gigaleimagnus87 Posted May 20, 2007 Share Posted May 20, 2007 uhè ciao a tutti raga. Sono uno studente di psicologia a Padova e ho 20 anni da poco compiuti! é la prima volta che scrivo su un forum di questo tipo nn so non riuscivo a decidermi :)Il titolo del mio post è molto significativo per me perchè su di esso si impernia la mia vita : una vita in cui è mancato il coraggio della "prima volta", appunto. Ho letto molti vostri post e siete davvero simpatici, schietti sono sicuro che mi troverò bene tra voi. Non è questo il luogo per essere verbosi, però ci terrei a dire ai ragazzi più giovani di me, a quei famosi sedicenni e diciassettenni che scrivono qui che ritengo che il peggio che si possa fare è avere paura! Rinunciare, aspettare ... in nome di chi, per che cosa? Che non abbiate mai a voltarvi indietro e maledire la paura che vi ha fatto scivolare come sabbia tra le mani un periodo così prezioso da non volerne sprecare un solo granello. Scusate la lunghezza e il tono un pò "vecchio" (e ke diamine nn ho mica 70 anni) ma volevo dire quello che pensavo su questo subito, nel primo post. Per il momento un gran saluto a tutti quanti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eru Posted May 20, 2007 Share Posted May 20, 2007 Benvenuto. Mamma mia, sei dell'87 e hai 20 anni... mi hai ricordato che tra poco anagraficamente parlando non sarò più un teen. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
battis Posted May 20, 2007 Share Posted May 20, 2007 ciauuu^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
emilymcknz Posted May 20, 2007 Share Posted May 20, 2007 benvenuto!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Devil Boy Posted May 20, 2007 Share Posted May 20, 2007 Oh un altro veneto ^^ :Q__La mia migliore amica studia psicologia lì a PD ^^ (io scienze politiche).Benvenuto ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
filippogherardi Posted May 20, 2007 Share Posted May 20, 2007 Oh benvenuto!tranquillo per le occasioni perse, capitano a tutti!pur'io ho un'"amica" che studia psicologia a padova, primo anno, però la disconoscoè troppo bigotta per fare psicologia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted May 20, 2007 Share Posted May 20, 2007 welcome... beh parli ovviamente col senno di poi . . . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lore90 Posted May 20, 2007 Share Posted May 20, 2007 ciao benvenutissimo e ben detto :Dproprio questo mi fa rabbia, di aver perso (non tutta ho 16 anni) la mia adolescenza schiacciato dalla paura... ma ora basta! di nuovo benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
omega83 Posted May 20, 2007 Share Posted May 20, 2007 Ben-venuto! Che bello, un altro patavino Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShAnE Posted May 20, 2007 Share Posted May 20, 2007 Ziau.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sky Posted May 20, 2007 Share Posted May 20, 2007 Una presentazione intensa :)Benvenuto tra noi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
emiliano Posted May 20, 2007 Share Posted May 20, 2007 You Welcome! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ilpianista.90 Posted May 20, 2007 Share Posted May 20, 2007 Benvenuto!! :cry: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kuyashii Posted May 20, 2007 Share Posted May 20, 2007 ben arrivato! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gay90 Posted May 20, 2007 Share Posted May 20, 2007 ciao e ben arrivato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roby Posted May 20, 2007 Share Posted May 20, 2007 Benvenuto, siamo nella stessa identica situazione, io ho un anno in più però :cry: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
adsf Posted May 20, 2007 Share Posted May 20, 2007 Ciao anche da parte mia (anche io sono di Padova). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted May 21, 2007 Share Posted May 21, 2007 ciao. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted May 21, 2007 Share Posted May 21, 2007 Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted May 21, 2007 Share Posted May 21, 2007 mae govannen!!! :cry: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Isher Posted May 22, 2007 Share Posted May 22, 2007 Ciao e benvenuto! Ci puoi dire come ti chiami di nome? Il tuo nick quale genesi ha? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gigaleimagnus87 Posted May 23, 2007 Author Share Posted May 23, 2007 Molto volentieri, Isher :) . Mi chiamo Alessandro e il nick è veramente una stupidata : quando ero piccolo guardavo sempre un anime giapponese dal nome truce in inglese (slayers) e e sofisticato in italiano, e cioè "un incantesimo dischiuso tra i petali del tempo" (che tra l'altro è una delle serie più tagliuzzate e censurate della storia perchè in quel periodo i genitori benpensanti e i gli adattori di Mediaset andavano d'amore e d'accordo... ). Uno dei personaggi più intriganti, rimasto sullo sfondo, era questo Lei Magnus, un mago che aveva creato due tra gli incantesimi più distruttivi esistenti... se ne sapeva molto poco però quelle poche informazioni che venivano fuori non facevano che aumentare la curiosità . Il resto del nick è puramente funzionale : siccome è piuttosto comune nei forum americani, nei giochi online etc ho aggiunto il prefisso -giga (dal nome dell'unico gioco di ruolo uscito su questo anime : slayers giga) e 87 si commenta da solo. Visto che ho SERI problemi di disorganizzazione con nomi utenti e password (tanto che ogni giorno dovevo rifare la registrazione a qualche sito) ho cominciato ad usare sempre gli stessi dati (vai con la demenza precoce :P). L'avatar che uso è credo l'unica immagine di Lei Magnus. :P :D Come vedete è molto ordinario (se penso ad un mio amico che è andato persino a cercarsi i nomi ebraici degli angeli di neon genesis evangelion - per chi conosce la serie - mi vengono i complessi di inferiorità ) frutto di una infatuazione giovanile :P ( tanto lo so cheanche voi avete la vostra serie preferita, che a seconda dell'età potrà spaziare da Mila e Shiro, a Daitarn.... ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lux Posted May 24, 2007 Share Posted May 24, 2007 Welcome Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted May 24, 2007 Share Posted May 24, 2007 Saluto anche io questo nuovo padovano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vampire88 Posted May 24, 2007 Share Posted May 24, 2007 allora i veneti ci sono in questo forum!!! comunque CIAO!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Devil Boy Posted May 24, 2007 Share Posted May 24, 2007 Molto volentieri, Isher . Mi chiamo Alessandro e il nick è veramente una stupidata : quando ero piccolo guardavo sempre un anime giapponese dal nome truce in inglese (slayers) e e sofisticato in italiano, e cioè "un incantesimo dischiuso tra i petali del tempo" (che tra l'altro è una delle serie più tagliuzzate e censurate della storia perchè in quel periodo i genitori benpensanti e i gli adattori di Mediaset andavano d'amore e d'accordo... ). Uno dei personaggi più intriganti, rimasto sullo sfondo, era questo Lei Magnus, un mago che aveva creato due tra gli incantesimi più distruttivi esistenti... se ne sapeva molto poco però quelle poche informazioni che venivano fuori non facevano che aumentare la curiosità :P . Il resto del nick è puramente funzionale : siccome è piuttosto comune nei forum americani, nei giochi online etc ho aggiunto il prefisso -giga (dal nome dell'unico gioco di ruolo uscito su questo anime : slayers giga) e 87 si commenta da solo. Visto che ho SERI problemi di disorganizzazione con nomi utenti e password (tanto che ogni giorno dovevo rifare la registrazione a qualche sito) ho cominciato ad usare sempre gli stessi dati (vai con la demenza precoce :P). L'avatar che uso è credo l'unica immagine di Lei Magnus. :P :D Come vedete è molto ordinario (se penso ad un mio amico che è andato persino a cercarsi i nomi ebraici degli angeli di neon genesis evangelion - per chi conosce la serie - mi vengono i complessi di inferiorità ) frutto di una infatuazione giovanile :) ( tanto lo so cheanche voi avete la vostra serie preferita, che a seconda dell'età potrà spaziare da Mila e Shiro, a Daitarn.... )Ah, Slayers! meraviglioso! ahahhahaPeccato che Italia 1 l'abbia rovinato... già nel titolo (Un incantesimo dischiuso tra i petali del tempo)...ma la sigla era eccezionale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts