Jump to content

Are you in love?

Guest stars2000

Recommended Posts

• Replies 294
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• .Gi@como.

7

• i am your star

7

• Aky_86

6

• parole_alate

6

preferisco dimenticare..non pensarci..non è ancora il momento di essere innamorati..meglio stare per i cavoli propi..

• 2 weeks later...

Innamorato?...fino a poco tempo fa si...ma ora me ne sto facendo una ragione, e cerco di dimenticare nonostante la cosa mi abbia fatto soffrire...perchè ci si innamora sempre della persona sbagliata?

Sì, da domenica, con un Romano! (e tutti qua sapete quanto AMO i romani! :kiss: e i romanisti XDD però lui è laziale -.-):cool:

Se sono innamorato? Credo di essermi preso una cotta per un orsacchiotto incontrato ieri alla festa degli orsi di Verona. Ci eravamo visti in chat prima, ma quando l'ho visto, ho subito desiderato che fosse mio.Non mi faccio illusioni però: sono anni che cerco un compagno e trovo sempre e solo persone che, dopo un iniziale, apparente interessamento, mi rispondono: picche! Perché dovrebbe essere diverso questa volta? Infatti, ho avuto l'impressione che il suo interessamento fosse molto parziale, ambiguo.... ci siamo promessi di vederci in chat oggi, ma manco si è fatto sentire...Si, vorrei non essere innamorato, ma anche se non sono innamorato, sento il bisogno di un compagno che non trovo... Spero che passi presto, e che possa tornare alla mia serena, malinconica solitudine fatta di incontri sessuali occasionali. Forse non si può gioirne, ma neanche soffrirne inutilmente....... il guaio è che c'è sempre un sacco di gente che mi chiede: ma come mai uno come te non ha ancora un compagno? Sei tu che non lo vuoi?Solita storia: se sei sfigato, allora la colpa è tua!

i am your star

dopo ieri notte...bhe....credo di si...mi hai dato delle certezze di cui avevo bisogno....l'ho capito...mi sono innamorato!!!!

Ma qui tutti si innamorano con la facilità con cui io mi sbuccio un arachide. :-|Vabbuò buon per voi... anche se sono convinto che una buona fetta di quelli che hanno scritto di essere innamorati si ricrederanno nel giro di pochi mesi :look:

Innamorato e rincoglionito d'amore da 4 anni e 6 mesi :asd:E spero che continui a restare tale :asd: ma sopratutto che anche il mio trottolino dudu' dadada' continui ad amarmi, altrimenti sarebbe da masochisti :look:

Guest Hopelandish
no...siamo in 2...boh... che ne so... comincio a pensare che sono difficile io....
ehi, ci sono anch'iooo!! :sisi:cmq ammazza che velocità nell'innamorarvi davvero :look:

Guest Avril.4e

innamorata della ragazza che va dietro a mio cugino da un anno .... :look::bah: ...non ne posso più di sentirla parlare di lui .... :bah:mah,lasciamo stare... :look:

grandguignol

Vorrei aggiungere il quinto, ma cercherò di variare. La mia situazione sentimentale, ora come ora, è paragonabile a ciò che il Molise rappresenta per Rat-Man: il NULLA. :look:

io ho deciso di trattenermi.........sono stato solito innamorarmi troppo facilmente.......e questo non va bene......ora voglio che la prossima persona alla quale aprirò il mio cuore sia la persona giusta!!! sono stanco delle storielle che non superano nemmeno i primi mesi di vita!!!!!sono stanco di respirare solo un surrogato d'amore che qualcuno chiamerebbe semplice infatuazione o ancor peggio "avventura romantica"......c'è una persona sola nella mia mente ora......ma non forzerò gli eventi.....voglio vedere come va a finire!! voglio essere sommerso dall'Amore, voglio annegarci dentro...!