SaintJust Posted May 21, 2007 Share Posted May 21, 2007 Gray Matters narra la storia di Gray (Graham) e Sam (Tom Cavanagh) un fratello e una sorella molto uniti… troppo uniti: pensano le stesse cose, hanno gli stessi gusti, vivono in completa simbiosi. Pertanto Gray e Sam decidono di imboccare strade diverse, separarsi per qualche tempo e andare alla ricerca della propria anima gemella. Quando si ritrovano insieme e Sam presenta la propria fidanzata (Moynahan) alla sorella, questa come il fratello non può non innamorarsi della stessa donna e scopre di essere lesbica...TrailerA cercarle troverete milioni di clip del bacio, ma nessuna traccia del film (ma poi in italia è uscito?) Il trailer comunque sembra meritare, e dalle recensioni che ho trovato in giro sembra meritare anche il film, se piacciono le commedie alle imagine me & you... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
misterbaby Posted December 6, 2009 Share Posted December 6, 2009 Un bel film, dal mio punto di vista! La storia dolce di Gray che con un bacio alla quasi neo cognata capisce di essere lesbica. La storia di un coming aut. della rivelazione di un amore impossibile. Dai toni pacati, ironici, una commedia romantica tranquilla e ricca di pathos! La consiglio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
almostred Posted December 6, 2009 Share Posted December 6, 2009 OOh Gray Matters è un film totalmente ADORABILE. E' davvero uno dei miei preferiti. E' una commedia leggerissima, ha dei dialoghi da spanciarsi dalle risate, ma ha come tema degli argomenti importanti e devo dire che li tratta splendidamente. Fate vedere questo film a qualche queer ancora in the closet e vi assicuro che gli verrà voglia di uscire immediatamente e fare coming out alla prima persona che capita. Ti mette una voglia di coming out addosso incredibile, questo film. Consigliato a tutti ;) Also, the kiss was hot E la scena dove lei dice alla sua psicanalista che ha baciato la moglie di suo fratello è assolutamente priceless :asd: PS: E c'è Helenaaaaaaaaa (di The L Word) *-* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts