gigaleimagnus87 Posted May 20, 2007 Share Posted May 20, 2007 uhè ciao a tutti raga. Sono uno studente di psicologia a Padova e ho 20 anni da poco compiuti! é la prima volta che scrivo su un forum di questo tipo nn so non riuscivo a decidermi :)Il titolo del mio post è molto significativo per me perchè su di esso si impernia la mia vita : una vita in cui è mancato il coraggio della "prima volta", appunto. Ho letto molti vostri post e siete davvero simpatici, schietti sono sicuro che mi troverò bene tra voi. Non è questo il luogo per essere verbosi, però ci terrei a dire ai ragazzi più giovani di me, a quei famosi sedicenni e diciassettenni che scrivono qui che ritengo che il peggio che si possa fare è avere paura! Rinunciare, aspettare ... in nome di chi, per che cosa? Che non abbiate mai a voltarvi indietro e maledire la paura che vi ha fatto scivolare come sabbia tra le mani un periodo così prezioso da non volerne sprecare un solo granello. Scusate la lunghezza e il tono un pò "vecchio" (e ke diamine nn ho mica 70 anni) ma volevo dire quello che pensavo su questo subito, nel primo post. Per il momento un gran saluto a tutti quanti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eru Posted May 20, 2007 Share Posted May 20, 2007 Benvenuto. Mamma mia, sei dell'87 e hai 20 anni... mi hai ricordato che tra poco anagraficamente parlando non sarò più un teen. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
battis Posted May 20, 2007 Share Posted May 20, 2007 ciauuu^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
emilymcknz Posted May 20, 2007 Share Posted May 20, 2007 benvenuto!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Devil Boy Posted May 20, 2007 Share Posted May 20, 2007 Oh un altro veneto ^^ :Q__La mia migliore amica studia psicologia lì a PD ^^ (io scienze politiche).Benvenuto ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...