Jump to content

Mia sorella mi porta qui..

.°o0-JaMiE-0o°.

Recommended Posts

.°o0-JaMiE-0o°.

Ciao a tutti.Ho 16 anni,sono di Roma e ho deciso di iscrivermi dopo parecchio che conoscevo questo forum,per le pressioni di un mio amico (i am your star) e mia sorella (ShAnE).Sono un po pazza (difetto famigliare) e avrete modo di constatarlo!Un bacione :gha:

i am your star

Amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! :gha: :love:finalmente ti sei iscritta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!AMORE MIO...MO ME TE ACCOLLO PURE SUL FORUM!more ti amo! :P

All_by_myself90

che figo, due sorelle gay (o bisex non so) :gha: :rotfl:Se sei sorella della dolce Sab allora sono sicura che andremo d'accordo.Benvenuta :P

oddio pure la sorella di shane? :P :P :eek:che tragica punizione!!!! :cry: :P :P :gha: :P :eh:

mo sabrina me se incula a sangue

Btw benvenutissima ,spero almeno di conoscere Quest'altra "disgraziata "(e' affettuoso).Povera vostra madre!!!! :P Luca

:gha: :P non riesco a crederci..ma benvenuta piccola ribelle :Pcome casa senza di me?mi manchi lo sai? (non ci sto provando giuro):P :P

e dire che non c'entrano un cazzo insieme..manco sembrano sorelle da quanto sono diverse..fisicamente e caraterialmente parlando..

Te fatti gli affari tuoi che non ci hai mai capito una mazza di me :gha: :PSiamo piu simili di quanto pensi..Magari fisicamente molto poco,ma se guardi attentamente i lineamenti del viso,gli occhi sono gli stessi alla fine :)Quindi taci! :P

Dr_Funkenstein
mi ricordano tanto due miei amici XD .. benvenutissiiima!
Anche a me :D no, aspetta, quei due amici dei quali parli DOVREMMO essere io e mio frate, quindi si, mi ricorda me, uhm... si vabè lo ammetto, non ho dormito neanche stanotte :asd:. Vuabbuò, benvenuta, spero che a te spetterà una sorte migliore della mia, altrimenti ti toccherà leggere "sorella di shane!" in eterno (ma tu non spaventarti, è breve e indolore (cit.)).

.°o0-JaMiE-0o°.

Wow Ragazzi ma quanti siete...?Nn ho mai visto cosi tante persone...beh cmq...ci vediamo domani... :cool: