Jump to content

Breakfast on pluto


Recommended Posts

Posted

Ero convinta ci fosse questo topic :look:Possibile che nessuno l'abbia ancora aperto? :look:questo da internet: Patrick é un ragazzo irlandese, abbandonato dalla madre, che cresce in una famiglia adottiva. Ben presto scopre le sue preferenze verso i trucchi ed i vestiti della sorella maggiore e crescendo si troverà sempre più in disaccordo con le autorità e gli abitanti della cittadina confinante con l'Irlanda del Nord, che reputa esageratamente bigotta, decidendo di trasferirsi nella più libera e permissiva Londra.Quel che posso dire io è che assolutamente è un film da vedere, alla mezz'ora avevo deciso di volere il dvd e la colonna sonora XD(e, miracolosamente, non ho cambiato idea).

Frattaglia
Posted

L'hai visto senza chiamarmi......puzzona >_>

Posted

scusa tu hai detto che domenica non ci stavi a venire al cinema XDComunque se vuoi ci torno volentieri.Si... è un film da vedere più e più volte... al cinema :gha:

Posted

Devo assolutamente vederlo! Ho letto tanto e bene a suo proposito, e poi adoro questo genere di film *-*

Posted

veramente un bel filmsono andato al cinema senza conoscere nulla sulla pellicola (vabbe sapevo del ragazzo travestito...la copertina parlava chiaro eheh)divertente (molto)..profondo e ricco di tematiche (sesso,amore,amicizia,politica e molto altro)da vederep.s. .. colonna sono molto piacevole si

Frattaglia
Posted

Che bel film ragazzi! :love:E poi lui è un gran gnocco, vorrei avere le sue gambe e il suo fondoschiena... :D

Posted

Visto stasera.Piaciuto tanto anche a me. Una di quelle commedie con ottimi spunti e ben recitata.

misterbaby
Posted

L'ho visto anche io, ma se devo essere sincero non mi ha entusiasmato in particolar modo. Carino, ma nulla di più. Però divertente in molte scene :asd:

  • 3 weeks later...
funeralblues
Posted

E' possibile parlare di IRA utilizzango lo sguardo caleidoscopico di un giovane travestito, figlio del parroco e della sua tuttofare? Mai scontato, caratterizzato da una coerenza pruriginosa, capace di farti cambiare posizione mille volte nel buio della sala, questo film è un grido accorato alla società che, qualche volta, per fare la guerra, finisce per dimenticarsi dell'amore.

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...