Jump to content

Uomini vagina muniti.. fantasie..


Recommended Posts

Ultimamente mi è capitato spesso di imbattermi in video hard dove uomini fanno sesso con altri uomini che hanno però una particolarità, al posto del pene hanno la vagina.. non so come si chiamino, non credo siano ermafroditi, forse sono donne che hanno fatto la transizione per diventare uomini ma hanno deciso di lasciare la parte genitale invariata, quindi non operati del tutto.. ora mi chiedo cosa si prova ad avere un rapporto del genere? Perchè sto iniziando a usufruire sempre più spesso di questi contenuti pornografici abbandonando quelli "classici" con uomini pene muniti? Mi eccita l'idea di provare ad avere rapporti con un ragazzo del genere, non tanto per provare la sensazione di penetrare una vagina, che per altro non mi è mai interessata, più che altro mi eccita l'idea di poter dominare uno che all'apparenza è uomo al 100% ma che in realtà non lo è, sottometterlo come un etero farebbe con una donna.. lo trovo molto intrigante, voi avete avuto esperienze simili?? Sapreste consigliarmi qualche app particolare per chi cerca questo tipo di rapporti? Ci sono? Vorrei tanto provare e togliermi questa fantasia, magari mi piace, magari no, però vorrei tanto provare..

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/50520-uomini-vagina-muniti-fantasie/
Share on other sites

Dovresti trovare un ragazzo FtM gay. Prova a specificare la voglia di fare questa esperienza sulle app gay. Non ce ne saranno molti in giro, e molti di loro non saranno disposti a farsi penetrare la vagina. Per molti trans i genitali son fonte di disforia. 

2 hours ago, danny93 said:

sottometterlo come un etero farebbe con una donna

Non so da dove derivi questa idea gay che "gli etero sottomettano le donne".

E' una cosa che mi ha sempre colpito della mentalità omosessuale.

Nella pratica "sottomettere" un trans ftm coincide col "sottomettere" un gay col pisello piccolo.

14 hours ago, danny93 said:

Mi eccita l'idea di provare ad avere rapporti con un ragazzo del genere, non tanto per provare la sensazione di penetrare una vagina, che per altro non mi è mai interessata, più che altro mi eccita l'idea di poter dominare uno che all'apparenza è uomo al 100% ma che in realtà non lo è

Al sottinteso psicologico di questo desiderio puoi rispondere solo tu, l'omosessualità risponde ad un ideale di uguaglianza messa in pratica secondo forme di democrazia sessuale

Al di là del fatto che l'identificazione in un ruolo prestabilito elimina aspetti di negoziazione, che sono più rilevanti nella versatilità, il sesso omosessuale normalizzato corrisponde sempre a questo modello.

Evidentemente vuoi evadere da questo schema concettuale, però stai proiettando su questa ipotetica persona un desiderio che è esclusivamente tuo, ragionevolmente un trans FtM tutto desidera tranne che essere considerata una donna che può essere ipso facto dominata per farti sentire "etero". Un discorso è pensarlo ( per quanto sia un'idea latamente misogina ) e poi fare sesso con maschi ( su questo forum più o meno l'80% delle cose che vengono scritte su argomenti sessuali sono goliardate di questo tipo, perchè diverte di più  dello scenario di normalizzazione ) altro discorso farlo con un trans fTm per mero desiderio di evasione.

 

 

 

 

23 hours ago, danny93 said:

mi eccita l'idea di poter dominare uno che all'apparenza è uomo al 100% ma che in realtà non lo è

Posso ipotizzare che al livello inconscio tu percepisca un individuo con tali caratteristiche, come un uomo, dato il fisico maschile o tendenzialmente maschile, TUTTAVIA come un uomo apoditticamente più debole, più sguarnito di te, che per quanto possa essere valido su altri fronti, lì in mezzo alle gambe è mutilato, è privo. Questo varrebbe soprattutto per l'attivo: trovare l'incarnazione concreta del corpo maschile ma impotente, costretto dall'anatomia a ricevere e basta. Ecco perché cerchi la vagina, anche se non ti importa della vagina: essa è una pervietà laddove dovrebbe esservi qualcosa che però manca. Un orifizio che potrebbe addirittura indurre una gravidanza (come di fatto talvolta succede), atto ancora più alto di dominazione desiderata dal subconscio, infondere un seme che germina, fa radici, si nutre e si espande in un tessuto ospite, che sarà indotto a sostenerlo, ma non in un corpo femminile, perché non interessa, bensì uno maschile, che si desidera.

Edited by ldvrsp
1 hour ago, Hinzelmann said:

Beh basta dare un'occhiata alle sue parti basse...

Direi che siamo proprio sicuri sicuri al 100% 🙂

27 minutes ago, ldvrsp said:

Questo varrebbe soprattutto per l'attivo: trovare l'incarnazione concreta del corpo maschile ma impotente, costretto dall'anatomia a ricevere e basta

Questo sì, ma anche no.

28 minutes ago, ldvrsp said:

nfondere un seme che germina, fa radici, si nutre e si espande in un tessuto ospite, che sarà indotto a sostenerlo

Questo proprio no.

Neanche gli etero hanno la fantasia di mettere incinte le donne,

figuriamoci i gay di mettere incinto un uomo. 🙂

E' possibile che sbagli, d'altronde ho fatto solo un'ipotesi.

Però allora mi spiegate perché esistono siti allucinanti/folli come questo?

https://film911.net/mpreg-videos/

E se esistono, significa che qualcuno ci guadagna, c'è clientela!

Sono perversioni mentali, però esistono.

1 hour ago, ldvrsp said:

E' possibile che sbagli, d'altronde ho fatto solo un'ipotesi.

Però allora mi spiegate perché esistono siti allucinanti/folli come questo?

https://film911.net/mpreg-videos/

E se esistono, significa che qualcuno ci guadagna, c'è clientela!

Sono perversioni mentali, però esistono.

ma anche tra gli etero c'è il fetish per le donne incinte da scopare eh :aha:

definirle perversioni mentali mi sembra un po' eccessivo xD 

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...