Jump to content

Are you in love?

Guest stars2000

Recommended Posts

HaNKy87PaNKY

Prima devo trovarlo, e poi devo far passare almeno 6 secoli prima di poter capire se posso quasi ciecamente fidarmi di lui, e allora lo amerò.Quoto Dany.

• Replies 294
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• .Gi@como.

7

• i am your star

7

• Aky_86

6

• parole_alate

6

Guest .Weakness88.
Prima devo trovarlo, e poi devo far passare almeno 6 secoli prima di poter capire se posso quasi ciecamente fidarmi di lui, e allora lo amerò.
Vale lo stesso.. basta delusioni, basta lacrime amare..anniento me stesso per non provare dolore e questo solo perchè ad alcuni stronzi piace solo giocare!

funeralblues

Innamorato? Sì! Ci sono passato!Ora è la volta della fase successiva!Quella in cui ci si comincia a scannare, si trovano un sacco di scuse per non farlo, ci si detesta per quegli atteggiamenti che proprio non riescono a cambiare ma... quando la sera ci si accoccola sul divano, davanti a un bel film, le mie gambe distese su di lui, qualche carezza, qualche sguardo smielato, beh, ti sembra quasi di essere felice.

• 1 month later...
Guest T h a i r o
Comprendi il vero valore delle cose solo quando le hai perse/stai per perderle ù_ù
OT*

.. e vorresti tornare indietro, con la speranza di ritrovare Lui, qualcosa..ma non ti resterà che rimpiangere di non essere stato all'altezza..di essere stato incapace a non aver saputo cogliere l'essenza di una storia..la nostra storia ..you & me

scusa gabry, ma leggendo questa frase non ho potuto fare a meno di pensare a delle cose, spero non ci siano problemi..FINE OT*

Attualmente sono cotto e stracotto di una persona... :love:Il mio affetto verso di lui è nato pian piano e più passa il tempo, più mi accorgo che mi ha fatto letteralmente andare in tilt. E' una bellissima sensazione e sono contentissimo di poterla provare per lui. Il primo pensiero che rivolgo la mattina è a lui...la notte prima di addormentarmi idem...e t'immagini che sia al tuo fianco e ti coccola e ti abbraccia :love:E sentirsi sempre vicini...come una angelo che ti protegge..che non ti lascia mai solo..che ti fa sentire sempre bene..Che bello *__*

se potessi scegliere chi amare..due persone sarebbero perfette..putroppo non posso..le amo da amica..nulla di piùno non sono innamorata ma chissà che non tocchi anche a me prima o poi...

Ecco, io sì sono innamoratissimo, l' ho conosciuta il 31 ottobre del 2005... e pensavo solo e sempre a lei capite? cioè intere notti in bianco a fissare il soffitto e a pensare a lei... purtoppo ora è in tanzania  e non so se staremo mai insieme, mi sembra impossibile, non tornerà mai qua... beh finisco qui l'OT ... ma poi è bellissimaaaaaaa bionda, occhi azzurri.. un fioreeeeee.. basta OT sul serio ora...

Siiiiiii! Non avevo risposto a sto topic, ma ora che m'è saltato all'occhio come potrei non rispondere? tanto ormai lo sapete tutti :cry:

Guest T h a i r o

Ti amo coi respirii sorrisile lacrimedi tutta la mia vitae se Dio lo vorràti amerò ancora di più e megliodopo la morte..E. Barret Browning

Forse un giorno non troppo lontano,anch'io potrò amare qualcuno,amarlo più di me stesso, più della mia stessa vita,più di quanto la mente umana possa immaginare..donargli l'anima, il cuore, la vita..Solo allora potrò finalmente essere felice..E solo allora la mia vita comincerà...Piccolo amore, spero di trovarti presto..oggi, domani, tra un anno, non importa quando..voglio solo trovare Teche saprai capirmi, aiutarmi, sopportarmi,coccolarmi, ma soprattuttoamarmi, come io amerò te..

io sono innamoratissimo.........di uno che si è appena trasferito a Milano........................................................................................ :gha: :gha: :look: :P :P :cry: :P :cry: :cry: depressio0ne più profonda......

• 3 weeks later...

Sììì assolutamente -___-" sono STRACOTTO di un bonazzo che viene a scuola con me  :D

che gran rottura di........  :(

la cosa triste è che non sono assolutamente consapevole delle mia azioni  :D

mmmm... qui qualcuno è esperto nella caccia d'elite? adesso mi sa che quando ricomincerà la scuola dovrò armarmi di reti,fucili e tante tantissime cerbottane anestetizzanti XD MHUAHUAHUAHUA non mi sfuggirààà  :D

ok ricoveratemi per favore!  :D

:D :D

io per il momento non sono innamorato di nessuno.... in passato lo sono stato.. ma essendo un amore non corrisposto ho sofferto e basta..... spero di innamorarmi presto e quindi di poter finalmente capire cosa si prova ad amare ed a essere amati...