SabrinaS Posted April 3, 2020 Share Posted April 3, 2020 Credo di avere un nuovo fetish, c'รจ chi รจ affascinato dalle sneakers o dal pissing io ho scoperto questa passione: i gel per mani falsi, non voglio dick pics ma amuchine farlocche ๐๐๐ Postate qui la vostra collezione di amuchine false ๐QUI SOTTO ๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Serpente Posted April 3, 2020 Share Posted April 3, 2020 Sulla seconda ho creduto ci fosse un pene per un attimo... sono malato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SabrinaS Posted April 3, 2020 Author Share Posted April 3, 2020 (edited) 6 minutes ago, Serpente said: Sulla seconda ho creduto ci fosse un pene per un attimo... sono malato. Sรฌ ma posta le tueย NE HO TROVATA UN'ALTRA CHE AVEVO PRESO Edited April 3, 2020 by SabrinaS Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
castello Posted April 3, 2020 Share Posted April 3, 2020 Cip & Ciop le miei due simil amuchine cucciole ย ย aspetta ย ย ย Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ldvrsp Posted April 3, 2020 Share Posted April 3, 2020 2 hours ago, Serpente said: Sulla seconda ho creduto ci fosse un pene per un attimo... sono malato. E' la famee Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
castello Posted April 3, 2020 Share Posted April 3, 2020 Naaaa Serpente vedeย cazzi sempre ovunque Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted April 3, 2020 Share Posted April 3, 2020 รจ casa tua? bei pavimenti:) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SabrinaS Posted April 3, 2020 Author Share Posted April 3, 2020 3 minutes ago, prefy said: รจ casa tua? bei pavimenti:) facci vedere le tue amuchine low cost da contrabbando Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
castello Posted April 3, 2020 Share Posted April 3, 2020 ย pensa che hanno 50 anni! neanche rilucidati!ย ahahhahahahahah questo รจ il salotto, praticamente la mia zona giornoโฆย e sera! ci sto anche ora!ย ย ย ย Anche perchรฉ uso portatileย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ldvrsp Posted April 3, 2020 Share Posted April 3, 2020 1 hour ago, prefy said: รจ casa tua? bei pavimenti:) Anche la borsa nera รจ molto fescion. Comunque questa รจ la mia amuchina fai da me. La classe non รจ acqua. E' alcol, perossido di idrogeno e glicerolo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
castello Posted April 3, 2020 Share Posted April 3, 2020 1 minute ago, SabrinaS said: facci vedere le tue amuchine low cost da contrabbando sono quelleeeeeee Cip & Ciop simil amuchine, ma comprate in farmacia ce l'ho da una decina di giorni comprate pensando si usarle quando esco e non posso lavarmi mani, ma poi uso guanti e quando rientro a casa ( studio anche) mi lavo con sapone a lungoโฆ. quindi ancora non utilizzate Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SabrinaS Posted April 3, 2020 Author Share Posted April 3, 2020 si ma io volevo vedere quelle di prefy -.- Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
castello Posted April 3, 2020 Share Posted April 3, 2020 Just now, ldvrsp said: Comunque questa รจ la mia amuchina fai da me. La classe non รจ acqua. E' alcol, perossido di idrogeno e glicerolo. ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ahahahahahhah prefy, mostra il tuo.. NO le tue amuchine di contrabbando! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ldvrsp Posted April 3, 2020 Share Posted April 3, 2020 (edited) 1 hour ago, prefy said: bei pavimenti:) Quelli sono i pavimenti di una volta, eterni e indistruttibili. Potrei sbagliare, ma mi sembra travertino lucido italiano. Edited April 3, 2020 by ldvrsp Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted April 3, 2020 Share Posted April 3, 2020 (edited) ย 14 minutes ago, SabrinaS said: si ma io volevo vedere quelle di prefy -.- io non ne ho sorry 17 minutes ago, castello said: ย pensa che hanno 50 anni! neanche rilucidati!ย ahahhahahahahah questo รจ il salotto, praticamente la mia zona giornoโฆย e sera! ci sto anche ora!ย ย ย ย Anche perchรฉ uso portatileย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย Ah ok, bello Edited April 3, 2020 by prefy Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ldvrsp Posted April 3, 2020 Share Posted April 3, 2020 1 hour ago, prefy said: mi piacciono davvero quei pavimenti lucidi (sembra marmo) I pavimenti lucidi sono i piรน belli. Ora vanno tanto di moda quelli opachi-satinati-a poro aperto, ma io non condivido. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted April 3, 2020 Share Posted April 3, 2020 1 minute ago, ldvrsp said: I pavimenti lucidi sono i piรน belli. Ora vanno tanto di moda quelli opachi-satinati-a poro aperto, ma io non condivido. nemmeno a me piacciono Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ldvrsp Posted April 3, 2020 Share Posted April 3, 2020 1 hour ago, prefy said: nemmeno a me piacciono L'unico non lucido che mi piaccia รจ il parquet wengรฉ, ma richiede mobili bianchi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
castello Posted April 3, 2020 Share Posted April 3, 2020 ย @prefy non hai mascherine non hai amuchina non hai un cazzo! hai solo pacchi pacchi pacchi e ancora pacchi di carta igienica?!ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted April 4, 2020 Share Posted April 4, 2020 Anche io non hoย mascherine e disinfettante. que che serve e' solo sapone, stare aย casa e rispettare le distanza quando si fa la spesa in orari con poca gente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nayoz Posted April 4, 2020 Share Posted April 4, 2020 11 hours ago, castello said: ย ย che sorpresa, vedo il tuo volto :) (almeno credo) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted April 4, 2020 Share Posted April 4, 2020 12 hours ago, castello said: ย @prefy non hai mascherine non hai amuchina non hai un cazzo! hai solo pacchi pacchi pacchi e ancora pacchi di carta igienica?!ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย Meglio non avere amuchina che averla farlocca comunque ho altro disinfettante, alcool & acqua ossigenata tanti pacchi di carta igienica ce li ha l'americana, io ne ho il giusto ma le salviettine umidificate valgono? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SabrinaS Posted April 4, 2020 Author Share Posted April 4, 2020 O รจ amuchina o un'altra marca sempre disinfettante รจ ๐ช Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
castello Posted April 4, 2020 Share Posted April 4, 2020 Amuchina รจ letteralmente introvabile!ย ย Ma chi cazzo ne farร incetta!ย @prefyย :ย Cip & Ciopย sono bellissime!!!!ย ย ย ย Siamo offesi, tutti e TRE !ย ย ย 9 hours ago, nayoz said: che sorpresa, vedo il tuo volto :) (almeno credo) nell'avatar ho messo fotina tante volte, Sei tu che ti colleghi poco, che ci trascuriโฆ. Dopo cambio foto, ok?ย ย ย Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SabrinaS Posted April 4, 2020 Author Share Posted April 4, 2020 EROTICย EROTIC PUT YOUR GELS ALL OVER MY BODYย EROTIC Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SabrinaS Posted August 17, 2020 Author Share Posted August 17, 2020 Dato che tra 14 giorni chiudono tutto avete giร fatto scorta di dildo, gel dure e gel amuchina ??? potreste postare le foto? Comunque le amuchine false colorate le adoro. Quella blul'ho mixata con quella trasparente ed รจ venuta una color celestino / verde acqua. Ne vorrei una rosa shocking Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts