Jump to content

Gel


Recommended Posts

vi prego...vi scongiuro..vi pago se riuscite ad aiutarmi giuro..allora il problema è questo..io ho i capelli corti..mi piace tenerli spettinati..ci metto chili di gel e finchè non metto il casco stanno come li voglio..quando per l'appunto metto il casco si schiacciano e cominciano a fare anche un pò tanto schifo...la mia domanda è questa..c'è un gel che riesce a tenerli come li voglio io anche dopo il casco?c'è una marca di cemento armato che io possa usare senza ogni volta smadonnare perchè i capelli si sono schiacciati?

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/5022-gel/
Share on other sites

la marca è garnier grafic aquagel pulito XF fissaggio extra forte..ma col cazzo che regge..quello nuovo oggi l'ho cercato nel supermercato ma non l'ho trovato..appena lo trovo lo compro e lo provo..sperando che funzioni..si lum penso anchio rimarrò calva ma ho ancora 10 lunghi anni prima di dovermi comprare una parrucca..almeno con quella il casco non mi rovinerà la pettinatura :love:

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/5022-gel/#findComment-177672
Share on other sites

amore bellissima lei, prova questo:TECNI ART L'OREAL a-head GLUE GEL FIBROSO STRUTTURANTE 150 ml Gel fibroso strutturante. Risultato: Effetto capelli irti . . .costa 15 euro , ( a li mi cojoni :D:love::D) pero' fa l'effetto che vuoi tue' cemento armato a presa rapidaerano setole d'acciaio i miei capellie nemmeno il casco piu' avvolgente li spettinava. . . prova , se no al massimo na cazzuolata de cemento vero e te li fai duri come la pietra! :P

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/5022-gel/#findComment-177688
Share on other sites

Guest Lover_Of_Darkness

amo..tranquilla che non diventi pelata...E conoscendo anne dubito che lei sia la tipa da phonatura e lacca....Purtroppo l'inconveniente del casco è proprio questo...salverà anche la vita...ma non l'acconciatura :DPuoi comunque provare con il gel che ti ha detto imso, ma secondo me il risultato sarà sempre quello...non raggiungerai mai il risultato...il capello può essere duro quanto vuoi ma se si inclina e mantiene quella forma è solo peggio....E poi il gel non andrebbe mai messo fino alla radice...ma solo sulle punte giusto per modellare il tutto...mica a istrice-style :love:

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/5022-gel/#findComment-177710
Share on other sites

  • 1 month later...

Scusa ma la cosa è più semplice: esci di casa senza gel, ti metti il casco e vai dove devi, arrivata, prendi il gel che opportunamente hai messo sotto la sella e, con l'ausilio dello specchietto delle bramine, ti acconci:voilà!Le joe son fè!(Si vede che non faccio francese? :salut:)

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/5022-gel/#findComment-192104
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 2 weeks later...

Io proverei a chiedere ad un parrucchiere NON DI UNA CATENA ma un parrucchiere con negozio singolo e possibilmente giovane/giovanile. Loro hanno prodotti non in commercio davvero ottimi! Me ne parlava un amico qualche settimana fa.. se lo rintraccio ti scrivo il nome del prodotto.

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/5022-gel/#findComment-207064
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...