Claro Posted April 8, 2020 Author Share Posted April 8, 2020 3 hours ago, marco7 said: se tu gli rifiuti il culo che succede poi ? Non succede niente. Lui sarà virtualmente contento perche lì per lì si sentirà meno colpevole ma allo stesso tempo frustrato un pò. E' interessante vedere come lui reagirà, e tutti hanno consigliato di procedere così in questo topic. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Krad77 Posted April 8, 2020 Share Posted April 8, 2020 10 hours ago, Claro said: Si parla proprio di "amicizia particolare" Un libro sicuramente con dei meriti... però è sono tredicenni del 1920, penso che tra ventenni di cento anni dopo, si possa ambire a qualcosa di più. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bloodstar Posted April 8, 2020 Share Posted April 8, 2020 Just now, Krad77 said: però è sono tredicenni del 1920, penso che tra ventenni di cento anni dopo, si possa ambire a qualcosa di più. A L'immoralista, magari. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Claro Posted April 8, 2020 Author Share Posted April 8, 2020 6 minutes ago, Krad77 said: Un libro sicuramente con dei meriti... però è sono tredicenni del 1920, penso che tra ventenni di cento anni dopo, si possa ambire a qualcosa di più. Conosco il film, in francese. Molto bello: puri sentimenti innocenti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted April 8, 2020 Share Posted April 8, 2020 14 hours ago, Claro said: questo amore lo senti. Sai che è presente nella vita quotidiana, anche se non è esplicito ma sublimato. no. se fosse amore, sarebbe reciproco & corrisposto. Tu lo ami, mentre lui ti vede come un sex toy, in mancanza d'altro. Attento che, se ti illudi così tanto, rischi di prenderti una brutta tranvata (metaforica, si spera) sulle gengive Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted April 8, 2020 Share Posted April 8, 2020 1 hour ago, freedog said: mentre lui ti vede come un sex toy, in mancanza d'altro. Questa cosa è particolare. Perché senza conoscerlo proietti su di lui questa immagine da arci nemico? Sei passato in situazioni simili? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Claro Posted April 8, 2020 Author Share Posted April 8, 2020 8 minutes ago, Ghost77 said: mentre lui ti vede come un sex toy, in mancanza d'altro. 8 minutes ago, Ghost77 said: Questa cosa è particolare. Perché senza conoscerlo proietti su di lui questa immagine da arci nemico? Sei passato in situazioni simili? io ho qualche segni o qualche indizi che lui è comunque attaccato un pò a me, che non sono un semplice sex-toy. Esempio: quando sto in viaggio e non l'ho chiamato per qualche giorni, rimane male. Poi ci sono altri occasioni in cui lui, invece di uscire con i suoi amici, ha preferito rimanere con me e trascorrere la giornata insieme a me (intendo: giornata non di sesso ma piuttosto romantica, tipo andare in giro insieme) e tanti piccoli pensieri che fà capire che non è una semplice amicizia ma qualcosa di più.L'unica cosa che maschera tutto quanto è la sua rabbia da represso. La problematica adesso è capire se completerà la sua accettazione con me o con qualcun'altro. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
castello Posted April 8, 2020 Share Posted April 8, 2020 (edited) 58 minutes ago, Ghost77 said: Questa cosa è particolare. Perché senza conoscerlo proietti su di lui questa immagine da arci nemico? Sei passato in situazioni simili? Si, col Coniuge. Che però neanche gli cucina. Li volete lasciare in pace questi ragazzi???? Freedog: ti è venuto in mente che un bel ragazzo 19enne atletico, anzi muscoloso e attivo non avrebbe poi tutte queste difficoltà a recuperare bocca/culo su Grindr, al bisogno? Ti è venuto in mente che un bel 19enne... che non provasse alcun "sentimento amoroso" farebbe la cosa più naturale, cioè cambiare partner ogni volta, evitando di creare cmq un qualsivoglia rapporto umano con un altro gay, che alla fin fine diventa un tuo partner sessuale? Cosa è Claro? Cosa è un ragazzo con il quale fai sesso e con il quale decidi anche di andare a convivere, di scegliere insieme l'appartamento nel quale vivere? Partner e Convivente. E uno represso (addirittura ETERO come dici tu, follia!) al quale non frega niente e non vuole avere rapporti / relazione continua a fare sesso con la stessa persona e ci va anche a convivere??? Io dico di no. Sono praticamente una coppia monogama (con tanto di controllo hiv) . Poi è vero che 'sto 19enne è stronzo, e magari il nostro Claro non riuscirà a sbloccarlo e a far fiorire una vera relazione. Ma questo è un altro discorso (al quale cmq Claro dovrebbe prepararsi psicologicamente). Edited April 8, 2020 by castello Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SabrinaS Posted April 8, 2020 Share Posted April 8, 2020 gli attivi trovano prima da scopare dei passivi/vers su grindr? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
castello Posted April 8, 2020 Share Posted April 8, 2020 Just now, SabrinaS said: gli attivi trovano prima da scopare dei passivi/vers su grindr? 19enni atletici/muscolosi (presumibilmente non effeminati) (con casa/camera propria a disposizione, senza parenti tra le palle) non credo abbiano troppe difficoltà a trovare su Grindr ( e se attivi ancora meno) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted April 8, 2020 Share Posted April 8, 2020 1 hour ago, Ghost77 said: Questa cosa è particolare. Perché senza conoscerlo proietti su di lui questa immagine da arci nemico? Sei passato in situazioni simili? s'è capito, eh? beh sì, e per esperienza posso dire che se ne esce male 1 hour ago, Claro said: ho qualche segni o qualche indizi che lui è comunque attaccato un pò a me mah.. spero per te che non siano tue illusioni (leggi: voglia di vedere in lui a tutti i costi un sentimento per te che però non c'è), ma ci sia qsa di concreto però se ho inquadrato il tipo, non sperarci troppo 46 minutes ago, castello said: Freedog: ti è venuto in mente che un bel ragazzo 19enne atletico, anzi muscoloso e attivo non avrebbe poi tutte queste difficoltà a recuperare bocca/culo su Grindr, al bisogno? in piena quarantena? dai su, ce l'ha già a disposizione a zero metri.. 48 minutes ago, castello said: Cosa è Claro? Cosa è un ragazzo con il quale fai sesso e con il quale decidi anche di andare a convivere, di scegliere insieme l'appartamento nel quale vivere? Partner e Convivente. ecco, questo è il punto che va chiarito. non a noi, che in finale in sta storia c'entriamo più niente che poco; ma tra loro due Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Krad77 Posted April 8, 2020 Share Posted April 8, 2020 Già avevo scritto On 4/5/2020 at 7:46 PM, Krad77 said: La scopamicizia con tenerezza e vogliamoci anche bene? Sinceramente penso che possiate incanalarvi in rapporti un po' più chiari, anche perché le ambiguità e i confini sfumati molti faticano a gestirli (e i giovani ancora di più secondo me). Amici, scopamici, fidanzati, rapporti distinti che hanno le proprie caratteristiche e sì anche le proprie regole. Non consiglio vie di mezzo... Si può anche aggiungere che a maggior ragione, quando si va a convivere, i rapporti vanno chiariti bene e denominati. Voglio dire non è che uno pensa di essere fidanzati e l'altro solo amici che magari ogni tanto fanno sesso... pensa mi era anche capitata una situazione simile con un forumista, parlandoci di persona ad un raduno, gli ho consigliato di chiarire. In parte me ne sono anche pentito perché quello che è successo dopo lo ha fatto soffrire... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Claro Posted April 8, 2020 Author Share Posted April 8, 2020 1 hour ago, castello said: uno represso (addirittura ETERO come dici tu, follia!) al quale non frega niente e non vuole avere rapporti / relazione continua a fare sesso con la stessa persona e ci va anche a convivere??? Io dico di no. Sono praticamente una coppia monogama Ecco ben detto. Siamo praticamente una coppia monogama, anche se il rapporto è tossico, fà schiffo, o quello che si può dire, ma è un rapporto a tutti gli effetti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
castello Posted April 8, 2020 Share Posted April 8, 2020 43 minutes ago, freedog said: in piena quarantena? dai su, ce l'ha già a disposizione a zero metri.. questa vicenda va avanti da mesi e mesi prima conviventi per caso poi conviventi per scelta addirittura analisi hiv (e MST ? ) almeno, almeno 6 mesi fa... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Krad77 Posted April 8, 2020 Share Posted April 8, 2020 Scusa Claro, non voglio deluderti, ma per essere in coppia bisogna fare almeno il minimo indispensabile, che è dirselo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
castello Posted April 8, 2020 Share Posted April 8, 2020 4 minutes ago, Krad77 said: Già avevo scritto Si può anche aggiungere che a maggior ragione, quando si va a convivere, i rapporti vanno chiariti bene e denominati. Voglio dire non è che uno pensa di essere fidanzati e l'altro solo amici che magari ogni tanto fanno sesso... pensa mi era anche capitata una situazione simile con un forumista, parlandoci di persona ad un raduno, gli ho consigliato di chiarire. In parte me ne sono anche pentito perché quello che è successo dopo lo ha fatto soffrire… facile a dirsi hai ragione, ovviamente il problema è come vive la sua omosessualità il bel 19enne rectius, come la vivrà! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Claro Posted April 8, 2020 Author Share Posted April 8, 2020 2 minutes ago, Krad77 said: per essere in coppia bisogna fare almeno il minimo indispensabile, che è dirselo Impossibile dirselo al momento se l'altro rifiuta di affrontare la situazione. 2 minutes ago, castello said: i rapporti vanno chiariti bene e denominati. Voglio dire non è che uno pensa di essere fidanzati e l'altro solo amici che magari ogni tanto fanno sesso. Se uno non ha le idee chiare, se sua mente è anebbiata, non puoi saltare le tappe. Prima sistemi il suo cervello poi dopo si rivaluta. Vi ho sempre detto che mi preparo ad ogni eventualità, tipo un piano B, per esempio cercare qualcuno fuori come alternativa e per tamponnare l'emergenza 🙂 come è stato consigliato in questo topic. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
castello Posted April 8, 2020 Share Posted April 8, 2020 3 minutes ago, Claro said: Ecco ben detto. Siamo praticamente una coppia monogama, anche se il rapporto è tossico, fà schiffo, o quello che si può dire, ma è un rapporto a tutti gli effetti. Quadro perfetto magari non galoppare con la fantasia: "coppia" di fatto, forse e mal gestita; e magari per Lui neanche questo. Forse. Cioè è palese che non siete degli Amici, neanche ScopaAmici (termine orrendo!) ma se siete Coppia lo siete solo di fatto e in maniera disastrosa. Un po' EX Amici, un po' Amanti, un po' Coppia, un po' Conviventi, un po' Partner. NO Fidanzati. Nei prossimi giorni capirai se potete essere Coppia e Fidanzati (pubblici o meno non conta). Fai bene a provarci, a scommetterci. Però non ti illudere. Dipenderà da Lui, e anche Lui potrebbe non farcela, non riuscire a "fiorire", ad accettarSI ed accettarTI. ps: una curiosità. Ma TU, hai avuto esperienze ? Relazioni, sicuramente no :))) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ldvrsp Posted April 8, 2020 Share Posted April 8, 2020 Scusate una cosa, forse è già stata detta ma non l'ho letta. Il 19enne come sta messo con le ragazze? Giusto per capire un po'... Ha avuto fidanzate? Ha avuto cotte per fanciulle? Se in strada gli passa davanti una bella gnocca, come reagisce? Questo potrebbe aiutare a capire un po' di cose Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Claro Posted April 8, 2020 Author Share Posted April 8, 2020 2 minutes ago, castello said: Cioè è palese che non siete degli Amici, neanche ScopaAmici (termine orrendo!) ma se siete Coppia lo siete solo di fatto e in maniera disastrosa. Un po' EX Amici, un po' Amanti, un po' Coppia, un po' Conviventi, un po' Partner. NO Fidanzati Ben detto... 3 minutes ago, castello said: Fai bene a provarci, a scommetterci. Però non ti illudere. Dipenderà da Lui, e anche Lui potrebbe non farcela, non riuscire a "fiorire", ad accettarSI ed accettarTI. Sicuramente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
castello Posted April 8, 2020 Share Posted April 8, 2020 Just now, ldvrsp said: Scusate una cosa, forse è già stata detta ma non l'ho letta. Il 19enne come sta messo con le ragazze? Giusto per capire un po'... Ha avuto fidanzate? Ha avuto cotte per fanciulle? Se in strada gli passa davanti una bella gnocca, come reagisce? Questo potrebbe aiutare a capire un po' di cose non complichiamo le cose Fa sesso da un anno solo con Claro Si, mette video etero ( ) ma si eccita con Claro E' gay! Punto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Claro Posted April 8, 2020 Author Share Posted April 8, 2020 (edited) 9 minutes ago, castello said: Ma TU, hai avuto esperienze ? Relazioni, sicuramente no :))) Ho sempre avuto esperienze disastrose, simili a questa presente situazione. i miei partner sono stati stronzi tutti con me: o erano repressi, con lo stesso scenario o mettono sempre qualche limitazioni ridicoli che non ti fanno stare a tuo agio: vogliono tutti sesso sbrigativo, oppure mordi e fuggi, oppure non vogliono farsi penetrare, etc... Questo fà si che non sono stato mai felice né soddisfato. io sogno di aver un fidanzato o scopamico disponibile e rispettoso come me, discreto, insospettabile e non stronzo... Edited April 8, 2020 by Claro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ldvrsp Posted April 8, 2020 Share Posted April 8, 2020 (edited) 37 minutes ago, castello said: non complichiamo le cose Fa sesso da un anno solo con Claro Si, mette video etero ( ) ma si eccita con Claro E' gay! Punto. Lo chiedevo proprio per capirlo. @Claro come si comporta con le ragazze il tuo mate? Edited April 8, 2020 by ldvrsp Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Claro Posted April 8, 2020 Author Share Posted April 8, 2020 (edited) 11 minutes ago, ldvrsp said: Lo chiedevo proprio per capirlo. @Claro come si comporta con le ragazze? Dice di aver scopato occasionalmente 2 o 3 ragazze e di aver fatto in tutto 3 - 4 volte sesso con le ragazze. invece quando vede le ragazze, per strada, cerca di esaltare/esagerare le reazioni (che tette ee! Che culo ooo!) come se per far vedere a se stesso e agli altri che gli interessano le ragazze, ma anche per far vedere a me stesso che qualche speranze di ritornare etero c'è. Però devo notare che lui stesso ha sempre ammesso che il rapporto sessuale avuto con me è molto bello in quel preciso momento ma poi un attimo dopo l'orgasmo si sente male, si sente a disagio. Edited April 8, 2020 by Claro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
castello Posted April 8, 2020 Share Posted April 8, 2020 6 minutes ago, Claro said: Dice di aver scopato occasionalmente 2 o 3 ragazze e di aver fatto in tutto 3 - 4 volte sesso con le ragazze. invece quando vede le ragazze, per strada, cerca di esaltare/esagerare le reazioni (che tette ee! Che culo ooo!) come se per far vedere a se stesso e agli altri che gli interessano le ragazze, ma anche per far vedere a me stesso che qualche speranze di ritornare etero c'è. 22 minutes ago, Claro said: Ho sempre avuto esperienze disastrose, simili a questa presente situazione. i miei partner sono stati stronzi tutti con me: o erano repressi, con lo stesso scenario o mettono sempre qualche limitazioni ridicoli che non ti fanno stare a tuo agio: vogliono tutti sesso sbrigativo, oppure mordi e fuggi, oppure non vogliono farsi penetrare, etc... Questo fà si che non sono stato mai felice né soddisfato. io sogno di aver un fidanzato o scopamico disponibile e rispettoso come me, discreto, insospettabile e non stronzo… Quindi anche tu, NESSUNA relazione all'attivo! Chissà perché lo avevo intuito. Beh, tu ti sei cmq accettato (dichiarato o meno) quindi ovviamente hai avuto almeno esperienze sessuali gay. Non è facile trovare il proprio partner, un ragazzo col quale dare vita a una relazione, magari non perfetta ma gratificante e piena. NON è facile. Ma sei un ragazzo intelligente, sensibile, disponibile, certamente troverai il TUO ragazzo. Forse è il tuo coinquilino, forse no. Vi auguro di si. Posso farti 2 piccole considerazioni? Tanto te le faccio lo stesso. 1) questo 19enne o un altro; NON farti usare! NON essere lo zerbino di nessuno! Come tu rispetti l'altro, l'altro DEVE rispettare te: Punto. NON SI DISCUTE. E bada, Claro, che se - tanta la tua voglia di avere una relazione, un ragazzo tutto tuo, ecc ecc - ti annulli quasi come persona o partner, DISTRUGGI SUL NASCERE anche una possibile relazione. Cioè la fai partire male e rischi di uccidere quella che sarebbe potuta essere una bella storia. 2) Secondo me, il tuo non essere dichiarato è un grossissimo limite ad avere una relazione. Magari puoi avere uno Scopamico , ma per avere un Fidanzato è quasi impossibile non aver fatto CO. Se ora non sei pronto, ok. Ma senza CO non si riesce ad avere una relazione secondo me. Magari un CO ristretto, limitato, non molto pubblicizzato. Secondo me. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted April 8, 2020 Share Posted April 8, 2020 35 minutes ago, Claro said: invece quando vede le ragazze, per strada, cerca di esaltare/esagerare le reazioni (che tette ee! Che culo ooo!) come se per far vedere a se stesso e agli altri che gli interessano le ragazze, Probabilmente scoperebbe più serenamente con te, e non solo, se tu fossi uno come lui. "Che tette quella" per strada e poi la sera a letto, è semplice filosofia della bromance con sesso. "Noi siamo spaccafighe e quindi anche se facciamo sesso tra noi rimaniamo etero perché siamo straight mates ". Il problema è che tu sei gay sereno con te stesso! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Krad77 Posted April 8, 2020 Share Posted April 8, 2020 59 minutes ago, Claro said: disponibile e rispettoso come me, discreto, insospettabile e non stronzo insospettabile proprio non si può sentire, il sospetto lasciamolo a polizia e investigatori quando indagano su un crimine... gay pride ti dice niente? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ldvrsp Posted April 8, 2020 Share Posted April 8, 2020 2 hours ago, Claro said: insospettabile Cosa intendi con insospettabile? Comunque mi farebbe piacere che capissi che di fronte agli altri sei una Persona e non un Buco. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Krad77 Posted April 8, 2020 Share Posted April 8, 2020 1 hour ago, Claro said: Impossibile dirselo al momento se l'altro rifiuta di affrontare la situazione. E ripeto, non può esserci coppia finché è impossibile dirselo. Non è che basti che essere coinquilini amici che fanno sesso. 1 hour ago, castello said: .Un po' EX Amici, un po' Amanti, un po' Coppia, un po' Conviventi, un po' Partner. NO Fidanzati. Un po' troppo, e questo è un caso in cui essere un po' troppe cose, è come non esserne nessuna... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
castello Posted April 9, 2020 Share Posted April 9, 2020 Claro, Claro…. sei non dichiarato, e non vuoi fare CO cerchi un ragazzo come te, "disponibile e rispettoso come me, discreto, insospettabile e non stronzo…" casualmente, ti capitano "i miei partner sono stati stronzi tutti con me: o erano repressi, con lo stesso scenario o mettono sempre qualche limitazioni ridicoli che non ti fanno stare a tuo agio: vogliono tutti sesso sbrigativo, oppure mordi e fuggi, oppure non vogliono farsi penetrare, etc... " "Ho sempre avuto esperienze disastrose, simili a questa presente situazione." Poi quando dicevo che anche Claro ha un "pochino di colpa", mi avete linciato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts