito d'amore da 4 anni e 6 mesi :asd:E spero che continui a restare tale ma sopratutto che anche il mio trottolino dudu' dadada' continui ad amarmi, altrimenti sarebbe da masochisti Quote
dorian.gay Posted June 23, 2007 Posted June 23, 2007 Solo io nada? :look: no...siamo in 2...boh... che ne so... comincio a pensare che sono difficile io.... Quote
Guest Hopelandish Posted June 23, 2007 Posted June 23, 2007 no...siamo in 2...boh... che ne so... comincio a pensare che sono difficile io....ehi, ci sono anch'iooo!! :sisi:cmq ammazza che velocitร nell'innamorarvi davvero Quote
Guest apn Posted June 23, 2007 Posted June 23, 2007 Shi che shono inamoLato, inamoLatissshimo :ยฐDDel resto come dice la mia firma amarmi รจ facile come bere un bicchier d'acqua Quote
thomas80 Posted June 23, 2007 Posted June 23, 2007 no...siamo in 2...boh... che ne so... comincio a pensare che sono difficile io....facciamo che siamo in 3? Quote
Guest Avril.4e Posted June 23, 2007 Posted June 23, 2007 innamorata della ragazza che va dietro a mio cugino da un anno .... ...non ne posso piรน di sentirla parlare di lui .... :bah:mah,lasciamo stare... Quote
grandguignol Posted June 24, 2007 Posted June 24, 2007 Vorrei aggiungere il quinto, ma cercherรฒ di variare. La mia situazione sentimentale, ora come ora, รจ paragonabile a ciรฒ che il Molise rappresenta per Rat-Man: il NULLA. Quote
NorwegianWood Posted June 24, 2007 Posted June 24, 2007 M'interessa molto una persona. Ma credo di non sapere cosa sia l'amore. Quote
M Posted June 24, 2007 Posted June 24, 2007 Penso di non essermi mai innamorato,anche se adesso come adesso ho veramente dei casini in testa.. Quote
sunshine87 Posted June 24, 2007 Posted June 24, 2007 io ho deciso di trattenermi.........sono stato solito innamorarmi troppo facilmente.......e questo non va bene......ora voglio che la prossima persona alla quale aprirรฒ il mio cuore sia la persona giusta!!! sono stanco delle storielle che non superano nemmeno i primi mesi di vita!!!!!sono stanco di respirare solo un surrogato d'amore che qualcuno chiamerebbe semplice infatuazione o ancor peggio "avventura romantica"......c'รจ una persona sola nella mia mente ora......ma non forzerรฒ gli eventi.....voglio vedere come va a finire!! voglio essere sommerso dall'Amore, voglio annegarci dentro...! Quote
Recommended Posts