Jump to content

Eternal Sonata / Thrusty Bell: Chopin's Dream

Recommended Posts

Beh è sufficiente se il team è comune..

Se pensi alla turnistica.. alla barra che si esaurisce con gli attacchi (e si ricarica con gli attacchi) che ci sia una guerriera un mago e un guerriero e un arciere praticamente (il bimbetto) che la tipa se la conversi con chiunque in queste città incantate, che cammini in giro, tocchi il nemico e parte il combattimento, che prima di cominciare uno dei personaggi dica qualcosa per gasare, che alla fine se c'è il level up ballano e saltano..

è tutto identico.. ma proprio tutto neh..

Aquarivs è tutto identico (barra esclusa) a qualsiasi jrpg XD

(non metto in dubbio somiglianze, ma la maggior parte di quelle che hai citato sono comuni nel genere. Dinamiche di combattimento escluse, su cui ti do ragione)

• 3 months later...
odin sphere 87

Uno dei più bei giochi a cui abbia mai giocato. I personaggi, i collegamenti al mondo della musica, i colori, i paesaggi, la storia, tutto è bello in questo gioco. è uno dei pochi giochi che mi piace riniziare più volte.

Gioco meraviglioso, davvero. Avrei voluto vedere qualcosa in più oltre a questo e Fragile Dreams da questo team.

E' stata un'esperienza molto delicata e toccata, peccato per la parte pre-finale sfuggita un po' di mano (quello prima del commuovente epilogo...quello è perfetto).

Gioco unico ;)!

• 2 months later...
Phantom Pain

Io ho amato questo gioco. Ci giocavo con due miei amici, io guidavo sempre Frederic, è amabile xD i miei amici invece Claves e Mazurka (in assenza di Claves c'era Jazz)

Anche se il finale si dipana così curiosamente che si ha come l’impressione di non aver colto il vero senso del messaggio… 

Io l'ho trovato un gioco stupendo anche secondo la trama, anche se ha qualche buco... come il presunto amore di Viola verso Jazz.

E ricordate: Più Grave!