Jump to content

Consigli per un cellulare nuovo?

Recommended Posts

Guest Irish Dragon

Salve gente, devo cambiare il mio N70 (mi si sta sbriciolando fra le mani :D ), volevo chiedervi consigli per un nuovo cellulare... non ho particolari preferenze, se non la presenza di un modulo GPS, una fotocamera e il bluetooth.Visto che comunque me ne intendo e sarei orientata su marche quali Nokia, Qtek o E-Ten, preferirei avere dei consigli basati sull'esperienza diretta di voi altri o comunque delle dritte attendibili... grazie :DPS: non ho un budget specifico, l'importante è che il cellulare sia valido.

https://www.gay-forum.it/topic/5081-consigli-per-un-cellulare-nuovo/

Per esperienza semi diretta posso consigliarti l'HTC P3300; è un PDA Phone equipaggiato con Windows Mobile 5 (ma è previsto l'aggiornamento a WM6 Professional), GSM/GPRS/EDGE, con Bluetooth 2.0,Wi-Fi 802.11 b/g, fotocamera da 2.0 MPixel e GPS. L'unico svantaggio è rappresentato nella CPU che lavora a "soli" 200 MHz; però se non devi usare programmi particolarmente complessi, se la cava sufficientemente bene per le applicazioni di tutti i giorni.p3300_141x228.jpgSe no puoi valutare anche l'acquisto del P3600, sempre con Windows Mobile 5 (e presto 6 Professional), con CPU a 412 MHz, Bluetooth 2.0, Wi-Fi 802.11 b/g, GSM/GPRS/EDGE/UMTS/HSDPA, ed e equipaggiato con un A-GPS (che però ha prestazioni e precisione inferiori ad un classico chipset SiRFStar III)p3600_141x228.jpg

Il cellulare che ti consiglio io esula dalla marche che hai detto tu....è un Motorola, bellissimo, il KRZR K1.http://dan89.spaces.live.com/blog/cns!4B0C07F70AD61171!1793.entryDalle immagini forse può sembrare troppo lungo...ma ti assicuro che è davvero una pillola (basta vederlo a confronto con il RAZR). Insomma i miei amici sono rimasti a bocca aperta, e anche io quando ho aperto la confezione e mi sono ritrovato davanti sto splendore.Ha fotocamera 2MP, bluetooth e quant'altro.... :PE su ebay si trova anche a 150 euri :D

chiedo scusa ma... io leggo, tu sbagli a scrivere: :roll:Non lo cambio più il cellulare. Odio l'itap  :love:
Quello è un copia-incolla :D All'inizio cmq era ribadito che la Motorola non aveva comprato i diritti dalla Tegic :PCmq anche io odio l'iTAP. Ma il cellulare è meraviglioso :love:
Guest stars2000
Come software di sicuro  :( ma esteticamente non mi sembra proprio... :D
Non c'è nulla di più soggettivo dell'estetica. Se ti piacciono i cellulari a conchiglia Motorola può anche allettarti, ma se preferisci i monoblocco allora... :bored:Comunque, non sono espertissimo ma sicuramente il consiglio che do è quello di puntare su un Nokia: i migliori cellulari da sempre.

Io, come ho già detto tempo addietro, aspetto lui e ovviamente lo consiglio a tutti!Tra parentesi non manca molto per l'uscita di questo modello e nella prossima versione dovrebbe avere sia bluetooth che wi-fi che videocam (il lancio per il prossimo modello è previsto verso la fine di agosto, se non erro!)[OtMode] Perchè la libertà non è acqua! :( [/OtMode]

me ha chiesto in giro... un mio amico aveva un qtek 2020i e dice che ci si trovava bene (a parte che non va mai spento), ora è passato al BlackBerry 8830 e dice che ci si trova meglio. Unica cosa... non ho capito se quest'ultimo ha il bluetooth.

• 1 month later...
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...