Birichino87 Posted March 23, 2020 Author Share Posted March 23, 2020 @prefy beh con i miei non è che ci sia stato dialogo fin da piccolo. Rapporto sempre distaccato, soprattutto su tematiche sentimentali. Di fatto non mi è stato mai chiesto se avessi qualcuna, sono sempre state tematiche tabù Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted March 23, 2020 Share Posted March 23, 2020 (edited) 1 hour ago, Birichino87 said: @prefy beh con i miei non è che ci sia stato dialogo fin da piccolo. Rapporto sempre distaccato, soprattutto su tematiche sentimentali. Di fatto non mi è stato mai chiesto se avessi qualcuna, sono sempre state tematiche tabù Immaginavo... come mai adesso te lo stanno chiedendo? Edited March 23, 2020 by prefy Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Birichino87 Posted March 23, 2020 Author Share Posted March 23, 2020 @prefy non hanno chiesto “con chi esci”, la menavano col “trovati una” Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted March 23, 2020 Share Posted March 23, 2020 Comunque...adesso come stanno andando le cose? Qualche cambiamento? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Birichino87 Posted April 1, 2020 Author Share Posted April 1, 2020 Penso che aver detto quella roba è stato l’errore più grande della mia vita. in casa da quel giorno nessuno ha più parlato, nemmeno i miei tra loro. Come se fossimo tutti estranei costretti alla convivenza forzata Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted April 1, 2020 Share Posted April 1, 2020 (edited) Forse era sbagliato solo il momento, non il C.O. in se comunque mi sembra ancora presto per dirlo, spesso c'è bisogno di un periodo di metabolizzazione lungo e laborioso ma non dire mai che il c.o sia un errore tout court che ricevi gli strali di almadel Edited April 1, 2020 by prefy Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted April 1, 2020 Share Posted April 1, 2020 Ah beh, mancano ancora un sacco di pianti e scenate prima che la situazione migliori 🙂 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted April 1, 2020 Share Posted April 1, 2020 Tu si che sai rincuorare! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted April 2, 2020 Share Posted April 2, 2020 Il coming out non è (sempre) un picnic. Io non ho mai nascosto le difficoltà che ho avuto, ma avere paura del coming out è come aver paura del dentista. Più aspetti e peggio sarà, ma non è che ti diverti ad andarci. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Duma Posted April 2, 2020 Share Posted April 2, 2020 On 4/1/2020 at 1:26 PM, Birichino87 said: Penso che aver detto quella roba è stato l’errore più grande della mia vita. in casa da quel giorno nessuno ha più parlato, nemmeno i miei tra loro. Come se fossimo tutti estranei costretti alla convivenza forzata Ormai è una bomba ad orologeria che prima o poi esploderà. Non si torna indietro. Forza e coraggio! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted April 2, 2020 Share Posted April 2, 2020 (edited) 17 minutes ago, Duma said: Non si torna indietro. Roberto Bolle lo ha fatto 🤣 ...Suvvia non mettetegli più ansia di quella che presumibilmente già ha speriamo che non esploda nessuna bomba Edited April 2, 2020 by prefy Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iron84 Posted April 2, 2020 Share Posted April 2, 2020 On 4/1/2020 at 1:26 PM, Birichino87 said: Penso che aver detto quella roba è stato l’errore più grande della mia vita. in casa da quel giorno nessuno ha più parlato, nemmeno i miei tra loro. Come se fossimo tutti estranei costretti alla convivenza forzata Guarda se fosse stata una cosa fatta d'impulso avrei capito e applaudito, vedendo invece che è stata premeditata, hai seguito il manuale di come non fare coming out in una famiglia omofoba. in fin dei conti l'hai voluto tu, non riuscendo a tagliare il cordone ombellicale malato che hai, hai preferito lo facessero loro. Speriamo lo facciano. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Duma Posted April 2, 2020 Share Posted April 2, 2020 1 hour ago, prefy said: Roberto Bolle lo ha fatto 🤣 ...Suvvia non mettetegli più ansia di quella che presumibilmente già ha speriamo che non esploda nessuna bomba Puoi darmi anche del tu, il voi è fin troppo formale! 😬 Voglio solo metterlo in guardia: hai ragione, non è effettivamente detto che debba finire tutto in una caciara tragica con piatti e pianti che volano, però visto con chi ha a che fare OP fatico ad immaginarmi un dialogo razionale e posato quando le due parti decideranno di chiarirsi (anche se glielo auguro con tutto il cuore). 🙂 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted April 2, 2020 Share Posted April 2, 2020 1 minute ago, Duma said: Puoi darmi anche del tu, il voi è fin troppo formale! 😬 🤣 veramente mi stavo riferendo ai forumisti in generale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Duma Posted April 2, 2020 Share Posted April 2, 2020 Mi quoti e poi ho la coda di paglia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted April 2, 2020 Share Posted April 2, 2020 (edited) ma no ti ho quotato solo relativamente alla constatazione che dal C.O. non si torna indietro Bolle, ha incredibilmente fatto ciò che nessuno riteneva possibile fino a quel momento: ritrattazione di coming out Edited April 2, 2020 by prefy Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Krad77 Posted July 14, 2020 Share Posted July 14, 2020 Novità? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bttmfrancis9 Posted March 8, 2022 Share Posted March 8, 2022 On 3/17/2020 at 9:40 PM, marco7 said: Sconsiglio ampliamente di dirlo ora che siete tutti in convivenza forzata in casa. ricordo che l'utente carota disse a natale di essere frocio ai suoi al sud e spari' per sempre (lupara bianca). Ma che cazz o.O E Si è fatto vivo poi in sti due anni questo povero ortaggio? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted March 8, 2022 Share Posted March 8, 2022 34 minutes ago, Bttmfrancis9 said: Ma che cazz o.O E Si è fatto vivo poi in sti due anni questo povero ortaggio? No. Lupara bianca. Punto. I morti sono morti e non si fanno vivi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted March 8, 2022 Share Posted March 8, 2022 2 minutes ago, marco7 said: No. Lupara bianca. Punto Ma no, dai. Avrà forzatamente interrotto l'università e ora si occuperà dei conti dell'azienda di ortaggi di famiglia, con tre bambini sgambettanti e una cugina-moglie. E si sarà messo il cuore in pace, lontano dalle tentazioni del norde, che lì sono tutti depravati. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted March 8, 2022 Share Posted March 8, 2022 Depravati al nord perche' li sono gay, depravati al sud perche' ammazzano i figli gay. Annamo bene. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts