SabrinaS Posted March 24, 2020 Share Posted March 24, 2020 (edited) Sono stata anche io passiva, di mio padre innamorata per lui sbaglio sempre e sono la sua figliah sgangherata ho provato a conquistarlo e non ci sono mai riuscita e ho lottato per cambiarlo, ci vorrebbe un'altra vita la pazienza dei gay incomincia a quell'età... quando nascono in famiglia, quelle mezze ostilità e ti perdi dentro un cinema a sognare di andar via con il primo attivo che ti capita e che ti dice una bugia, i fro*i, non cambiano prima parlano d'amore e poi ti lasciano da solah, i fro*i, ti cambiano, e tu piangi mille notti di perché, invece i fro*i, ti uccidono, e con gli amici vanno a ridere dei tuoi screen... Piansi anche io la prima volta stretto a 90 su in soffitta, lui faceva e non capiva perché stavo ferma e zitta ma ho scoperto con il tempo e diventando un po' più dura che se il fro*io in gruppo è più cattivo quando è solo ha più paura, i fro*i, non cambiano, fanno i soldi per comprarti e poi ti vendono, la notte i fro*i, non tornano e ti danno tutto quello che non vuoi, ma perchè i fro*i che nascono sono figli delle popstars ma non sono come loro.... amore i fro*i, che cambiano, sono quasi un ideale che non c'è, sono quelli innamorati, come te... tata Edited March 24, 2020 by SabrinaS Link to comment https://www.gay-forum.it/topic/50516-blonde-cubalibre-i-fci-non-cambiano/ Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts