SabrinaS Posted March 24, 2020 Share Posted March 24, 2020 (edited) Sono stata anche io passiva, di mio padre innamorata per lui sbaglio sempre e sono la sua figliah sgangherata ho provato a conquistarlo e non ci sono mai riuscita e ho lottato per cambiarlo, ci vorrebbe un'altra vita la pazienza dei gay incomincia a quell'età... quando nascono in famiglia, quelle mezze ostilità e ti perdi dentro un cinema a sognare di andar via con il primo attivo che ti capita e che ti dice una bugia, i fro*i, non cambiano prima parlano d'amore e poi ti lasciano da solah, i fro*i, ti cambiano, e tu piangi mille notti di perché, invece i fro*i, ti uccidono, e con gli amici vanno a ridere dei tuoi screen... Piansi anche io la prima volta stretto a 90 su in soffitta, lui faceva e non capiva perché stavo ferma e zitta ma ho scoperto con il tempo e diventando un po' più dura che se il fro*io in gruppo è più cattivo quando è solo ha più paura, i fro*i, non cambiano, fanno i soldi per comprarti e poi ti vendono, la notte i fro*i, non tornano e ti danno tutto quello che non vuoi, ma perchè i fro*i che nascono sono figli delle popstars ma non sono come loro.... amore i fro*i, che cambiano, sono quasi un ideale che non c'è, sono quelli innamorati, come te... tata Edited March 24, 2020 by SabrinaS Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts