Jump to content

Are you in love?

Guest stars2000

Recommended Posts

• 2 weeks later...
  • Replies 294
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• .Gi@como.

7

• i am your star

7

• Aky_86

6

• parole_alate

6

• 1 month later...
  • 2 weeks later...

In questo periodo sono molto cinica e bastarda. Sono molto innamorata, ricambio con tutta l' anima, ma a volte cado in depressione acuta.

• 3 weeks later...
CoupledCluster

Ahimé... credo di essere ancora innamorato.

Dico ancora e dico ahimé perché tutto è finito un bel po' di tempo fa (quasi sei mesi!)... ma era il mio primo ragazzo e non è facile dimenticarsene. Soprattutto quando una storia finisce in modo improvviso e... stupido.

Ma passerà...

Purtroppo ho dei gusti davvero complicati, finora ci sono stati solo due ragazzi di cui mi sono innamorato... spero di trovarne un altro prima o poi!

Coupled, se fai il confronto con me ti tiri subito su: c'è stato solo UN ragazzo di cui io mi sia innamorato e ora dopo 2 anni sto ancora male per lui.  :rotfl:

CoupledCluster

Coupled, se fai il confronto con me ti tiri subito su: c'è stato solo UN ragazzo di cui io mi sia innamorato e ora dopo 2 anni sto ancora male per lui.  :gh:

Ironia della sorte... pensa che coupled significa "accoppiato" (anche nel gergo tecnico)...

Che vita di stenti :rotfl:

Io ho seriamente paura di non riuscirmi ad innamorare. Di un uomo dico... o forse pure di una donna bo... la realtà è che non saprei dirlo perchè non ho metri di paragone! l'adolescenza direi che ormai è passata, e di farfalle nello stomaco o roba simile neanche l'accenno. Ho avuto una bella storia lunga intensa e bella  ma non so se quello che ho provato per lei fosse proprio amore: era un sentimento profondo, estrema condivisione di tutto, affetto e protezione a non finire, gioia di stare insieme e discreta proggettualità del futuro, eravamo a detta di tutti "la coppia perfetta" ma non so se quell'insieme di cose fosse proprio amore...

• 2 weeks later...
dark_tower

Io ho un ragazzo, gli voglio un bene della madonna e so per certo di essere coinvolto sentimentalmente.

Innamorato? Non ne ho idea... Il fatto è che questa è la mia prima storia seria e sana, dove con "sana" intendo una relazione matura, senza molte seghe mentali e con una persona stabile emotivamente, e quindi non avendo nessun termine di paragone non so dire se sono innamorato o no. Da adolescente non provato il classico tuffo al cuore praticamente per nessuno, e superata l'età delle cotte (che appunto non ho mai preso ^^') non mi interessava avere una storia seria.

Adesso è capitato e mi piace... staremo a vedere... intanto credo di essere sulla buona strada  :P

Sì.

E tanto anche. =O

E per la prima volta, aggiungerei.

Si può essere innamorati di una persona con la quale però manca quella scintilla di "voglia carnale" in più?

.Gi@como.

Si può essere innamorati di una persona con la quale però manca quella scintilla di "voglia carnale" in più?

In che senso?

nel senso che forse tra noi mancava quella scintilla di voglia in più... parlavo di sesso non volevo essere esplicito  :P

L'amore può essere dissociato da una forte attrazione fisica?

.Gi@como.

nel senso che forse tra noi mancava quella scintilla di voglia in più... parlavo di sesso non volevo essere esplicito  :P

L'amore può essere dissociato da una forte attrazione fisica?

Credo che dipenda da caso e caso.

Penso che la passione fisica subentri automaticamente quando c'è un grande coinvolgimento emotivo.

Sì, per la prima volta anch'io...è strano notare che per una volta nella vita le cose vadano per il verso giusto...è strano vedere la vita che ti sorride...

Guest stars2000

Non so se sono innamorato, ma credo di essere sulla "buona" strada. E temo che questo mi darà non pochi problemi =/

• 5 months later...
Potanogiollo

Ritrovo questo topic...confermo quello che avevo scritto un anno e mezzo fa, quasi all'inizio della nostra storia...

Sempre più innamorata, sempre più felice... grazie Laura di tutto quello che mi hai dato... :rotfl: :rotfl:

Lo ero anni fa. Ma innamorato da star male veramente!  :D

Ora credo di no... Lo frequento come amico molto spesso, abbiamo fatto un viaggio assieme ecc... Ma credo che l'amore vero e proprio sia passato. Ora è rimasta una fortissima amicizia e un interesse sessuale (ovvio visto che lui mi piace fisicamente)