Jump to content

The voice kids: the best

Recommended Posts

13 hours ago, Feduz said:

Raga vi prego non c’è nessuno che mi fa compagnia nel team #OdioTutteLeVersioniKidsDeiProgrammi. Facciamoci sentire, insieme c’è la faremo.

se fondassimo un club per la rivalutazione della figura storica di Erode?

che ne pensi??

Nessuno vi punta un bazooka nel dover commentare comunque :sisi: 

E come detto accetto lo spam ma che almeno sia accompagnato al tema. Potete quotare le domande poste e rispondere: non me piacciono e poi aggiungere perché e darvi allo spam. Almeno salvate le apparenze senza finire nella fattispecie trollesca a cui ambiscono i più :aha:

Dragon Shiryu

Raga, cmq qua si giudica le esibizioni canore dei ragazz(in)i. cosa c'entra la pedofilia? quindi anche gerry scotti e antonella clerici erano pedofili? anche i giudici?

cmq alcuni son davvero bravi, forse di più rispetto agli italiani che ho sentito nella  versione italiana di The Voide! ahahah

4 minutes ago, Dragon Shiryu said:

Raga, cmq qua si giudica le esibizioni canore dei ragazz(in)i. cosa c'entra la pedofilia? quindi anche gerry scotti e antonella clerici erano pedofili? anche i giudici?

cmq alcuni son davvero bravi, forse di più rispetto agli italiani che ho sentito nella  versione italiana di The Voide! ahahah

Dragon, il tuo commento è uno spiraglio di luce nelle tenebre più oscure.  E sei il solo che ha compreso il senso del topic, grazie a te ho ancora fiducia nel genere umano gay non trollante :sisi:

Sinceramente non ricordo un the voice kids Italia pero quelli stranieri sono molto belli. 

Dragon Shiryu
1 minute ago, Tyrael said:

Dragon, il tuo commento è uno spiraglio di luce nelle tenebre più oscure.  E sei il solo che ha compreso il senso del topic, grazie a te ho ancora fiducia nel genere umano gay non trollante :sisi:

Sinceramente non ricordo un the voice kids Italia pero quelli stranieri sono molto belli. 

beh e io ho anche visto altri video dei Voice kids del mondo (ma in quel aso cantavano o Britney o le canzoni Disney)!

io intendevo che molti bimbi di The Voice Kids sono più bravi di molti adulti che ho sentito nella versione italiana (quella trasmessa su Rai2) XD

2 minutes ago, Dragon Shiryu said:

io intendevo che molti bimbi di The Voice Kids sono più bravi di molti adulti che ho sentito nella versione italiana (quella trasmessa su Rai2) XD

Ah ok hai perfettamente ragione :sisi:

3 minutes ago, Dragon Shiryu said:

beh e io ho anche visto altri video dei Voice kids del mondo (ma in quel aso cantavano o Britney o le canzoni Disney)!

Se trovi il video sul tubo potresti linkarlo :aha:

29 minutes ago, Tyrael said:

il topic verte sulle performance musicali mica sui ragazzini in se per se 🤔

Ho estremizzato, è ovvio che si valutavano le performance musicali, ma quando ci sono di mezzo i ragazzini si tende a farsi piacere tutto 😉

20 minutes ago, Dragon Shiryu said:

cosa c'entra la pedofilia?

Infatti non c'entra un c... niente, sono perfettamente d'accordo con Dragon (e Tyrael)

14 minutes ago, Dragon Shiryu said:

tipo questa top delle canzoni Disney!

Ho riconosciuto aladin, il re leone e la sirenetta. Stupende :sisi:

11 minutes ago, Tex said:

ma quando ci sono di mezzo i ragazzini si tende a farsi piacere tutto 

Non sono d'accordo. Cioè è vero che essendo bambini anche se stonano, o si dimenticano na parola sono kawaii però guarda emma e che voce. Io ho i brividi :sisi:

Ok sono piccoli talentuosi,  fanno tenerezza ecc...

però non ho mai capito che gusto ci sia a vedere esibire questi bambini come delle scimmiette o ad ascoltarli cantare quando si puo scoltare un cantante vero nemmeno capisco se e come possano avere un mercato

ne ho mai compreso il motivo di essere dello Zecchino d'oro

*ovviamente qui la pedofilia c'entra come i cavoli a merenda

P.S. poi sia chiaro che io mi guardo anche ben di peggio e trashoso :asd:

Edited by prefy
Dragon Shiryu
2 minutes ago, Tyrael said:

Ho riconosciuto aladin, il re leone e la sirenetta. Stupende :sisi:

da premettere che alcune cantano nella loro lingua e non in inglese!

però la versione fatta in quel modo de "Il mondo è mio" è bella!

3 minutes ago, prefy said:

però non ho mai capito che gusto ci sia a vedere esibire questi bambini come delle scimmiette o ad ascoltarli cantare quando si puo scoltare un cantante vero nemmeno capisco se e come possano anche avere un mercato

ne ho mai compreso il motivo di essere dello Zecchino d'oro

credo perchè alcuno hanno capito che molti bambini hanno doti canore che adulti non hanno

Just now, Dragon Shiryu said:

credo perchè alcuno hanno capito che molti bambini hanno doti canore che adulti non hanno

Beh..non saprei

A mia madre, per esempio, piacevano le dolci lagne :asd: del coro dell'Antoniano (che immagino qui pochi conoscano), dal mio punto di vista la vedo piu come l'espressione di una empatia derivante da sentimenti genitoriali...non riesco a spiegarlo meglio...

26 minutes ago, Tex said:

E' quella che mi è piaciuta di meno 😂:aha:

Me deluso :bua: 

17 minutes ago, prefy said:

dal mio punto di vista la vedo piu come l'espressione di una empatia derivante da sentimenti genitoriali...non riesco a spiegarlo meglio...

Quindi pensi che programmi del genere siano visti più da genitori o presunti tali?🤔

...ma potrei anche sbagliarmi :boh:

Ipotesi non da scartare :aha: 

Anzi è risaputo che ai gay non piacciono i figli e questo spiegherebbe l'avversione di alcuni commenti. Prefy sei un genio :sisi:

No, un momento

io non ho mai pensato che ai gay, in quanto tali, non piacessero i figli,

suppongo li desiderino più o meno come gli etero

e non ho nemmeno mai pensato di essere un genio :asd: