Jump to content

[GIOCO] - Never Would I Ever Fuck - Chiavable edition (ecco come passare la quarantena)


Recommended Posts

Basta parlare di coronavirus e infezioni pipistrellose, è l'ora di discutere di quello su cui possiamo argomentare veramente a dovere e con criterio e professionalità: il cazzo.
Ogni giorno - o quasi - vi sottoporrò dei personaggi e voi dovrete dire se lo trovate chiavabile o no. Possono essere anche sottoponibili ad esame anche personaggi un po' vintage - o morti -  per cui bisogna specificare anche quando ce lo saremmo chiavato. 

Oggi iniziamo con Massimo Cacciari, imperturbabile filosofo veneto barbuto, irremovibile  dalla sedia di Lilli Gruber di Ottoemezzo, che magari lo chiami a casa per parlare della pasta al forno e poi finisce a parlare del MOSE perché la lavatrice perde acqua.  Vi piace come è ora (per gli amanti del genere granny) oppure da giovane con quell'aspetto da comunista fuorisede in ritardo con gli esame da 5 anni? Potete anche voi sottoporre alla nostra attenzione personaggi bislacchi (non vale postare foto di pornostar o modelli che tutti ci faremmo senza un domani) e poi ognuno commenta chi vuole alzando o la paletta I WOULD EVER FUCK oppure quella I WOULD NEVER FUCK 

bandicam 2020-03-20 19-01-48-530.jpg

bandicam 2020-03-20 19-02-38-151.jpg

bandicam 2020-03-20 19-01-35-207.jpg

bandicam 2020-03-20 19-02-06-379.jpg

bandicam 2020-03-20 19-01-22-662.jpg

Edited by SabrinaS

I would never fuck. Non ho ben capito dove sta nella seconda foto...

Comunque, quando studiavo filosofia è capitato di incontrarlo a qualche convegno (ma ho studiato a Padova, mentre lui insegnava a Milano, quindi non è mai stato mio docente) ed è come sembra: parco, brusco, spiritato, molto magro e di scarso appetito.

Non si puo dire che sia bello

Eppure qualcosa di sfizioso, nelle sue immagini più giovanili, ce lo troverei ...

Il problema è che è difficile stabilire se uno ti possa piacere o meno quando ha gran parte del volto coperta di peli :boh:

Bisognerebbe vederlo a volto nudo

  • 2 weeks later...

I would never fuck.

In genere non mi dispiacciono i "vagamente bear", ma qui di mezzo ci sono le ideologie, l'ecolalia, i modi fascistoidi; poi ricordo d'averlo visto seminudo su di un settimanale qualche anno fa, e d'averlo trovato trovato così antierotico...una grossa mozzarella.

  • 3 months later...

Charles Michel, presidente del consiglio europeo, non ci vuole dare i soldi per pagare quota 100, il bonus vacanza e Alitalia coi soldi del recovery fund.

Aspetto virile ma anche da pacioccone, ma secondo me è anche coccoloso. Con questo abito formale sta proprio male, me lo vedo più coi pantaloni pinocchietti e una t shirt rossa con un calice di birra da mezzo litri e una quintalata di patatine fritte

Che ne pensate? Lo chiavereste? Lo vedete più a o più p?

Charles_Michel_(49467991288).thumb.jpg.22fc33852c99909d688fd6eecf78e446.jpg

  • 3 months later...
Saramandasama
On 4/3/2020 at 11:04 AM, schopy said:

I would never fuck.

In genere non mi dispiacciono i "vagamente bear", ma qui di mezzo ci sono le ideologie, l'ecolalia, i modi fascistoidi; poi ricordo d'averlo visto seminudo su di un settimanale qualche anno fa, e d'averlo trovato trovato così antierotico...una grossa mozzarella.

Cazzo c’entra l’ecolalia?

Saramandasama
1 minute ago, schopy said:

Antierotica...ti pare che posso scopare con uno che ripete sempre le stesse vaccate?

Io credo che già trovare uno che scopi giù duro sia difficile! Ti fai troppi problemi!

Secondo me Salvini è uno che non si impegna a letto, altrimenti la Isoardi non l'avrebbe mollato. Mi da l'idea di uno che non la sa proprio leccare, da delle leccate tipo cremino, ma non si concentra. E piscia sul coperchio ma non pulisce con la carta igienica. 

Edited by SabrinaS

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...