Jump to content

ECCOMI QUA...

Recommended Posts

stefano972

CIAO A TUTTIio sono stefano ho 35 anni e scrivo da un paesino che si trova tra bologna e ferrara, anche le mie origini sono toscane...devo dire che è laprima volta che m'iscrivo ad un forum gay, quindispero di trovarmi bene e ocndividere tante cose con voi.Sinceramente non faccio spessopresentazioni scritte quindi non so propriocosa dire o meglio scrivere, vado sullo socntato e dico che sono alto 180cm peso 76kg capelli neri e corti non rasati, occhi castani no barba no baffi, ho pochissimi peli e sono bsx.sessualmente parlando non sono alle prime esperienze e non sono un curiosone, essere bsx non vul dire essere solo attivi o al massimo oralmente passivi, a me piace tutto purche sia fatto con passione e con il cervello acceso. ovviamente se Trovo un rgazzo effeminato prediligo ruoli attivi ma se cambiano le persone le fantasie mutano di conseguenza.Sono uno che frequenta locali gay e avvolte certi tipi di loclai mi incuriosiscono molto e faccio anche salti mortali per andarci ma credo che di queste cose ne possiamoparlare in altri momenti.adesso vi saluto e vado a leggere cosa scrivete di bello...ciao

https://www.gay-forum.it/topic/5089-eccomi-qua/