lucag Posted May 30, 2007 Share Posted May 30, 2007 Ragassiiii, ho finalmente fatto il mio primo book fotografico!!! :ok:Qualcuno di voi lavora nella moda? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
i am your star Posted June 20, 2007 Share Posted June 20, 2007 io sfilo ogni tanto...faccio concorsi e book! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Juan Posted June 21, 2007 Share Posted June 21, 2007 Io scrivo e vorrei diventare più famoso di...mmmm boh famoso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucag Posted June 21, 2007 Author Share Posted June 21, 2007 io sfilo ogni tanto...faccio concorsi e book!posso vederli? son curiosssssoooo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
i am your star Posted June 22, 2007 Share Posted June 22, 2007 i book li ho a foto non sul computer...e non ho lo scanner... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucag Posted June 25, 2007 Author Share Posted June 25, 2007 mmm... puoi chiedere al fotografo di fartele diventare in digitale [modbreak=yrian]non quotare il post precedente, grazie.[/modbreak] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucag Posted July 4, 2007 Author Share Posted July 4, 2007 ci sei riuscito? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Lover_Of_Darkness Posted July 4, 2007 Share Posted July 4, 2007 che topic del cazzo..[modbreak=yrian]E' vero, sono d'accordo. Ma lo è non per l'argomento che tratta, bensì perché nessuno apporta contributi intelligenti alla discussione. Esattamente la stessa cosa che hai fatto tu . Quindi risparmiati queste uscite in futuro. Altrimenti andiamo a vedere i TUOI contributi al Forum, non ultimo questo.[/modbreak] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Simo Posted July 4, 2007 Share Posted July 4, 2007 A me piacerebbe appunto in futuro cercare di entrare all'accademia delle belli arti di Roma per modaPer ora (sto studiando informatica è!) ho aiutato mia madre a realizzare alcuni abiti, semplici semplici ovviamenteDi mio ho solo accorciato alcuni pantaloni e modellato un po le magliette, del tipo strappi e cose del genere =) Ah! ho fatto anche un "provino" per sfilare per la marca di terranuova, mi hanno scartato però, cercavano ragazzi almeno alti 1 e 80 (io sono 1 e 70 preciso ç_ç ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucag Posted July 4, 2007 Author Share Posted July 4, 2007 bello afre i vestiti, ho un'amica che li fa, i suoi sono un po stravaganti, am crearli dal nulla è fantastico secondo me! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trafalgar Posted July 6, 2007 Share Posted July 6, 2007 Ciao, io ho sfilato, a volte, per gli esami universitari dei miei checcamici stilisti, e mi piace un sacco, soprattutto perchè ti conciano da e ti trattano da vera diva! :hail:Comunque è un settore che offre facili guadagni ma altrettanti pericoli e poca sicurezza di lavorare continuamente.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucag Posted July 6, 2007 Author Share Posted July 6, 2007 hai ragione, ma provare non nuoce, basta farlo con attenzione, no?ora mi sono messo su questa via della moda, e sembra mi stia andando abbastanza bene! sono contento.[modbreak=yrian]Non quotare il post precedente, grazie.[/modbreak] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts