marce84 Posted March 23, 2020 Author Share Posted March 23, 2020 40 minutes ago, Dragon Shiryu said: beh io sono in questo esempio... ed è dura non vedersi... 😕 Immagino. Però il desiderio è la prova che il vostro rapporto è vivo, pensa a questo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Krad77 Posted March 23, 2020 Share Posted March 23, 2020 Si dice che la lontananza per l'amore è come il vento per il fuoco, spegne i fuochi piccoli, alimenta quelli grandi, la vicinanza invece cosa sarà? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marce84 Posted March 23, 2020 Author Share Posted March 23, 2020 11 minutes ago, Krad77 said: Si dice che la lontananza per l'amore è come il vento per il fuoco, spegne i fuochi piccoli, alimenta quelli grandi, la vicinanza invece cosa sarà? La lontananza sai, è come il vento - dice quella bella canzone di Modugno. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SabrinaS Posted March 23, 2020 Share Posted March 23, 2020 11 hours ago, Almadel said: Sono andato al tendone davanti a Malattie Infettive a Padova. avevi i sintomi?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted March 24, 2020 Share Posted March 24, 2020 2 hours ago, SabrinaS said: avevi i sintomi?? Avevo una normale influenza. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
castello Posted March 24, 2020 Share Posted March 24, 2020 10 minutes ago, Almadel said: Avevo una normale influenza. Quindi sei sicuramente negativo. Considerando che siamo in una fase emergenziale, Dovresti sacrificarti sessualmente con tutti i forumini bisognosi…. AH ciao marito di Almadel, ci stai leggendo vero? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SabrinaS Posted March 24, 2020 Share Posted March 24, 2020 (edited) mia madre mi ha detto che "in liguria un suo amico ha la febbre e dopo aver chiamato il 118 i medici lo chiamano ogni tanto per sapere se sta bene o si sta aggravando ma ancora il tampone non gliel'hanno fatto e va avanti a tachipirine" (cit) In lombardia praticamente testano o quelli morenti o quelli della zona rossa oppure i ricchi come calciatori etc. che poi i giornalisti fieramente riportano come "asintomatici" come Dybala. Ci rende tutti più tranquilli ora questa situazione. Edited March 24, 2020 by SabrinaS Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
castello Posted March 24, 2020 Share Posted March 24, 2020 1 hour ago, SabrinaS said: mia madre mi ha detto che "in liguria un suo amico ha la febbre e dopo aver chiamato il 118 i medici lo chiamano ogni tanto per sapere se sta bene o si sta aggravando ma ancora il tampone non gliel'hanno fatto e va avanti a tachipirine" (cit) In lombardia praticamente testano o quelli morenti o quelli della zona rossa oppure i ricchi come calciatori etc. che poi i giornalisti fieramente riportano come "asintomatici" come Dybala. Ci rende tutti più tranquilli ora questa situazione. mi sa che hai sbagliato TOPIC cmq rilevano di più altri sintomi, tipo tosse e difficoltà respiratorie PS: Bentornato! Si è sentita la tua assenza; c'era una noia qui…. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted March 24, 2020 Share Posted March 24, 2020 15 hours ago, marce84 said: Immagino. Però il desiderio è la prova che il vostro rapporto è vivo, pensa a questo. vero. ma meno male che ci sentiamo via tel. XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marce84 Posted March 24, 2020 Author Share Posted March 24, 2020 38 minutes ago, Dragon Shiryu said: vero. ma meno male che ci sentiamo via tel. XD Sì, oggi è molto facile sentirsi vicini: è una delle cose belle del tempo che viviamo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SabrinaS Posted March 24, 2020 Share Posted March 24, 2020 (edited) 8 hours ago, castello said: mi sa che hai sbagliato TOPIC cmq rilevano di più altri sintomi, tipo tosse e difficoltà respiratorie PS: Bentornato! Si è sentita la tua assenza; c'era una noia qui…. non ho sbagliato topic, non lo faccio mai, è la risposta al post di Almadel che ha detto di aver fatto il tampone con sintomi influenzali che appunto mi sembra strano dato che non lo fanno ormai manco se hai la febbre mentre lo fanno ai non sintomatici - ricchi - come Bruno Vespa, Calciatori, Feltri etc.... Edited March 24, 2020 by SabrinaS Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marce84 Posted March 24, 2020 Author Share Posted March 24, 2020 11 minutes ago, SabrinaS said: non ho sbagliato topic, non lo faccio mai, è la risposta al post di Almadel che ha detto di aver fatto il tampone con sintomi influenzali che appunto mi sembra strano dato che non lo fanno ormai manco se hai la febbre mentre lo fanno ai non sintomatici - ricchi - come Bruno Vespa, Calciatori, Feltri etc.... In Veneto credo fosse più facile farlo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted March 29, 2020 Share Posted March 29, 2020 On 3/24/2020 at 12:16 PM, marce84 said: Sì, oggi è molto facile sentirsi vicini: è una delle cose belle del tempo che viviamo. questo è anche vero 🙂 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bullfighter4 Posted March 29, 2020 Share Posted March 29, 2020 Io e mio marito viviamo assieme da 17 anni e nulla è cambiato dato che facciamo quasi tuto assieme comunque. Normalmente ci ritroviamo al bar con un gruppo di amici al venerdì sera e alla domenica pomeriggio. Ovviamente non uscendo abbiamo dubito trovare un’alternativa e allora si è’ deciso di fare le video conferenze su Zoom. Ogni venerdì sera ( abbiamo fatto due venerdì per ora) tutti si collegano dalle 7 fino a notte fonda e si parla, ride, ascolta musica, beve ( molto), ed essendo un gruppo di vecchi froci, molti fanno cambi di abito/costume. Ogni settimana un tema diverso, questo venerdì era “white party”. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts