Jump to content

Vorrei dirlo a casa

Recommended Posts

• Replies 140
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• prefy

23

• marco7

17

• Ghost77

16

• Birichino87

13

1 hour ago, Birichino87 said:

@prefy beh con i miei non è che ci sia stato dialogo fin da piccolo. Rapporto sempre distaccato, soprattutto su tematiche sentimentali. Di fatto non mi è stato mai chiesto se avessi qualcuna, sono sempre state tematiche tabù 

Immaginavo...

come mai adesso te lo stanno chiedendo?

Edited by prefy
  • 2 weeks later...

Forse era sbagliato solo il momento, non il C.O. in se

comunque mi sembra ancora presto per dirlo, spesso c'è bisogno di un periodo di metabolizzazione lungo e laborioso

ma non dire mai che il c.o sia un errore tout court che ricevi gli strali di almadel :uhsi:

Edited by prefy
On 4/1/2020 at 1:26 PM, Birichino87 said:

Penso che aver detto quella roba è stato l’errore più grande della mia vita.

in casa da quel giorno nessuno ha più parlato, nemmeno i miei tra loro. Come se fossimo tutti estranei costretti alla convivenza forzata

Ormai è una bomba ad orologeria che prima o poi esploderà. Non si torna indietro.

Forza e coraggio!

On 4/1/2020 at 1:26 PM, Birichino87 said:

Penso che aver detto quella roba è stato l’errore più grande della mia vita.

in casa da quel giorno nessuno ha più parlato, nemmeno i miei tra loro. Come se fossimo tutti estranei costretti alla convivenza forzata

Guarda se fosse stata una cosa fatta d'impulso avrei capito e applaudito,  vedendo invece che è stata premeditata, hai seguito il manuale di come non fare coming out in una famiglia omofoba.
in fin dei conti l'hai voluto tu, non riuscendo a tagliare il cordone ombellicale malato che hai, hai preferito lo facessero loro.

Speriamo lo facciano.

1 hour ago, prefy said:

Roberto Bolle lo ha fatto 🤣

...Suvvia non mettetegli più ansia di quella che presumibilmente già ha

speriamo che non esploda nessuna bomba

Puoi darmi anche del tu, il voi è fin troppo formale! 😬

Voglio solo metterlo in guardia: hai ragione, non è effettivamente detto che debba finire tutto in una caciara tragica con piatti e pianti che volano, però visto con chi ha a che fare OP fatico ad immaginarmi un dialogo razionale e posato quando le due parti decideranno di chiarirsi (anche se glielo auguro con tutto il cuore). 🙂

ma no ti ho quotato solo relativamente alla constatazione che dal C.O. non si torna indietro

Bolle, ha incredibilmente fatto ciò che nessuno riteneva possibile fino a quel momento:

ritrattazione di coming out

Edited by prefy
  • 3 months later...
  • 1 year later...
Bttmfrancis9
On 3/17/2020 at 9:40 PM, marco7 said:

Sconsiglio ampliamente di dirlo ora che siete tutti in convivenza forzata in casa.

ricordo che l'utente carota disse a natale di essere frocio ai suoi al sud e spari' per sempre (lupara bianca).

Ma che cazz o.O

E Si è fatto vivo poi in sti due anni questo povero ortaggio? 

2 minutes ago, marco7 said:

No. Lupara bianca. Punto

Ma no, dai. Avrà forzatamente interrotto l'università e ora si occuperà dei conti dell'azienda di ortaggi di famiglia, con tre bambini sgambettanti e una cugina-moglie. E si sarà messo il cuore in pace, lontano dalle tentazioni del norde, che lì sono tutti depravati.