Jump to content

Gay contestano Prodi a Firenze

Recommended Posts

trikke_e_ballakke

Il tutto è accaduto stamani nel corso della conferenza sulla famiglia a firenze.http://www.repubblica.it/2007/05/sezioni/politica/coppie-fatto-9/famiglia-firenze/famiglia-firenze.htmlLa contestazione dei gay. Nel frattempo qualche centinaio di persone fra extracomunitari, militanti delle associazioni omosessuali, della sinistra antagonista fiorentina e del Prc manifesta davanti al Palacongressi. "Io mi vergogno di aver votato questo centrosinistra - attacca Aurelio Mancuso, presidente nazionale dell'Arcigay - Questa è una conferenza parziale e pericolosa che guarda a visioni ideologiche". E dieci coppie tra gay e lesbiche hanno celebrato il loro matrimonio. A celebrarlo uno speaker che ha detto: "per i poteri della laicità e della autodeterminazione io vi dichiaro quello che vi pare". Questa contestazione, diretta a colui che aveva promesso i pacs, porterà a qualche risultato?sono pessimista....NO!

https://www.gay-forum.it/topic/5043-gay-contestano-prodi-a-firenze/

Hinzelmann

Noi facciamo quel che possiamo...non è che si può fare illavaggio di cervello a Prodi.Il punto è che siamo per ora un po' isolati, con PRC Radicalie Centri Sociali.Praticamente, causa deriva cattoclericale e progressivo spostamentodel paese a destra ci ritroviamo "estremizzati" e l'essenziale per oraè riuscire a non essere marginali, anche se verremo rappresentati come estremisti ( ovvero irragionevoli...questo è lo stigma dell'estremista)La speranza è che ciò che rimane della sinistra riesca a riorganizzarsi informe e strutture nuove e che il PD frani ovvero non nasca la nuova DemocraziaCristiana, auspice Montezemolo e Bagnasco.

Sono d'accordo con Hinzelmann. E il vero problema è che frani il Pd. Ci vorrebbe una batosta elettorale alla prima volta che si vota: ma di quelle terribili. Ma come sperarci? Inoltre la legge elettorale che vogliono fare con sbarramento per i piccoli partiti (portatori di milioni e milioni di voti) è palesemente antidemocratica, perché questi piccoli partiti sono sparsi a destra come a sinistra e non possono certo coalizzarsi. Comunque, tornando in topic, i gay e chi per loro ci potevano pensare prima a contestare Prodi: motivi non mancavano; arrivare col treno del ritardo, è da scemi, e mostra l'impotenza politica di tutti questi.

DemonedellAurelio

io non capisco perchè se qualcosa va male è solo colpa di prodi e si fischia prodi.Come quando una partita di calcio viene persa e si da la responsabilità all'allenatore.Per dio, ma prodi ha la bacchetta magica? decide tutto lui? è una dittatura?Si è trovato contro tutto il parlamento, ma che deve fare quel mortadellone?Si diverte a raccontare sciocchezze? è come quindi come il berluska?i fiorentini sono stati degli idioti a pensare che basti il parere di prodi per risolvere tutto. Hanno fatto fare una figura di merda a tutto il governo di maggioranza e proprio quelli che gli hanno dato il voto, non l'opposizione. Grazie, loro si che contribuiscono allo sviluppo e al buon nome gay.Si vergognano di aver votato questa sinistra? bene al di là dello SFOGO verbale, la prossima volta votino destra, così invece di tornare a casa, la cdl farà loro un mega braciere per ridurli in cenere. No regrets sulle proprie scelte.Solo una parola per quelle centinaia di persone: IDIOTINon ho nulla da aggiungere

Hinzelmann

Avevo scritto... :Pl'essenziale per oraè riuscire a non essere marginali, anche se verremo rappresentati come estremisti ( ovvero irragionevoli...questo è lo stigma dell'estremista)io pensavo prevalentemente agli etero....aggiungiamo DemonedellAurelioalla lista!! :look:Aggiungo un paio di link divertenti:http://www.facciamobreccia.org/images/stories/FB/Balilla.pdf "la famiglia balilla"http://www.facciamobreccia.org/images/stories/manifestofamiglia.pdf e il contro-logo della conferenza( l'ombra proiettata a terra sarebbe il logo della Bindi... :P )