Jump to content

[*You are my dream*] Coming Out con la mia famiglia

Recommended Posts

*You are my dream*

allora...discorso ampio e complesso!!!beh...tutto è iniziato così:ho conosciuto una persona splendida...ora diventata la mia ragazza!per uscire con lei ho cominciato ad inventare cavolate su cavolate...ed una sera...mi ha totalmente colto sul fatto...così presa dal panico sono scappata di casa...correndo appunto da sab...c siamo viste al C.O.serata assurda ed indimenticabile ma con il sostegno e l'aiuto di Northernbitch,Sab,i am you star grazie ragazzi! una fuga improvvisata...un'intera notte con lei...e...per 24 ore ho cancellato i miei pensieri,la mia vita,esisteva solo ed unicamente lei...ma dai problemi non si può scappare quindi,ho preso coraggio,sono andata da mia mamma e guardandola negli occhi il giorno dopo con calma le ho detto tutto...non ne è stata felice ma lo ha accettato ed ora...vivo una storia stupenda e senza problemi con lei che va avanti da un mese!!Mia madre,mio zio,mia sorella ora sanno tutti.Mio zio ci teneva a conoscerla e cosi è stato.Detto molto in sintesi perche raccontarlo tutto occuperebbe 7 o 8 pagine del forum :)Esperienza indimenticabile giuro! :gha:

*You are my dream*

grazie!!!forse era la voglia di evadere da me stessa,evadere dal solito!il fatto di poter uscire allo scoperto...poter dire:mamma sto con una ragazza!è vero,ci vuole coraggio....però t posso assicurare che ora sto davvero bene e vivo la mia storia nel migliore dei modi!