SabrinaS Posted March 17, 2020 Share Posted March 17, 2020 Non so più che cavolo vedere. Le serie tv dei gay (ELITEEEEE) uscite ultimamente mi annoiano. Non voglio vedere roba triste, horror, splatter, gay suicidi e che parlano di cose brutte. Voglio vedere dei film che parlano di estate, vacanze, mare, luoghi esotici, felicità, luce, avventure, persone che sono felici con una atmosfera un po' v a p o r w a v e e retrò, un po' pop art, un po' l'enfer di clouzot come fotografia ed effetti e che si trovi diciamo... online . Voglio sentirmi su un'isola esotica col vento che mi scompiglia i capelli e il sole che mi scalda la pelle, tra le quattro mura della mia stanza 4x4. Non so esattamente cosa intendo. Ma qualcosa che dia questo mood. Altrimenti impazzisco. Non so... volevo anche darmi una possibilità con i cinepanettoni, per quella loro atmosfera "anni 80 - Fininvest", ma vorrei lasciarli come ultima spiaggia, anche se sono tentata. https://www.youtube.com/watch?v=hzhOxkUuM_4 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Serpente Posted March 17, 2020 Share Posted March 17, 2020 La trilogia della Pallottola spuntata; Panarea; L'aereo più pazzo del mondo; Bambola; Selvaggi; Viaggi di nozze; Così è la vita; Monty Python; tutti i film di John Waters; Vacanze di Natale '83; Yuppie 1 e 2; Le giraffe; Acqua e sapone; Ferie d'agosto; Dillo con parole mie; Shirley Valentine. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SabrinaS Posted March 17, 2020 Author Share Posted March 17, 2020 (edited) POSSIBILMENTE ITALIANI O EUROPEI, NON ROBE AMERICANE CHE SI VEDE CHE SONO AMERICANEEEE 14 minutes ago, Serpente said: Panarea; Vorrei che fosse agosto e che io fossi lì nella mia casa delle vacanze con vista a picco sul mare senza tapparelle per le finestre e tende di foulard che sventolano mentre penso a quanto sia sexy uncanny, non mi ci far pensare VEDRO BAMBOLA OGGI Edited March 17, 2020 by SabrinaS Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
schopy Posted March 18, 2020 Share Posted March 18, 2020 7 hours ago, Serpente said: Dillo con parole mie; È proprio bellino 😁 8 hours ago, SabrinaS said: con una atmosfera un po' v a p o r w a v e e retrò, un po' pop art, un po' l'enfer di clouzot come fotografia ed effetti e che si trovi diciamo... online . 7 hours ago, SabrinaS said: POSSIBILMENTE ITALIANI O EUROPEI Travolti da un insolito destino nell'azzurro mare d'agosto La ragazza con la pistola La decima vittima Mon oncle (Jacques Tati) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted March 18, 2020 Share Posted March 18, 2020 Laguna blu Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted March 18, 2020 Share Posted March 18, 2020 Se ti piace questo genere.... Sapore di mare -1982🤮 Sapore di mare 2 - un anno dopo Giochi d'estate - 1984🤮 Yesterday, vacanze al mare - 1985 Abbronzatissimi - 1991 🤮 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted March 18, 2020 Share Posted March 18, 2020 potresti recuperarti anche storiche serie lgbt tipo Queer as Folk (le 3 stagioni della versione inglese -che poi è quella originale- sono in italiano su youtube; quella americana è introvabile sul web per una storiaccia di diritti), Drop Dead Diva, le casalinghe disperate, the L world, La tata... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted March 18, 2020 Share Posted March 18, 2020 a sto punto punta da buon pugliese su Checco Zalone XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SabrinaS Posted March 18, 2020 Author Share Posted March 18, 2020 1 hour ago, Dragon Shiryu said: a sto punto punta da buon pugliese su Checco Zalone XD 😶 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted March 19, 2020 Share Posted March 19, 2020 12 hours ago, SabrinaS said: 😶 che c'è? XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted March 19, 2020 Share Posted March 19, 2020 On 3/18/2020 at 4:50 PM, freedog said: potresti recuperarti anche storiche serie lgbt tipo Queer as Folkquella americana è introvabile sul web per una storiaccia di diritti), Veramente non è introvabile: https://www.guardaserie.productions/queer-as-folk/ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted March 19, 2020 Share Posted March 19, 2020 (edited) 48 minutes ago, prefy said: Veramente non è introvabile: https://www.guardaserie.productions/queer-as-folk/ leggi i commenti al link che hai messo: tutta gente incazzata che non si vede più niente; e sono anni che scrivono così... -nb: non mi sono loggato al sito, ho visto la home e letto i commenti/recensioni, che mi sembrano sull'incazzato andante; perciò deduco non valga la pena iscriversi, ma può anche darsi che adesso abbiano risolto e si veda tutto, eh!- Edited March 19, 2020 by freedog Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted March 19, 2020 Share Posted March 19, 2020 15 minutes ago, freedog said: leggi i commenti al link che hai messo: tutta gente incazzata che non si vede più niente; e sono anni che scrivono così... -nb: non mi sono loggato al sito, ho visto la home e letto i commenti/recensioni, che mi sembrano sull'incazzato andante; perciò deduco non valga la pena iscriversi, ma può anche darsi che adesso abbiano risolto e si veda tutto, eh!- Non ho letto i commenti ma, senza iscrivermi ed armandomi di un po' di pazienza, riesco a vedere gli episodi, forse solo qualcuno è indisponibile Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted March 19, 2020 Share Posted March 19, 2020 3 minutes ago, prefy said: Non ho letto i commenti ma, senza iscrivermi ed armandomi di un po' di pazienza, riesco a vedere gli episodi, forse solo qualcuno è indisponibile visto che insisti, adesso ho provato qualche episodio della prima serie: clicco su start e mi dirotta sul catalogo serie di PrimeVideo... mah! o a sto sito sta sul k Chrome come browser o c'è qualquadra che non cosa... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted March 19, 2020 Share Posted March 19, 2020 Come ho detto bisogna armarsi di pazienza, la cosa non è perfetta, prima di arrivare all'obiettivo si aprono molte pagine indesiderate ma con Firefox si riesce poi a vederli Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SabrinaS Posted March 19, 2020 Author Share Posted March 19, 2020 Queer as folk non mi piace Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted March 19, 2020 Share Posted March 19, 2020 e allora che caxo fai discutere? 🤣 avevo trovato anche un altro link https://www.tantifilm.eu/guarda/queer-as-folk-2000-2005-streaming/ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SabrinaS Posted March 19, 2020 Author Share Posted March 19, 2020 Ma che ne so io che cosa consigliate voi. Voi consigliate poi io vi dico se mi fa schifo o no chiaro? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts