iknowthepain Posted December 4, 2008 Share Posted December 4, 2008 bho... forse... naaa... it's impossible Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest bambolo Posted December 13, 2008 Share Posted December 13, 2008 Io sono innamorato del mio principe azzurro immaginario. Non a caso come messaggio personale su msn ho scritto: << Ti amo anche se non esisti >> Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Nicstel Posted December 13, 2008 Share Posted December 13, 2008 Innamorato adesso no.. però mi sono troppo perso di un ragazzo che ha cominciato a lavorare nella mia stessa ditta Mamma mia quant'è bello! è da 3 settimane che faccio di tutto per guardarlo appena ne ho l'occasione(senza farmi beccare :))....ho notato che non parla quasi mai...sta molto sulle sue..ride poco ed ha sempre quello sguardo un pò perso...hmm sta cosa mi affascina Ed ecco arrivati al punto...quello cruciale: sarà gay? Per il momento non saprei proprio,quindi per non starci poi troppo male non mi faccio illusioni....però lo penso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest GMOherzen Posted December 26, 2008 Share Posted December 26, 2008 Infantilmente, stupidamente e perdutamente innamorato di uno strafigo (di quelli che più lo dici più sembra irraggiungibile per un comune mortale) (che talvolta mi lascia immaginare ad una possibile buona riuscita dei miei intenti) ma che per ora resta (sigh sigh) soltanto un conoscente, nonchè ex della mia migliore amica .... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ardalion Posted December 26, 2008 Share Posted December 26, 2008 Sempre. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest TurnOffTheSound Posted December 27, 2008 Share Posted December 27, 2008 Purtroppo. Di persone irraggiungibili che mi diranno per sempre "ma tu lo sai che sei il mio amore, ma prima di te c'è X" e x varirerà col tempo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zexion Posted December 29, 2008 Share Posted December 29, 2008 Credo di sì, forse forse potrei farcela a beccarmi quel pezzo di figo (ma che dico pezzo! è un figo a tutti gli effetti) che mi piace... Forse c'è la percentuale del 51% XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pico della Mirandola Posted January 1, 2009 Share Posted January 1, 2009 Oh sì, amo e adoro questo bellissimo giovine di quattrocentocinquant'anni, Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pico della Mirandola Posted January 2, 2009 Share Posted January 2, 2009 Altri prospetti del mio bell'amasio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
*§Yue§* Posted January 2, 2009 Share Posted January 2, 2009 Pico sei un genio! Io preferisco il buon vecchio David di Michy che tra l'altro fa pentant col mio nome (Johnatan). Il mio primo grande amore è stato un compagno di classe che più etero non si può, ma davvero dolcissimo e comprensivo (è stato il primo ragazzo a cui ho detto di essere gay). Ora, anche se non vorrei, sono innamorato di un mio amico gay che tra l'altro è felicemente fidanzato con un ragazzo splendido a cui voglio bene. Sto tentando di mutare i miei sentimenti in un tipo di amore diverso, quasi fraterno... è difficile, ma spero di riuscirci. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shamrock Posted January 2, 2009 Share Posted January 2, 2009 Am I in love? ... Come al solito ci resto sempre fottuta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Neom Posted January 2, 2009 Share Posted January 2, 2009 Io sono super innamorato del mio amore, non ci sono parole per descrivere certi sentimenti! Abstractio, sei fondamentale per me!! ti amooooooooooooooooooooooooooo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
parole_alate Posted January 2, 2009 Share Posted January 2, 2009 Oh sì, amo e adoro questo bellissimo giovine di quattrocentocinquant'anni, A me non è mai piaciuto! L'unica cosa che apprezzo sono i piedi alati. Forse è il colore scuro... non vi piace di più il marmo? (Ah, no, non sono innamorata). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
*§Yue§* Posted January 2, 2009 Share Posted January 2, 2009 Concordo con te Parole Alate, molto meglio il marmo! Da un che di liscio, candido e dolce OT Comunque la statua più bella del mondo è un mezzobusto a dimensioni naturali di Leopoldo II di Lorena nella Galleria Palatina di Palazzo Pitti. Lo voglio sposare! Sei di Firenze anche tu? fine OT Tornando in topic: sospirare pensando a un ragazzo e non riuscire più a concentrarti sui compiti, quando prima eri un secchioncello, vuol dire essere innamorati vero? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mike in the Breeze Posted January 2, 2009 Share Posted January 2, 2009 Studia che è sicuramente più utile. Comunque assolutamente non lo sono e non lo sarò a lungo, credo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
parole_alate Posted January 2, 2009 Share Posted January 2, 2009 OT Comunque la statua più bella del mondo è un mezzobusto a dimensioni naturali di Leopoldo II di Lorena nella Galleria Palatina di Palazzo Pitti. Lo voglio sposare! Sei di Firenze anche tu? fine OT Tornando in topic: sospirare pensando a un ragazzo e non riuscire più a concentrarti sui compiti, quando prima eri un secchioncello, vuol dire essere innamorati vero? :) Sì, mi sa che vuol dire proprio essere innamorati! :) Ma dai, secondo platone l'innamoramento è il primo stadio della conoscenza... quindi tutto concorre allo stesso fine! Ps: qual'è il mezzobusto che dici? Non riesco davvero a ricordarmelo... segnalacelo, se vale la pena! :) (Ma l'ot era rivolto a me?) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
missLawley Posted January 2, 2009 Share Posted January 2, 2009 si sono innamorata...fin troppo. ah...ca**o :) ehi ragazzi vi do fastidio? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolf Posted January 2, 2009 Share Posted January 2, 2009 Studia che è sicuramente più utile. Sì però ci si rompe i maroni molto di più :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
parole_alate Posted January 2, 2009 Share Posted January 2, 2009 si sono innamorata...fin troppo. ah...ca**o :) ehi ragazzi vi do fastidio? Certo che no, è bello averti qui! :) Bella l'immagine di Marie Antoinette, carino anche il film... ha a che fare con il fatto che sei innamorata? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
elvish Posted January 3, 2009 Share Posted January 3, 2009 No, proprio no.. magari lo fossi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jeanmarc Posted January 3, 2009 Share Posted January 3, 2009 Si....di una persona vista solo una volta che non mi considera minimamente :) e alla quale,non conoscendola,ho attribuito una serie di qulità che sicuramente non le apparterranno! :) Credo che devo fare una capatina in manicomio :) :) :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
missLawley Posted January 3, 2009 Share Posted January 3, 2009 Si....di una persona vista solo una volta che non mi considera minimamente :) :) e alla quale,non conoscendola,ho attribuito una serie di qulità che sicuramente non le apparterranno! :) amore a prima vista?anche a me succede spesso,poi conosco meglio la persona e quando ho ben capito il suo carattere scappo via...si costruisce un castello di supposizioni sulla sua testa mha ah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jeanmarc Posted January 3, 2009 Share Posted January 3, 2009 amore a prima vista?anche a me succede spesso,poi conosco meglio la persona e quando ho ben capito il suo carattere scappo via...si costruisce un castello di supposizioni sulla sua testa mha ah :) Non credo sia amore ma qualcosa che ci si avvicini.... Ma tanto questo è fidanzato e gli sto sicuramente un po sulle scatole (non chiedermi il perchè,perchè è a me ignoto) considerato che mi ignora!(Però dice che sono carino e che se non fosse fidanzato :))Quindi mi sa tanto di cosa impossibile. Considerato ciò.....qualche rimedio per farsi passare queste "cotte" che mi sanno tanto di bambinetto?? :D :) :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
.Gi@como. Posted January 4, 2009 Share Posted January 4, 2009 Non credo sia amore ma qualcosa che ci si avvicini.... Ma tanto questo è fidanzato e gli sto sicuramente un po sulle scatole (non chiedermi il perchè,perchè è a me ignoto) considerato che mi ignora!(Però dice che sono carino e che se non fosse fidanzato :D)Quindi mi sa tanto di cosa impossibile. Considerato ciò.....qualche rimedio per farsi passare queste "cotte" che mi sanno tanto di bambinetto?? :) :) :) Concentrati sui suoi difetti, fai sport e, se possibile, fai passeggiate in campagna. XD [Orazio, Ars Amatoria] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
missLawley Posted January 4, 2009 Share Posted January 4, 2009 Considerato ciò.....qualche rimedio per farsi passare queste "cotte" che mi sanno tanto di bambinetto?? :) :) :) l'amore non è una cosa da bambini...e non penso che tu gli stia sulle scatole. comunque sia se vuoi dimenticarlo ti consiglio di concentrarti su nuove cose da fare,e parlarci lo stretto necessario. magari fai dei progetti,che so,impara a suonare la chitarra ad esempio. oppure fai qualcosa di pericoloso,tipo iscriverti ad un corso diparacadutismo,quando sei lassù ti assicuro che lui è l'ultima cosa a cui penserai! :) io ho fatto così,è un procedimento un po lungo,ma l'amore non corrisposto è quello che nasce più velocemente e muore più lentamente. io ho sbattuto il nasino più e più volte. un altro metodo è dimenticare con un altra persona.lo so che è brutto,ma anche la persona peggiore va bene,aiuta a rimettersi in carreggiata e ad andare avanti. capisco anche io che questa soluzione è un po brutta. nella speranza che tu ti riprenda ti invio un "coraggio!" di certo fra un po io sarò ancora nella stessa situazione mentre tu... ciao a tutti,domani vado a Roma! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Axl_89 Posted January 4, 2009 Share Posted January 4, 2009 Io si ma purtroppo l'altro no visto ke sono stato lasciato...anche questa è la vita :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Claudiano Posted January 9, 2009 Share Posted January 9, 2009 no e spero di non esserlo mai Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fry Posted December 15, 2009 Share Posted December 15, 2009 Eh no. E purtroppo è uno di quei periodi in cui mi piacerebbe esserlo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Lithium90 Posted December 15, 2009 Share Posted December 15, 2009 si, ma dopo aver visto come andata a finire spero mi passi presto e definitivamente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ariel Posted December 15, 2009 Share Posted December 15, 2009 A più di un anno dalla mia risposta precedente: sì, ancora. E sempre della stessa scema Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts