Jump to content

temi d'amore tra i banchi di scuola..

Recommended Posts

credo fosse finito (ma mica ne sono sicura)... anche perchè è stato più che censurato pure questo... con adattamenti alquanto arditi :look:Però c'era da spettarselo visti i temi che trattava... non so neanche se il fumetto sia ancora rintracciabile, ma comunque sono pochi numeri (credo 7 in originale più tre intitolati shin mizuiro jidai, che non so se siano stati pubblicati anche in italia) comunque lo pubblicava la plama... magari cerca di recuperarlo se ti piaceva così tanto il cartone... il fumetto è decisamente meglio (e non è censurato XD)

a parte l'erroraccio di apertura dell'articolo postato da guignol (i manga sono i fumetti giapponesi, i cartoni sono gli anime), ma certe serie sono state veramente tartassate dalle abili forbici del terribile due Alessandra Valeri Manera e Nicola Bartolini "Ryan" Carrassi ... ne sto parlando in una serie di articoli su Kblog... e il bello dovrà ancora venire nei prossimi interventi.. solo per rendersi conto 9 volte su 10 ad esser censurate son scene che si vedono nelle sigle o che fan si che si debba stravolgere completamente tutta lìimpostazione della serie....

Guest Irish Dragon

StraLOL :rotfl:Meno male che non l'ho mai vista la puntata in questione, sennò penso che sarei morta dal ridere... il padre di Yumi che s'imbarazza perché è "l'onomastico" della figlia :rotfl:Comunque non sono mai stata molto appassionata di questo anime... al di là della censura, l'ho trovato un po' pallosetto :D

• 2 months later...